Pestilenza

Negromante
17/11/2017 10:19Pubblicato da Punisher
16/11/2017 20:13Pubblicato da mattyvio

Per speedfarm tieni questa configurazione oppure cambi qualcosa? In ogni caso grazie mille per quello che hai scritto ,mi è stato molto d'aiuto.

Grazie, mi fa sempre piacere essere d'aiuto :D
Per speed farm potrebbe risultare un po' lentina, così su due piedi non saprei cosa cambiare in modo da rendere la build più veloce senza lederne la funzionalità.
In tutta onestà io l'ho sempre usata solo nei GR, per farmare T13 o GR bassi uso la classica e vecchia, ma pur sempre efficientissima build Inarius-melee. Con quella vai come un razzo e cleari tutti in pochissimo tempo :P Questa per intenderci: https://eu.battle.net/d3/en/profile/Punisher-22157/hero/96878147

Grazie della build, l'ho provata e mi pare un po' lenta come mobilità, inoltre non sarebbe meglio al posto di terra dei morti usate fragilità con la ruba aura di fragilità?
17/11/2017 12:56Pubblicato da mattyvio

Grazie della build, l'ho provata e mi pare un po' lenta come mobilità, inoltre non sarebbe meglio al posto di terra dei morti usate fragilità con la ruba aura di fragilità?

Si l'aura di fragiltà è meglio, io tengo Terra dei Morti solo perchè uso questa build anche per farmare GR medio-bassi in modo da alzare di livello velocemente le gemme che poi "sacrificherò" per lo sconforto di Caldesan e Terra dei Morti mi aiuta a istant-nukare il boss di fine rift o alcuni pack di eltite un po' ostici tipo quelli con Juggernaut o Legame Vitale :P
Dovete spiegarmi alcune cose,
sto facendo anche io un pg da corpo a corpo con inarius, ma l'ho costruito diversamente. Purtroppo mi mancano dei pezzi, come ad esempio krysbin :(
https://eu.battle.net/d3/en/profile/MaPHas-2919/hero/101433861

Dubbi:
1. Perchè come runa usi Cursed (15% probabilità di maledire) quando tanto con il cubo maledici al 100%?
2. Perchè avere tra le rune sia Decrepify che Fragilità, che tanto le maledizioni non si sommano (oppure sì?)
3. Perchè non usare l'anello di Briggs che ti attira tutti i nemici vicino?
4. meglio aquila invece degli scavatori che raddoppiano il danno?
5. perchè non usare la runa della semplicità, che alza parecchio il danno e il recupero?

Grazie a tutti :)
1) maledici al 100% utilizzando la runa falce maledetta,quindi devi selezionare per forza quella

2) fragilità li uccide istantaneamente appena scendono sotto la soglia di vita. È utile per far fuori quegli stronzetti che a volte restano con un chicco di vita che sembra non voler scendere mai,usi l aura. Puoi mettere anche messe vitale runa terreno maledetto per recuperare vita

3) non ti serve,hai bisogno sia di unità che di sentenza di krysbin. Semplicemente non c è spazio.

4) in HC l aquila ti serve eccome! Ma anche in SC,gli scavatori non servono a nulla.

5) non capisco a quale runa tu faccia riferimento,forse la gemma leggendaria dici? Io ogni caso inutile.
1. sì in effetti :)
2. infatti fragilità secondo me è utilissima come aura visto che si è in corpo a corpo
3. unità non lo uso, per quello chiedevo.
4. gli scavatori aumentano del 100% il danno della falce, dici che sono inutili?
5. sì la gemma leggendaria, anche quella aumenta il danno della falce.
Guarda rettifico per la storia della gemma e degli scavatori del profondo. Si possono utilizzare,ho trovato una build che li utilizza:
http://www.diablofans.com/builds/95747-bonestorm-poisonstorm-build-2-6-1

Però non saprei dirti se è buona per un pg HC...
Non saprei, ho provato a toglierli e il danno è molto più basso. Però raddoppio la tempra.
dipende se si regge bene o no.
18/11/2017 09:04Pubblicato da MaPHas
Non saprei, ho provato a toglierli e il danno è molto più basso.

Beh ti credo mancano dei pezzi molto importanti (sentenza di krysbin) e in più hai delle abilità inutili (armata dei morti,voracità).
C è del lavoro da fare :)
Comunque non è che sia il set migliore dei 4 se vogliamo essere pignoli :P
Beh armata dei morti è un bel danno aggiuntivo istantaneo, alla svoracità è perchè era nella build prima e non so con cosa cambiarla.
Anche il filatterio non serve a niente, tanto sono sempre al massimo di essenza.

Lo sto provando proprio perchè è al momento il peggiore dei 4 set,
purtroppo krysbin non l'ho ancora trovato :(
Mi servirebbe anche sull'altro necro ma nada.

Unisciti alla conversazione

Torna al forum