Progetto del Congegno infernale

Missioni e imprese
Salve Players

ho provato a cercare sui post del forum ma tutto risale a troppo tempo fa oppure non sono stato bravo a cercare.

sto provando da 1 settimana di riuscire a trovare il Progetto del Congegno infernale..

so che è droppabile da Nekarat nell'atto IV nei giardini della speranza liv 2.. dopo la patch che lo ha spostato.

La cosa strana è che su ps4 sono riuscito ad averlo molto tempo fa mentre su pc non c'è verso, fatto anche oggi almeno una 50ina di volte e mi droppa sempre il congegno ma mai la Ricetta..

c'è qualcosa che non va nel drop? mi è sfuggito qualcosa e sto sbagliando? può essere perchè ho un personaggio stagionale?
dimenticavo sto giocando a tormento v
spero qualcuno possa aiutarmi.. grazie
08/10/2017 12:33Pubblicato da walaver81
fatto anche oggi almeno una 50ina di volte e mi droppa sempre il congegno ma mai la Ricetta..

La ricetta non esiste più. È normale che ti droppa direttamente il congegno. Quello ti serve per entrare nel regno della paura.
08/10/2017 13:51Pubblicato da jonny88
08/10/2017 12:33Pubblicato da walaver81
fatto anche oggi almeno una 50ina di volte e mi droppa sempre il congegno ma mai la Ricetta..

La ricetta non esiste più. È normale che ti droppa direttamente il congegno. Quello ti serve per entrare nel regno della paura.

ecco dicevo io che mi ero perso qualcosa..
grazie ^_^

Unisciti alla conversazione

Torna al forum