Welcome Back

Cacciatore di Demoni
Buondì a tutti, dopo un lungo periodo sono ritornato a giocare a Diablo III, ed ho visto che ora c'è gente che gira tranquillamente a GR90 oltre che a T13 tira giù gli Elite in un nano secondo....ho la vecchia build multishot, cosa è cambiato? come posso/devo potenziarla?
Su internet ho visto ad esempio l'arco di yang con un bonus al danno multishot oltre che alla velocità come era già prima, idem l'eredità del morto....ma come si trovano questi oggetti potenziati? Ne ho droppati un paio ma come stat hanno sempre le stesse....

Grazie a tutti per le risposte.
20/10/2017 11:38Pubblicato da Fonzy87
ma come si trovano questi oggetti potenziati?

Aspetta l uscita della patch 2.6.1 prima del inizio della stagione 12 (9 novembre),sono oggetti modificati che vedremo poi.
ho la vecchia build multishot, cosa è cambiato? come posso/devo potenziarla?

http://www.diablofans.com/builds/86978-s11-dh-multishot-gr-push-80-90ish-video-tutorial

Non è cambiato poi molto,solo qualche piccola modifica dovresti fare.
ma come si trovano questi oggetti potenziati?

Aspetta l uscita della patch 2.6.1 prima del inizio della stagione 12 (9 novembre),sono oggetti modificati che vedremo poi.
ho la vecchia build multishot, cosa è cambiato? come posso/devo potenziarla?

http://www.diablofans.com/builds/86978-s11-dh-multishot-gr-push-80-90ish-video-tutorial

Non è cambiato poi molto,solo qualche piccola modifica dovresti fare.

Ok grazie 1000, cmq guardando credo di aver capito cosa mi manca di importante....l'eredità del morto vecchia ha max +15% danno multishot, la nuova può arrivare fino a 100%.... sti ca**i giusto un pò di differenza :D

Cmq se il 9/11 esce la nuova patch, ora non spenderò molti materiali per adeguare il pg, così evito di fare qualcosa che poi va rifatto :D

Grazie ancora!
ma da oggi si potra giocare la patch in non season giusto oppure tutto rimandato al 9/11?
20/10/2017 14:19Pubblicato da Fonzy87
Ok grazie 1000, cmq guardando credo di aver capito cosa mi manca di importante....

Non solo quello se guardi la guida,anche adesso senza aspettare la patch devi sistemare le abilità...
20/10/2017 15:11Pubblicato da spyne
ma da oggi si potra giocare la patch in non season giusto oppure tutto rimandato al 9/11?

No finché la patch non è stata rilasciata. Ma verrà pubblicata prima del 9 novembre. Quella è la data di inizio della stagione.

Unisciti alla conversazione

Torna al forum