Essenza vs Ombra

Cacciatore di Demoni
Ciao a tutti, ho ripreso a giocare dopo una pausa abb. lunga, volendo riprendere la dh ho dato un'occhiata alle build che si usano adesso e mi sembra di aver capito che quelle più usate siano Essenza con balista e aurora e Ombra con karlei e infallibilità sacra.
Le due build sostanzialmente si equivalgono, oppure una delle due è decisamente preferibile? Sono adatte sia in solo sia in gruppo?
Grazie
Ciao, la build essenza ancora non l'ho provata, ma per iniziare ti consiglio il set ombra in quanto è molto più facile da mettere insieme.
Con il set essenza c'è il "problema" che devi avere +12 disciplina sulle secondarie delle due armi e della protezione del torso e trovarle potrebbe richiedere tempo.
La build con il set ombra va benissimo sia in solo che in gruppo, ma una volta che avrai un buon equipaggiamento potresti trovare qualche difficoltà a giocare a T13 o meno ed è necessario fare qualche modifica alle abilità. A difficoltà facili i nemici muoiono troppo facilmente e si rimane senza risorsa.

Unisciti alla conversazione

Torna al forum