Dubbio su potere d'ombra

Cacciatore di Demoni
Ho notato una stranezza in merito a potere d'ombra su DH ombra:
quando attivo potere d'ombra mi aumenta la tempra da 40kk a 137kk.. dopo pochi secondi diventa 63kk.. ma potere d'ombra (e tutti i relativi effetti) non dovrebbe durare all'infinito? sinceramente non mi sono mai curato di attivare potere d'ombra in continuo durante il gioco proprio perchè ho sempre pensato che gli effetti fossero eterni una volta attivato.. sbaglio io?
Il potere d ombra in realtà non è alto che vita x colpo. Non aumenta la tua tempra ma il recupero. Avendo tutte le rune attive col set del ombra ottieni:
+ 53.600 vita per colpo
Riduzione danno 35%
Rallentamento nemici
Costo ridotto disciplina
Velocità movimento

Può essere che la tua tempra si alzi di colpo per l effetto della corazza del aquila e/o effetto del ventaglio di lame che aumenta del 40% armatura
No no Jonny.. non hai capito.. sono prove che ho fatto in città stando fermo in un punto:

- entro in una partita nuova (tempra 43)
- casto potere ombra (tempra 174)
- dopo 10 sec di immobilità la tempra scende a 63

Corazza dell'aquila nel frattempo è sempre rimasta attiva e ventaglio di lame non è mai stato usato..

È questo il dubbio.. potere ombra agisce in qualche modo sulla tempra ma dovrebbe essere eterno come effetto.. stasera provo a fare altri test per capire
Potere d'Ombra va cliccato in modo da far proccare le varie rune.
Non è lì per bellezza.

Ma non avete fatto la prova del set ?
Se lo fate capirete esattamente come funziona.
La prova è un dungeon speciale.. nella prova è richiesto di attivare potere d'ombra per rallentare i nemici un tot di volte.. ma nella descrizione del set dice "potere d'ombra ottiene tutte le rune e dura all'infinito" , quindi non capisco perchè non sia così.. passi la prima runa "rallenta dell'80% i nemici per 5 secondi" ma tutte le altre rune non dovrebbero avere timer
Il cambio della tempra è per merito dell' anello sfuggente che si attiva con cortina fumogena , volteggio e potere d' ombra , scaduti gli 8 secondi torna normale .
01/11/2017 00:05Pubblicato da Ares
Il cambio della tempra è per merito dell' anello sfuggente che si attiva con cortina fumogena , volteggio e potere d' ombra , scaduti gli 8 secondi torna normale .

Ottima risposta!!!! Ok.. è proprio quello.. non ci avevo pensato.. Grazie! :)

Unisciti alla conversazione

Torna al forum