Pestilenza

Negromante
Come si potrebbe configurare questo set con l'attuale patch? Dovrebbe fare davvero molto male.
http://www.diablofans.com/builds/95302-ptr-2-6-1-poisonlancer-necro-gr110
Non è male ma non usa lancia d'ossa...non è obbligatoria?
Il completo è cambiato con la 2.6.1 e funziona anche con lancia cadaverica
Ok grazie
Ho visto un giocatore usare pestilenza in una maniera molto strana e faceva più danni del mio blood lancer.
Il tizio usa ( cercherò di essere molto specifico):

Corona leoric castonato gemma cd
spalline ed arma di born
torso (gemme resistenza elementi) e mani pestilenza
gambe (gemme vita) e piedi di capitan carnaio
cintura vigilanza
scudo baluardo tempesta
amuleto qualsiasi
bracciali fortebraccio
Anello zodiaco e anello magnificenza ovviamente

Usa soltanto caldesann a vita sullo scudo e basta.

nel cubo ha messo:

in geom
corazza aquila
anello oculus

Nessun pezzo dell'equip ha danno critico ma soltanto pochissima probabilità critico. Ha tutti i pezzi che possono avere riduzione recupero e molta armatura, resistenza agli alementi, vita e percentuale vita.
7 pezzi solo hanno intelligenza il resto ha tra forza e destrezza.

le abilità attive sono:

lancia d'ossa (cristalizzazione)
lancia cadaverica (tocco sgretolante)
fragilità (aura fragilità)
terra dei morti (terre congelate)
flusso di sangue (potenza)
voracità (cannibalismo)

passive:

vita mortale
potere del sangue
servizio finale
solitudine

Ripeto che faceva molto ma molto più danno di me. Era un 1500 eccelenza ma ha 350k di danni totali su scheda, quindi molto pochi. Niente danno critico e pochissima probabilità di critico e un alto numero di riduzione del recupero. 70% sicuramente.
Usa gogok, tossina efficace e gemma del talento.

Ce l'ho salvato tra la lista dei giocatori ed ho copiato e incollato la sua build per provarla ma non faccio per niente danno. Una media di 5000/6000 danni XD.

Non capisco l'utilità di fortebraccio.

Come faceva a fare tutti quei miliardi con questa bizarra build?
27/10/2017 22:20Pubblicato da Dragone
Come faceva a fare tutti quei miliardi con questa bizarra build?

Perché quella build è da supporto. Si tratta di un ZDPS necro. Non fa danno ma serve in gruppo per aiutare l altro negromante che fa il DPS ;)
Usarla da solo non ha alcun senso...e NON funziona.
Fortebraccio si usa in combo con l amuleto di halcyon e terra dei morti.
Si proprio stasera ho giocato con un tizio che mi ha mostrato molte cose.
Grazie per le tue risposte. Come sempre sei gentile.
Per cosa sta la Z di ZDPS? Questa sigla indica qualcosa di specifico?
30/10/2017 12:23Pubblicato da Hinageshi
Per cosa sta la Z di ZDPS? Questa sigla indica qualcosa di specifico?

ZeroDPS

Ovvero nessun danno. È una sigla che indica il supporto. Ti sarà magari capitato di sentir dire Zbarb.
Il classico barbaro da supporto.
No, la Z l'ho sentita solo in abbinamento al negromante, ma ho capito. Grazie.
25/10/2017 22:46Pubblicato da jonny88
[quote]http://www.diablofans.com/builds/95302-ptr-2-6-1-poisonlancer-necro-gr110

Una domandina, giusto per curiosità, è una build "assassin" che dai la caccia solo agli elites e skippi tutto il resto, come la vecchia build basata su Trang-Oul oppure è una build "normale" come Rathma dove uccidi tutti i mobs?
06/11/2017 15:21Pubblicato da Punisher
come Rathma dove uccidi tutti i mobs?

Non esattamente,diciamo essere una via di mezzo fra le due.
Chiaramente senza cadaveri (terra) non scaglia le lance ma durante il suo effetto puoi fare fuori sia l elite che i piccolini intorno. Perché le lance vanno dappertutto.
06/11/2017 19:15Pubblicato da jonny88

Chiaramente senza cadaveri (terra) non scaglia le lance ma durante il suo effetto puoi fare fuori sia l elite che i piccolini intorno. Perché le lance vanno dappertutto.

