Problema lingua

Supporto Tecnico
Volevo cambiare la lingua in inglese.
Non l’avessi mai fatto. É partito un download di 6gb che non posso scaricare dato che sto fuori per lavoro e navigo con hotspot limitatissimo...
Vedo che l’aggiornamento non si può eliminare quindi non posso avviarlo più? Devo aspettare le vacanze di natale per giocare? Ma sul serio?
Come possono cadere su queste cose...rimango basito.
Ciao Veriveth,

Il cambio di lingua richiede il download del pacchetto linguistico appropriato, è normale. Capisco le difficoltà che questo può creare senza una connessione via cavo a banda larga - se hai modo di farlo, controlla se riesci a completare il download usando una connessione wireless disponibile (albergo, ufficio, o simili). Tieni però a mente che spesso le reti pubbliche hanno impostazioni particolari che potrebbero non consentire il download o l'esecuzione dei dati di gioco.

Solo non mi aspettavo 6gb ma massimo 2...ma capisco che la mole di roba da convertire é enorme.

Comunque ho risolto.

Per chi ha lo stesso problema:
Andare su ProgramData ed eliminare le cartelle Battle.net e Blizzard Entertainment.
04/11/2017 13:52Pubblicato da Veriveth
Solo non mi aspettavo 6gb ma massimo 2

Conosco benissimo quella sensazione di sorpresa. :p

04/11/2017 13:52Pubblicato da Veriveth
Andare su ProgramData ed eliminare le cartelle Battle.net e Blizzard Entertainment.

Sono felice di sapere che questo abbia funzionato per te, grazie dell'aggiornamento!

Nota per i lettori di passaggio: per arrivare a ProgramData basta premere i tasti Windows + R e scrivere %programdata% nella finestra d'esecuzione che appare. :)

Unisciti alla conversazione

Torna al forum