Domande e riflessioni sulla prossima 2.6.1

Cacciatore di Demoni
Ciao a tutti.
Cambierete set dopo l'introduzione della patch, o rimarrete con quello che usate ora? Io sono molto legato al MS a fuoco, anche se non disdegno il Predone. Ambedue i set verranno buffati, ma credo di impegnarmi di più nell'uso di quest'ultimo. Previa botta di sedere nel ridroppare una Manticora antica buona... facile a dirsi, non a farsi.
Punto sul Predone sia per il set M6 che la combinazione N4M6, che mi pare interessante.
Enorme buff al set dell'Ombra, ma lo odio con tutte le forze. Non sopporto di andare in giro solamente a caccia di elite... indubbiamente è un limite mio.

Tutte queste considerazioni però, ahime, si scontrano col mio convincimento che NON avremo posto in meta. Il buff permetterà anche a paragon "bassi" come me di poter uppare agevolmente le gemme fino al 95/96 (utilizzatori del set dell'Ombra a parte, che già ora raggiungono 100+), ma oltre no... il che è una vera disgrazia per questo gioco.
Il cacciatore di demoni (il personaggio dps per antonomasia, se non altro per il nome!) che non trova posto come damage dealer in gruppo... coninuiamo così, facciamoci del male (cit.)
Beh, cerchiamo di non intasare il forum con gli interventi.
Io quasi sicuramente userò Impalamento per i "push": ci sto giocando in questi giorni e devo ammettere che mi piace. Avevo provato diverse patch fa, ma l'avevo trovato ingiocabile. Una bella scoperta, non c'è che dire.
MS, la mia build fin'ora "preferita", rimarrà la scelta per i grift di livello medio, senza voler nulla togliere al buff ricevuto. Infatti, da un 85 chiuso in live, sono passato (senza alcun fishing, mi pare) ad un 94 nel PTR.
Non ho provato il Predone in PTR, perché sinceramente mi scocciava cercare di ri-droppare la Manticora: colpa della mia pigrizia! Non so quindi che balzo nelle prestazioni avrei.
Mia esperienza con la build Multishot.
Patch 2.6 (ripreso a giocare dopo un quit di mesi), paragon circa 1990. Massimo grift finito, senza fishare più di tanto: 85.
Pochissimi paragon dopo, provo il PTR. Unicamente con l'arco "nuovo", antico, chiudo il 94. E penso "Ahpperòl!".
Live 2.6.1, paragon 2100. Arco primordiale, faretra antica ma non proprio buona, fasce dell'aurora "vecchie": chiuso un 99 in 13 minuti e rotti. Ora che ho le fasce nuove, con la riduzione del danno buffato, con un po' di fortuna per quanto riguardo la mappa, dovrei sfondare quota 100.

Unisciti alla conversazione

Torna al forum