domande sul demon hunter

Cacciatore di Demoni
Ciao a tutti ho da poco cominciato a giocare a diablo, ho un demon hunter livello 70, eccellenza 72... al momento sto usando il set di asheara (craftato dal fabbro) e gioco più o meno a tormento III... ho trovato due pezzi del set ombra che sembra ottimo, ma il primo perk che si sblocca (con due pezzi appunto) aumenta i danni del 1500% se equipaggio un arma da mischia... ma come faccio ad equipaggiare un arma da mischia con il dh?

al di là di questo vorrei sapere quali possono essere le abilità migliori, io al momento gioco con:
tiro vincolante con costrizione folgorante
impalamento con rimbalzo
triboli con esca infida
volteggio con scia ardente
sentilla con proiettile perforante
pioggia vedicativa con cielo oscurato
passive: imboscata, sanguisuga, arcieria e tiratore scelto

come balestra uso la balestra di natalya... sto seguendo il percorso stagionale per prendere il set, ma sembra abbastanza impegnativo... già al 4 step devo fare tutto a tormento IV o superiore...

cosa mi consigliate?

scusate la banalità delle domande ma cercando su google tra post vecchi e post in inglese non ci ho capito granchè!

grazie!
11/12/2017 20:43Pubblicato da Macs
ma come faccio ad equipaggiare un arma da mischia con il dh?

Un pugnale. Nello specifico ti servirà questo:

https://eu.battle.net/d3/it/item/karleis-point-P61_Unique_Dagger_101_x1

E dovrai usare necessariamente l abilità impalamento.

Se vuoi usare il set del dono ti consiglio di seguire questa guida:
http://www.diablofans.com/builds/78793-gr20-natalyas-4-piece-free-set-season-12
Ciao Macs, all'inizio sembra tutto difficile ma si tratta solo di ingranare un po' e poi procedi spedito.. se vuoi addarmi in game posso darti una mano per i primi passi e un po' di indicazioni.. se invece preferisci cimentarti da solo segui tranquillo i link di Jonny!
Scusate vorrei consigli sulle migliori scelte per il set dell'ombra grazie a tutti
16/02/2018 09:42Pubblicato da diabolik
Scusate vorrei consigli sulle migliori scelte per il set dell'ombra grazie a tutti

Togli partha e metti Fortebraccio come bracciali.

Riforgia il prima possibile quel arma orribile. Cerca una con velocità attacco,10% danno,danni area,destrezza.

Anche la faretra non è gran che. Manca 10 probabilità critico.

Togli rovina potenti e metti intensificatore (livello 25)

Dovresti iniziare a mettere caldesann sui pezzi antichi buoni che hai. Non ne hai messo manco mezzo.

Cerca di ottenere gli antichi che ti mancano. Riforgia,riforgia,scommetti scommetti....
Grazie Jonni88 per i tuoi consigli farò il possibile sono solo 15 giorni che gioco e devo trovare tempo ed soprattutto oggetti.
Però ad oggi ho fatto e concluso un varco maggiore Gr 90.
Grazie a presto
16/02/2018 09:42Pubblicato da diabolik

Prova a usare rovina degli affranti invece di intensificatore di dolore...

Unisciti alla conversazione

Torna al forum