Prova set: Rathma - Indicazioni e consigli

Negromante
Come da titolo, sapete dove si trova l'ingresso per la prova del Set di Rathma e avete qualche consiglio su come riuscire ad affrontarla al meglio?
https://youtu.be/eaXEj7sdqjw
22/07/2017 18:33Pubblicato da jonny88
[quote]https://youtu.be/eaXEj7sdqjw

Grazie mille, sempre sul pezzo^^
Mi sono dimenticato dalla fretta di dirti che come prova è un po' rognosa....
Devi lasciare che i tuoi scheletri picchino i mobs per ridurre il cdr di armata dei morti e tirarla ogni volta che ti si ricarica (io la tiravo ad cazzum per evitare di uccidere preziosi mostriciattoli). Tanto evocare i maghi è una boiata....
23/07/2017 12:29Pubblicato da jonny88
Mi sono dimenticato dalla fretta di dirti che come prova è un po' rognosa....
Devi lasciare che i tuoi scheletri picchino i mobs per ridurre il cdr di armata dei morti e tirarla ogni volta che ti si ricarica (io la tiravo ad cazzum per evitare di uccidere preziosi mostriciattoli). Tanto evocare i maghi è una boiata....

Si ho notato, concordo con il tuo consiglio ;)
Io invece ho trovato la prova molto semplice, riuscita al secondo tentativo. Ma ho visto prima qualche filmato su Youtube per regolarmi.
Ciao, qualcuno sa dirmi perche' la riduzione tempo recupero dell'armata nn si attiva?
17/08/2017 13:07Pubblicato da aquariusp
Ciao, qualcuno sa dirmi perche' la riduzione tempo recupero dell'armata nn si attiva?

Perché devono essere gli scheletri a colpire i nemici per ridurre il tempo di recupero. Tu non devi fare nulla,guardali mentre attaccano.
17/08/2017 13:16Pubblicato da jonny88
17/08/2017 13:07Pubblicato da aquariusp

Perché devono essere gli scheletri a colpire i nemici per ridurre il tempo di recupero. Tu non devi fare nulla,guardali mentre attaccano.

il problema e' che io NON faccio nulla, ma il tempo resta sempre a zero...
17/08/2017 18:55Pubblicato da aquariusp
il problema e' che io NON faccio nulla, ma il tempo resta sempre a zero...

Hai dato un occhiata al video che ho postato in alto?
Mi sembra strano che non succede nulla. Lanci l abilità prima?
amici una domanda,
non conosco l'inglese e non riesco a capire dal video se ci sono, e in caso quali, requisiti necessari per far apparire il portale.. :-)
19/08/2017 18:53Pubblicato da Master
e in caso quali, requisiti necessari per far apparire il portale.. :-)

equipaggiare i 6 pezzi del completo ossa di rathma. Dopo andare nel punto indicato nel video e li ti si aprirà il portale.

Adesso non puoi affrontarla.
non riesco a vedere il video. qualcuno puo` linkare un altro video? grazie
26/05/2019 19:38Pubblicato da OCB

Copia e incolla il link del video che funziona benissimo. Appena provato e il video funziona.
È abbastanza facile da fare suvvia,altrimenti vai su you tube e scrivi nella ricerca "rathma set dungeon guide"
26/05/2019 19:47Pubblicato da jonny88
26/05/2019 19:38Pubblicato da OCB

Copia e incolla il link del video che funziona benissimo. Appena provato e il video funziona.
È abbastanza facile da fare suvvia,altrimenti vai su you tube e scrivi nella ricerca "rathma set dungeon guide"

Da cellulare funziona, ma sul pf continua a non andare. Sarà un problema mio

Unisciti alla conversazione

Torna al forum