Cacciatore e Promesse Infrante, soluzione migliore?

Cacciatore di Demoni
Su consiglio di un amico vorrei provare questo anello che tra l'altro ho trovato Primordiale e con stastistiche buone, ma per fare questo vorrei arrivare a 0% di Probabilitá di Colpo Critico per farlo funzionare al meglio ma che purtroppo per ora non posso dato che su alcuni pezzi ho aggiunto io la Probabilitá e in altri giá trovata e rollato altro e quindi riuscirei ad arrivare intorno a 35% quindi credo che per ora sia inutile provare, il cacciatore é molto veloce quindi sia il migliore personaggio per questo test, cercando di mettere velocitá dove possibile e piú la Gogok secondo voi sará piú forte o no? 5 colpi il cacciatore il fá in pochissimo tempo e 3 secondi di 100% di Probabilitá non sono pochi, anche se rinuncio al raduno degli elementi secondo voi ne vale la pena?
Grazie
Ciao, secondo me non ne vale la pena.
Mettiamo caso che hai un bonus ai danni da critico di +400%, con Promesse Infrante otterresti che per tre secondi ogni tuo attacco infligge il 400% di danni in più. Usando Raduno degli Elementi invece per quattro secondi ogni tuo attacco infligge il 200% di danni in più, compresi i critici.
Questo vuol dire che da una parte hai +400% per tre secondi e dall'altra hai critici da +1200% per quattro secondi.
Secondo me non è molto funzionale come scelta.
Ok, ma data la velocitá del cacciatore 5 colpi li fai in un'attimo, peró a questo punto anche cambiando Il Pegno del Viaggiatore e Rosa dei Venti con Amuleto Infernale e usando il Raduno degli Elementi come sarebbe secondo Te? Perdere il bonus dell'amuleto e l'anello ne varrebbe la pena?
Dipende da cosa vuoi fare, se vuoi fare grift alti c'è poco da sperimentare le combinazioni sono quelle che usano tutti, mentre se vuoi fare incarichi e varchi normali allora puoi usare qualunque combinazione trovi più divertente.
Cambiando l'amuleto e gli anelli in sostanza vai a togliere gli oggetti che ti danno un enorme incremento dei danni.
Pegno+Rosa +100%
Raduno +200%
Vabbé poco da spererimentare non credo dai la velocitá praticamente ti fa stare quasi sempre in colpo critico e comunque il raduno che si puó mettere senza problemi cambia elemento ogni 4 secondi e prima che arriva quello giusto ci vuole un pó, spero di trovare o con il cubo rimediare il pezzi cosí la provo ma se penso che per la Build del Barbaro LoN alcuni pezzi non li ho trovati con una stagione piena non oso pensare quanto tempo ci metto per 3 pezzi del cacciatore. :(
In questo caso ti andrà meglio, purtroppo trovare anelli e amuleti senza critici non è così difficile :)
se non ricordo male promesse infrante ha un cooldown interno, quindi dopo essersi attivato l'effetto, c'è da aspettare un tot prima che possa riattivarsi e un dd senza danni da colpo critico è un fake dd.
@Simone: se ci riesco a trovare quel poco che mi manca con le statistiche buone prima della stagione ti faccio sapere.

@Battosai: quindi non é proprio come la descrizione, forse una traduzione sbagliata? o come dici se c'é un tempo da aspettare il funzionamento é sballato lascio stare.
avendo il dubbio ho testato personalmente l'oggetto e no, non c'è cooldown interno, ricordavo male.
Ottimo allora spero di trovarli al piú presto.
Grazie per il test. :)

Unisciti alla conversazione

Torna al forum