Ossa di Rathma

Negromante
Ma non hai solo terra,simulacro lo usi giusto?quindi CDR ti serve comunque anche per quest abilità. Che poi tu preferisca usare un'altra al posto di terra dei morti è un discorso diverso ma quando vai oltre il 100 se non la usi non fai tanta strada. In più perdi il discorso dei globi che fanno la differenza.

Purtroppo è sempre stato così,se vuoi migliorare i tuoi record non c è altra via. O torni con 10-15 livelli in più o con 300 pp altrimenti fisha...
É un fatto di pratica: devo imparare a non farmi ammazzare quando ho terra in cd, altrimenti non riuscirò a usare quella build. Ma ci provo...
02/11/2017 19:03Pubblicato da Hinageshi
É un fatto di pratica: devo imparare a non farmi ammazzare quando ho terra in cd, altrimenti non riuscirò a usare quella build. Ma ci provo...

Le build con armatura d'ossa son più complicate da gestire, secondo me è meglio se ti concentri su Jesseth per il momento e quando avrai droppato equipaggiamento buono per l'altra build sarà più semplice sperimentare.
Riguardo a terra dei morti metti un diamante nell'elmo, tanto anche se hai vitalità extra ti ammazzano comunque, meglio avere 12.5% di CDR in più invece che su skill con cdr lunghi come terra dei morti e simulacro sono non poca cosa.
I nemesis poi sono sprecati, belli gli elite dai piloni ma in questa build dove avanzi arando tutto hai poche occasioni di trovare i piloni e li sfrutti poco.
Le fasce del mietitore invece aiutano sempre e comunque dato che ripristini risorsa a go-go, pulendo più velocemente grazie ai maghi più potenti (il che si traduce in minor rischio di morte e maggior probabilità di trovare elite avanzando).
Le skill ovviamente vanno riviste per sfruttare le fasce del mietitore.
Sarò niubbo, che vi devo dire...

Ieri dopo che mi hai ripreso in chat (lol) ho fatto 10 grift 96 con la tua build, copiata pari pari dal tuo pg (chiaramente con un cdr non ottimale ma con diamante nell' elemo). Tutti falliti, addirittura alcuni abbandonati a metà per manifesta inferiorità lol...

Con la mia i 96 li faccio, pelo pelo, ma li faccio (chiaramente quelli senza assassini, fantasmi ecc...)

Io non dubito del fatto che la build terra dei morti abbia migliori potenzialità, però non riesco a farla funzionare. Eppure è strano, perché alla fine devo cambiare solo 2 skill attive e una passiva, il game play non dovrebbe essere così diverso.
A proposito del cdr... se faccio la somma del cdr che ho tra gear, diamante e paragon e poi guardo nelle statistiche del personaggio non mi trovo...
04/11/2017 10:15Pubblicato da Hinageshi
A proposito del cdr... se faccio la somma del cdr che ho tra gear, diamante e paragon e poi guardo nelle statistiche del personaggio non mi trovo...

Questo perché non sono additivi ma moltiplicativi.
Altrimenti avrebbero tutti 100% CDR XD
Così calcolati:

1 - (X * Y * Z * .....)
Sarò niubbo, che vi devo dire...
Io non dubito del fatto che la build terra dei morti abbia migliori potenzialità, però non riesco a farla funzionare. Eppure è strano, perché alla fine devo cambiare solo 2 skill attive e una passiva, il game play non dovrebbe essere così diverso.

Cerca anche un paio di spallacci con 8% CD di base e un'altra stat che puoi rollare tra AD e RCR, sempre per pompare i maghi il più possibile.

E' tutto lì, seccarli prima che abbiano tempo di seccarti! :)
Finalmente riesco a farla funzionare anche se chiaramente non ho ancora gli automatismi che avevo acquisito con la mia build originaria e faccio un po' di casini.

Devo dire che con questa build sono ancora più fragile che con l'altra lol... prima le fulminate dei thunderstorm non mi oneshottavano, e nemmeno i carcerieri (anche perché avevo flusso per fuggire). La mancanza di flusso si fa sentire anche perché trovo divertente la possibilità di riposizionarsi sul campo, ma per fortuna c'è l'ho sulla build farming e mi sfogo là.

La build con terre è molto più dipendente dalla fortuna, rispetto a prima: ho perso innumerevoli rift 97 dove avevo quasi mezza barra di vantaggio e alla fine è successo qualcosa di terribile e ho fallito il rift lol.

Al momento, per sopperire alla perdita di flusso (che mi permetteva di evitare molto danno) sto provando a usare come passiva quella che dà 30% di probabilità di imprigionare i nemici se uso spuntoni d'ossa. E sto usando ancora i Nemesi. Con impatto immediato, la suddetta passiva e scheletri congelanti riesco più o meno a controllare i mobs anche se sono tanti e a tenerli per lo più fermi anche quando non ho terre disponibile.

Il problema delle build come questa, e quindi anche della tragoul o di arconte per i wizard, è che quando non sei arconte non sei nessuno. Con la modifica che ho apportato per più di una volta sono arrivato quasi alla fine dei 97 senza morire e con un buon vantaggio, salvo poi incontrare qualche intoppo, tipo un assassino alato (quelli non li ferma nessuno, per me sono buggati, saltano pure con terre attivo) o tipo vorax, che mi piazza il gas sotto ai piedi e non riesco a scappare (senza flusso...). Mi procca servizio finale subito e mi killa quando sono quasi fuori dall'area (che è enorme).

Ma ho finito anche un paio di 97 senza morire affatto.

Unisciti alla conversazione

Torna al forum