jordan o f+r?

Cacciatore di Demoni
Buongiorno,
come da titolo vorrei sapere da qualcuno che magari ha già provato se potesse convenire usare una Jordan con 10 disci, danni fire e danni su elite piuttosto che la combo f+r, grazie.
grazie per il link, la discussione però è vecchia di un anno e da allora a adesso il set è stato notevolmente buffato in funzione proprio dei punti disciplina in possesso, inizialmente i danni di tiro multiplo aumentavano del 20% per ogni punto disciplina in possesso, adesso aumentano del 100% e ho paura che 10 punti di disciplina facciano la differenza, allo stesso modo wudijo ha chiuso 108 con f+r quindi mi sarei risposto anche da solo...poi boh la parola ai più esperti...
Non te l avrei messo se non funzionasse allo stesso modo anche ora.

Cambiano solo i numeri,risultati alla mano aggiorna i valori e otterrai sempre che F+V è la combinazione migliore.

E se così non fosse,non credi che tutti userebbero la SoJ?
Il problema è la quinta passiva riesci a sopperire alla sua assenza con rosa pegno e Jordan? Come fai a spalmare multi con il max del danno se per allontanarti usi volteggio che ti consuma la disciplina? Ho chiuso un 100 in solo e non mi muovevo poi così tanto quando aprivo il fuoco.

Unisciti alla conversazione

Torna al forum