Mmmh capito, allora la proverò per vedere come mi ci troverò :P Un pochino ha stuzzicato la mia curiosità :P
06/11/2017 19:15Pubblicato da jonny88
06/11/2017 15:21Pubblicato da Punisher
come Rathma dove uccidi tutti i mobs?

Non mi permetto di giudicare perchè è questione di gusti, ma le build basate su terra dei morti e tutto il cooldown che ne segue mi danno il voltastomaco..
09/11/2017 07:47Pubblicato da FeniceNera

Non mi permetto di giudicare perchè è questione di gusti, ma le build basate su terra dei morti e tutto il cooldown che ne segue mi danno il voltastomaco..

In genere anche a me :P
Per questo uso solo queste tre build:
Rathma basata sui Pet
Trang Oul basata sui Pet
Inarius "melee"
Per tragoul basa sui pet intendi la blood male con jesseth e commando skeleton?

Io la volevo valutare, vorrei capire se va meglio o peggio della sua omologa con rathma.

Tu che ne pensi?

P.s.
Ho usato pestilenza con terra in season nella 12, per certi versi non è così male, ma ovviamente si deve solo fishare, pure i rift normali, e vale 0 per il farm e le bounties
14/11/2017 13:16Pubblicato da Hinageshi

Io la volevo valutare, vorrei capire se va meglio o peggio della sua omologa con rathma.

Tu che ne pensi?

P.s.
Ho usato pestilenza con terra in season nella 12, per certi versi non è così male, ma ovviamente si deve solo fishare, pure i rift normali, e vale 0 per il farm e le bounties

Concordo sul set Pestilenza, infatti dopo averlo provato l'ho trovato poco divertente.. quindi subito abbandonato.
Tornando a noi, per Trang Oul con i pet intendo questa build:
http://www.diablofans.com/builds/96040-t13-gr-speed-tragouls-blood-mage che sarebbe proprio quella con Jesseth e Command Skeleton che dicevi tu.
Anche se io l'ho modificata cambiando alcune cose. Ho tolto Devour è ho messo un'abilità primaria da spammare per generare essenza, ovvero Syphon Blood con la runa Blood Sucker, uso il set completo senza gli stivali che vedi nella build linkata, nel cubo uno dei due anelli tra Nailuij e Krsbin, poi il solito mini set amuleto + anello (Pegno del viaggiatore e Compass Rose) per finire, tra le passive, uso servizio finale al posto di "Fueled by death" e mi trovo decisamente bene :)
14/11/2017 17:23Pubblicato da Punisher
14/11/2017 13:16Pubblicato da Hinageshi

Tu che ne pensi?

P.s.

Concordo sul set Pestilenza, infatti dopo averlo provato l'ho trovato poco divertente.. quindi subito abbandonato.
Tornando a noi, per Trang Oul con i pet intendo questa build:
http://www.diablofans.com/builds/96040-t13-gr-speed-tragouls-blood-mage che sarebbe proprio quella con Jesseth e Command Skeleton che dicevi tu.
Anche se io l'ho modificata cambiando alcune cose. Ho tolto Devour è ho messo un'abilità primaria da spammare per generare essenza, ovvero Syphon Blood con la runa Blood Sucker, uso il set completo senza gli stivali che vedi nella build linkata, nel cubo uno dei due anelli tra Nailuij e Krsbin, poi il solito mini set amuleto + anello (Pegno del viaggiatore e Compass Rose) per finire, tra le passive, uso servizio finale al posto di "Fueled by death" e mi trovo decisamente bene :)

Per speedfarm tieni questa configurazione oppure cambi qualcosa? In ogni caso grazie mille per quello che hai scritto ,mi è stato molto d'aiuto.
16/11/2017 20:13Pubblicato da mattyvio

Per speedfarm tieni questa configurazione oppure cambi qualcosa? In ogni caso grazie mille per quello che hai scritto ,mi è stato molto d'aiuto.

Grazie, mi fa sempre piacere essere d'aiuto :D
Per speed farm potrebbe risultare un po' lentina, così su due piedi non saprei cosa cambiare in modo da rendere la build più veloce senza lederne la funzionalità.
In tutta onestà io l'ho sempre usata solo nei GR, per farmare T13 o GR bassi uso la classica e vecchia, ma pur sempre efficientissima build Inarius-melee. Con quella vai come un razzo e cleari tutti in pochissimo tempo :P Questa per intenderci: https://eu.battle.net/d3/en/profile/Punisher-22157/hero/96878147

Unisciti alla conversazione

Torna al forum