Build Impalamento, Set Ombra

Cacciatore di Demoni
Salve a tutti, rivolgo una domanda un po' particolare e sicuramente banale. L'altro giorno, giocando con la mia cacciatrice, ho chiuso un gr87 tranquillamente, ma con un po' di fatica per quanto riguarda i danni agli elite'.
Ora la mia domanda e': una build Ombra, basata su Impalamento, come gestisce la divisione del danno tra mob e elite'?
23/11/2017 10:49Pubblicato da eddyx
come gestisce la divisione del danno tra mob e elite'?

Ci sarebbero un po' di cose da cambiare per farla funzionare al meglio...

Comunque tieni presente che è una build che preferisce il single target,un po meno nella densità. Potresti tranquillamente rotolare cercando élite...
23/11/2017 12:42Pubblicato da jonny88
23/11/2017 10:49Pubblicato da eddyx
come gestisce la divisione del danno tra mob e elite'?

Ci sarebbero un po' di cose da cambiare per farla funzionare al meglio...

Comunque tieni presente che è una build che preferisce il single target,un po meno nella densità. Potresti tranquillamente rotolare cercando élite...

sisi quello lo immaginavo e l'ho anche capito giocandolo come set. Forse la mia domanda era risultata poco chiara, ma io intendevo chiedere: quando trovo gli elite', ci sono sempre in mezzo mucchi e mucchi di mob che mi intasano la visuale sull"elite', quindi volevo capire se l'Impale aveva un metodo per ovviare a questo problema.

Comunque tu dici che c'e' ancora da sistemare qualcosa, del tipo? Perche' a me sembrava un build ben attrezzata, certo non al massimo ovvio ehehe
23/11/2017 13:58Pubblicato da eddyx
volevo capire se l'Impale aveva un metodo per ovviare a questo problema

Rotola finché non arrivi in braccio al élite e poi per ringraziarlo sparagli i pugnali in bocca XD.
Devi essere il più vicino possibile,o fai fuori prima i piccoli (area danno ti serve a questo scopo) oppure cerca di isolarlo. In questo caso mappe troppo aperte giocano a tuo sfavore.
23/11/2017 13:58Pubblicato da eddyx
Comunque tu dici che c'e' ancora da sistemare qualcosa, del tipo?

Sulle abilità:
- Cambia cinghiale con il lupo
- agitazione con cuore oscuro

Cubo kanai:
- armatura corazza aquila
- anello sfuggente o raduno elementi

Equip:
- togli partha e metti Fortebraccio
- togli unità e metti raduno o anello sfuggente
- usa incantatrice anziché templare (velocità attacco)
- opzionale togli affranti e metti intensificatore (liv 25)
Provo assolutamente a seguire i tuoi consigli, soprattutto perchè dovrei disporre di tutto ciò che chiedi ehehe
Ti farò sapere appena possibile, ma credo che potrebbe andare già meglio come dici te, mi fido a priori xD
Tutto perfetto quello che dice jonny88 , ciliegina sulla torta , danni fulmini sui Fortebraccio , faretra https://eu.battle.net/d3/it/item/holy-point-shot-P5_Unique_Quiver_004_x1 e magari amuleto ( certo un bel 20 % fulmini su tutti e 3 i pezzi oltre alla ciliegina ci mettiamo anche le candeline )
23/11/2017 21:09Pubblicato da Ares
Tutto perfetto quello che dice jonny88 , ciliegina sulla torta , danni fulmini sui Fortebraccio , faretra https://eu.battle.net/d3/it/item/holy-point-shot-P5_Unique_Quiver_004_x1 e magari amuleto ( certo un bel 20 % fulmini su tutti e 3 i pezzi oltre alla ciliegina ci mettiamo anche le candeline )

Esatto, segui i consigli di Johnny ed Ares e vedrai come le prestazioni del tuo DH miglioreranno ;)
Allora, ho fatto alcuni test seguendo i vostri consigli, anche quello della gemma (che ho dovuto uppare fino al 25 ehehe). Purtroppo pero' togliendo l'anello dello zodiaco mi ritrovo a non avere abbastanza CD per riavere a disposizione subito Giusta Vendetta. I bracciali, li ho droppati senza molta fatica, quindi ho potuto testare anche quello, e devo dire che un po' di danni in piu' ci sono, ma sinceramente non riesco proprio a capire perche' gia' al gr 88 sento molto la fatica. Mentre con i Boss chiudo facile, con gli elite' e i mob fatico :(
Giusta vendetta è in perma con poco più di 36% di cdr. Fra punti paragon,e qualche oggetto con 8% dovresti averla facilmente (le spalle non ce l hanno ad esempio.

Le mani hanno solo 30% danno critico e devi portarlo a 50%.

La testa che hai non ha 15% danno impalamento ma hai vita per colpo.

La cintura non antica con vita al secondo è bruttina.

Sul amuleto metti 10% probabilità critico anziché danno elementare.

La rosa dei venti onestamente è inguardabile LOL

Scusa ma hai delle gemme al 80-70-68 e vuoi fare un gr 88 con quel arma poi? Ahahahah non sei mica Messi :P

Io in season ho le gemme al 120 e con 900 pp non ho ancora chiuso un 100 col mio barbaro ahahhahahah (uniamo una buona dose di sfiga,pezzi non ottimali e poco tempo a disposizione)

Inoltre se non usi il raduno degli elementi perdi 4 sec ogni 16 con 200% danno in più. Per sfruttarlo devi rotolare sul elite esattamente prima del raduno fulmine e poi colpirlo con impalamento
Scusami eddyx , devo fare una piccola precisazione ; avrai pensato " mà come , mi ha detto di mettere danni fulmini magari anche sull' amuleto e ora johhy88

25/11/2017 11:15Pubblicato da jonny88
Sul amuleto metti 10% probabilità critico anziché danno elementare

i 2 punti base del nostro amuleto ( set ombra ) sono : danni critici e probabilità critici , dove possiamo giocare è sulla destrezza o danni fulmini , nel tuo caso meglio lasciare destrezza e mettere probabilità critico , quando avrai tanti punti eccellenza da poter investire sù destrezza i danni fulmini saranno un' ottima scelta .

25/11/2017 08:39Pubblicato da eddyx
Mentre con i Boss chiudo facile, con gli elite' e i mob fatico :(

credo che la colpa sia della gemma affranti .
Ho ridato una sistemata al pg e fatto qualche varco, dovrei aver sistemato in parte i problemi elencati da Jonny e per gli altri vedrò di lavorarci giocando. Ho sistemato il CD di Giusta Vendetta, il danno crit delle mani, elmo cambiato, la cintura non ho per rollarla meglio al momento, amuleto sistemato.
I miei dubbi rimangono, e qui chiedo gentilmente un parere, sulla spada e sulla rosa che ho cambiato negli ultimi gr, ridroppandoli. Attendo voi :D
26/11/2017 17:38Pubblicato da eddyx
Attendo voi :D

Una rosa senza castone è una rosa da buttare. Senza gemma leggendaria dentro non farai strada da nessuna parte.

L arma è davvero molto semplice da ottenere buona o perlomeno antica. Ti basta sfruttare il cubo kanai con la ricetta speranza di cain. Inoltre farmare risorse con un dh impale è una passeggiata...anzi meglio in 4 fallo.
La rosa l'ho rollata col castone, quindi ora ce l'ha.
Per la spada, penso vada bene per ora, anche se sicuramente potrei fare di meglio.

Unisciti alla conversazione

Torna al forum