prova stagionale

Cacciatore di Demoni
Carissimi, vi chiedo come si fa a superare la prova stagionale per completare l'obiettivo "Assassino" dovrei tenere attiva pioggia vendicativa per 90 secondi ma non capisco come fare, il tempo dell'effetto è sempre lo stesso, sui 10 secondi e non si ferma mentre uccido i nemici. Mi sfugge qualcosa? Ho bisogno di un oggetto particolare? Grazie per l'aiuto
Questa guida per la prova ti aiuterà:
http://www.diablofans.com/builds/70108-set-dungeons-demon-hunter-natalyas-set
Grazie per la risposta, ma a me servirebbe sapere qual'è il meccanismo per cui pioggia vendicativa dura 90 secondi, è l'unica cosa che mi interessa perché a prescindere da cosa indosso e dai poteri che scelgo pioggia vendicativa si consuma in 10 secondi. Sicuramente mi sfugge qualcosa ma vorrei proprio capire come si fa a far durare pioggia vendicativa più tempo.
Dando per scontato che in ogni caso bisogna avere un discreto equipaggiamento e punti eccellenza , la prova di Natalya è " forse " la più facile di tutte , per assurdo potresti farla con solo 3 abilità , una che attacca (che crea odio ,perché come richiesta non devi finire l' odio quindi per non rischiare meglio una primaria ) , volteggio e naturalmente pioggia vendicativa .

Vediamo le rune : per attacco potremmo prendere https://eu.battle.net/d3/it/class/demon-hunter/active/evasive-fire con runa concentrazione , usiamo https://eu.battle.net/d3/it/class/demon-hunter/active/vault con runa capriola per attraversare eventuali zone vuote e https://eu.battle.net/d3/it/class/demon-hunter/active/rain-of-vengeance con runa nube oscura perché dura 8 secondi .

Appena pioggia è di nuovo disponibile la riattivi , mettiamo che per esempio pioggia sia associata al tasto 1 , non devi far altro che premere questo tasto , volendo anche di continuo , così appena è attiva la prendi subito .

Naturalmente bisogna sempre attaccare , nel nostro caso con tiro difensivo , per sfruttare il (2) del completo https://eu.battle.net/d3/it/item/natalyas-embrace-Unique_Cloak_006_x1
ok, quella dell'odio io l'ho superata, mentre quella di pioggia non riesco perché quando l'attivo la prima volta comincia il conteggio sullo schermo e se prima che finisca l'effetto io ri-premo il tasto (che è proprio l'1) il conteggio si azzera in pratica a me sembra che o cadono frecce per 90 secondi continui attivando l'effetto solo la prima volta e in qualche modo riuscendo ad alimentarlo oppure se io ri-premo il tasto che la attiva il conteggio si ferma dove è arrivato e poi riprende daccapo. Dovrei postare un filmato forse per spiegarmi meglio.
Il conteggio si azzera solo nel caso che non riattivi pioggia in tempo , non sò se usi quelle abilità e rune per la prova , in ogni caso provo a indicarti quelle che vedo sul tuo profilo , (laguerta) pioggia nò cielo oscurato nube oscura ( dura di più 8 secondi ) , tiro ok , manca volteggio capriola , non usare altro .

Con tiro difensivo cerca sempre il bersaglio ( nemici ) per attivare il bonus del completo " riduce di 4 secondi ecc.. ecc.. " .

Se ti può aiutare metti tiro sul tasto destro del mouse e tienilo sempre premuto , per muoverti usa il tasto sinistro quel tanto che basta per avvicinarti ai nemici , mentre tiro và fai continuatamente tasto 1 e premi il tasto dove metterai volteggio se ci sono zone vuote .

Nell' arma https://eu.battle.net/d3/it/item/natalyas-slayer-Unique_HandXBow_003_x1 , se puoi , metti riduzione tempi al posto di velocità attacco , magari un bel 10 % ( poi se ti và la rimetti come è ora )

https://eu.battle.net/d3/it/item/mantle-of-channeling-P4_Unique_Shoulder_103
magari quel 5% a 8% riduzione tempi

https://eu.battle.net/d3/it/item/sin-seekers-P43_Unique_Quiver_001
anche qui da 6% a 8%

lo so che non è facile che la mistica si commuova e i materiali che scarseggiano mà tocca tentare , divertiti .
Probabilmente sbagli nel castare l abilità su nessun nemico...Prima che scada devi riattivarla addosso a qualcuno...
19/11/2017 19:36Pubblicato da jonny88
Probabilmente sbagli nel castare l abilità su nessun nemico...Prima che scada devi riattivarla addosso a qualcuno...


Si , questo è molto importante grazie jonny88

a volte uno dà per scontate cose che invece fanno la differenza .
Ok, adesso è tutto più chiaro, grazie a tutti per i consigli, particolarmente ad Ares che è stato molto paziente ed esaustivo!

Unisciti alla conversazione

Torna al forum