Suggerimenti per miglioramento build

Cacciatore di Demoni
Ciao a tutti, ho ripreso D3 dopo eoni e ho rollato un dh in questa stagione.

https://eu.battle.net/d3/en/profile/Rabunin-2232/hero/97966963

Per ora gioco a T8 senza particolari problemi, ma mi chiedevo cosa potevo migliorare... attendo vostri commenti!

Ciao ciao
stai usando il set più sifgato fra quelli disponibili per la tua classe, puoi anche migliorare la tua build, ma faticheresti di più per ottenere risultati peggiori.
il mio consiglio e passare ad altro set ancor meglio se con build attuali.

se vuoi migliorare questa, ti serverebbe la cinta di pioggia vendicativa e quella che aumenta il danno di bombe sui rimbalzi, cambiare le rune di tiro rapido e pioggia in quelle che lanciano bombe + passiva annessa, più combo unità/seguace e pegno/rosa dei venti al posto di focus/vincolo.
22/08/2017 18:21Pubblicato da Battosai
stai usando il set più sifgato fra quelli disponibili per la tua classe

Sigh... e te pareva...

il mio consiglio e passare ad altro set ancor meglio se con build attuali.

Ho provato una build con il set Ombra ma non mi ci trovo molto bene: il karley che ho trovato fino ad ora è abbastanza penoso come stats e mi piace l'abbinata pioggia + tiro rapido (praticamente senza costi). A T9 (raggiunto ieri sera) i mob si liquefano... però secondo te gli spazi di crescita praticamente sono inesistenti?

se vuoi migliorare questa, ti serverebbe la cinta di pioggia vendicativa e quella che aumenta il danno di bombe sui rimbalzi, cambiare le rune di tiro rapido e pioggia in quelle che lanciano bombe + passiva annessa, più combo unità/seguace e pegno/rosa dei venti al posto di focus/vincolo.

La cinta di pioggia vendicativa ce l'ho in inventario, stavo provando una build che aumentava i danni a elite e boss: proverò a seguire i tuoi consigli.
Grazie!
Se vuoi giocare con Natalya ti consiglio di attendere la prossima stagione.. con le nuove statistiche implementate su PTR ci sono parecchi che la stanno usando con profitto (a volte abbinata con predone o essenza).. allo stato attuale se capisci come usare il set ombra ti basta una punta di karlei ultrabasica ed otterrai risultati senzaltro migliori rispetto ad un qualsiasi Natalya
26/08/2017 17:53Pubblicato da FeniceNera
allo stato attuale se capisci come usare il set ombra ti basta una punta di karlei ultrabasica ed otterrai risultati senzaltro migliori rispetto ad un qualsiasi Natalya

Allora mi sa che non ho ancora capito come usarlo con profitto quel set.. perchè a parità di livello Torment vado più spedito con il set Nat...
28/08/2017 11:45Pubblicato da Rabunin
26/08/2017 17:53Pubblicato da FeniceNera
allo stato attuale se capisci come usare il set ombra ti basta una punta di karlei ultrabasica ed otterrai risultati senzaltro migliori rispetto ad un qualsiasi Natalya

Allora mi sa che non ho ancora capito come usarlo con profitto quel set.. perchè a parità di livello Torment vado più spedito con il set Nat...

Il set ombra non lo devi giocare a parità di tormento.. forse è quello il problema.. se con Natalya giochi a T10 devi partire dal presupposto che con Ombra DEVI giocare a T13.. è un set per alti livelli e quindi se giochi contro nemici deboli perdi subito odio e non vai avanti.. prova ad alzare il livello di difficoltà e ti renderai conto.

In ogni caso la meccanica di Ombra è piuttosto semplice: parti attivando potere d'ombra che rimane eterno, poi attivi giusta vendetta che ha una durata che con i vari cooldown reduction deve diventare pari al tempo di recupero (in modo che appena finisce la riattivi subito). A questo punto sei pronto ad entrare in azione e lo fai usando impalamento e volteggio di continuo; dopo aver usato impalamento volteggio è gratuito, se usi volteggio in mezzo ad un gruppo di nemici (devi indossare bracciali FORTEBRACCIO) li stordisci e subiscono danni aggiuntivi. Quando sei in mezzo ad un gruppo di nemici usi ventaglio di lame (in questo modo i nemici fanno meno danno) ed infine quando incontri qualche elite attivi compagno lupo per aumentare ulteriormente i danni.. C'è poco altro da dire: in pratica passi il tempo a capriolare tra i nemici ed a lanciare pugnali come un ossesso :D

Cmq stavo dando un'occhiata al tuo pg e hai rollato male alcune proprietà del set.. intanto ti consiglio di levare gli smeraldi e di mettere i diamanti che ti danno maggior resistenza, togli intensificatore di dolore e metti rovina dei prigionieri, togli vitalità da karlei e metti percentuale danno, infallibiltà sacra è bruttina e andrebbe rerollata.. in generale prova a vedere il mio DH ombra o meglio ancora dai uno sguardo alle classifiche e guarda come sono rollati i set degli ombra ai piani alti.. con pochi accorgimenti ti cambierà la prospettiva :)
<span class="truncated">...</span>

Il set ombra non lo devi giocare a parità di tormento.. [...]

Grazie per i consigli, appena posso li metterò di sicuro in pratica!
Da quando avevo scritto l'ultima volta ho cominciato a fare esperimenti ed ero già giunto ad alcune delle conclusioni che mi hai indicato tu... infatti adesso a T13 giro tranquillo con questa build (che lo so, non è ancora ottimizzata... ma ci sto lavorando!), mentre a T inferiori mi trovo meglio con il set Nat (proprio per il fatto che con Ombra si spreca troppo Hate perchè i mob scoppiano subito).
Karley l'ho forgiato giusto ieri sera e non ho ancora avuto tempo di cambiare le stat...
Idem per Infallibilità sacra, anche quella l'ho droppata ieri ed è il meglio che ho trovato per ora...

Unisciti alla conversazione

Torna al forum