Post Negromante

Negromante
Ciao, questo è il mio secondo post (mi hanno consigliato di postare qui, piuttosto che in discussione generale). Ho dei bubbi su alcune meccaniche di gioco e ho pensato di chiedere consigli qui. Gioco sempre da solo senza nessun pretesto, cerco di divertirmi e utilizzare bene il personaggio. Ah premetto che ho roba debole, ma per me non fa niente, anzi mi va bene così.
Grazie a chiunque risponderà!

1. Danni ad area: vengono attivati anche dai maghi scheletrici?
2. Nel cubo di Kanai ho utilizzato la falce del ciclo, tuttavia mi chiedevo se ci fossero dei miglioramenti utilizzando la falce gancio dell'ombra di reilena?
3. Ho creato un personaggio basandomi su una guida trovata nel web, tuttavia ho cambiato alcune cose, secondo voi ho fatto bene? (http://www.diablofans.com/builds/96040-t13-gr-speed-tragouls-blood-mage)
4. In primis non mi piaceva la maledizione, quindi l'ho sostituita con una mossa base per generare essenza e rompere alcuni ostacoli, quindi ho trovato una forte cintura e l'ho sostituita al posto di una cintura che mi riduceva i danni (secondo me è bene puntare ad un'uccisione rapida piuttosto che ad una lunga battaglia basata sulla tempra)
5. Poi ho tolto la passiva atta a ridurre i costi dell'armata scheletrica e l'ho sostituita con una che mi dia velocemente più essenza per maghi subito evocabili sin da subito.
6. Poi ho preferito non usare l'anello degli incarichi ma puntare ad un anello che ho trovato che mi aumenta maggiormente i danni (raduno degli elementi) che ne pensate ?(perdo il bonus proposto nella guida alla velocita di movimentro tramite lo stivale leggendario non appartenente ad un set).
7. Non ho un'arma leggendaria:non ne riesco a trovarne una forte con castone, però mi chiedevo= è bene utilizzare una falce a doppia mano oppure la configurazione con scudo proposta nella guida?
8. Comunque, per adesso, con i miei oggetti deboli, in meno di 24h di gioco, ho completato un varco maggiore 45 e un tormento 10 varco dei nehpilim, tuttavia la cosa assurda è che nel varco dei nephilim muoio spesso, nel varco maggiore invece sono invincibile, non riesco a morire nemmeno se mi impegno! Perche?

Scusate per le domande abbastanza banali!!! Ciaoooo
Ma ti ho risposto alle domande già nel altro post! :)
Pensavo chiedessi altro.
Ah va bene! Scusami dai! SE dovessia vere altre domande non esiterò a chiederle qui =)
20/12/2017 20:57Pubblicato da jonny88
Ma ti ho risposto alle domande già nel altro post! :)
Pensavo chiedessi altro.

Ciao ho altre domande:

Ho trovato finalmente la falce e lo scudo antichi, cosa elimino dalla falce per aggiungere 10% danni?

Inoltre non riescoa capire se la velocità % di attaccco dell'arma e e dell'anello potrebbe beneficiare sui colpi dei miei maghi scheletrici

Poi, qualora, utilizzassi l'armeria, il set tolto ed eliminato dove si viene a depositare? nel baule?

Grazie e buone feste!
Dalla falce togli vitalità per 10% danno.

Più velocità attacco più colpi e potrai generare più essenza velocemente.
La velocità attacco dei maghi è influenzata solo dai guanti nel cubo,ma aumentando la velocità sul tuo equipaggiamento aumenti il tuo dps e quindi il danno dei maghi.

Il set cambiato viene depositato nel baule,ma talvolta qualche pezzo potrebbe lasciartelo nel inventario del pg. Come per esempio se cambi da un equipaggiamento con falce + scudo ad una falce a due mani e che quindi non prevede una seconda arma in mano te la mette nel inventario del pg. Non so se mi sono spiegato bene LOL
26/12/2017 21:50Pubblicato da jonny88
Dalla falce togli vitalità per 10% danno.

Più velocità attacco più colpi e potrai generare più essenza velocemente.
La velocità attacco dei maghi è influenzata solo dai guanti nel cubo,ma aumentando la velocità sul tuo equipaggiamento aumenti il tuo dps e quindi il danno dei maghi.

Il set cambiato viene depositato nel baule,ma talvolta qualche pezzo potrebbe lasciartelo nel inventario del pg. Come per esempio se cambi da un equipaggiamento con falce + scudo ad una falce a due mani e che quindi non prevede una seconda arma in mano te la mette nel inventario del pg. Non so se mi sono spiegato bene LOL

ho capito però non sei stato molto chiaro su questa cosa:

"ma aumentando la velocità sul tuo equipaggiamento aumenti il tuo dps e quindi il danno dei maghi."

in questo caso bisognebbe distinguere tra aps sull'equipaggiamento base che aumenterebbe solo lo sheet dps e l'aps aggiutivo dell'arma (che potrebbe aumentare gli attacchi al secondo dei maghi) non so se mi spiego......sai a me non serve generare velocemente (genero uccidendo) quindi perdere quasi 1000 di vitalità è un bel dubbio-

poi ti ripeto sono fresco e potrebbe essereche stia dicendo una marea di cazzate ahahah
26/12/2017 23:59Pubblicato da chewiefrost
e l'aps aggiutivo dell'arma (che potrebbe aumentare gli attacchi al secondo dei maghi) non so se mi spiego......

No e te l'ho scritto sopra. La velocità di attacco dei maghi può essere aumentata solo se utilizzi i guanti tesker&teo (sono fatti apposta).
La velocità di attacco che puoi aggiungere al tuo equipaggiamento aumenta la tua e basta.
La velocità di attacco sul arma incrementa il tuo dps e siccome il danno dei maghi è correlato al tuo,se aumenti uno,aumenterà anche l altro.

La vitalità sul arma non serve. Un pezzo offensivo come l arma non deve averla e in ogni caso l attacco è la migliore difesa. Mano mano che sali non ti serve a nulla 1000 vit se ci metti 20 minuti per uccidere un mostro. Più sali e la vita dei mostri aumenta notevolmente e quindi non puoi continuare a fare sempre lo stesso danno.
Va bene grazie!!! Quindi per la zanna erosa primordiale devo fare mille tentativi nel cubo?
Quello che fanno tutti...se aspetti di dropparla ciao.
27/12/2017 11:37Pubblicato da jonny88
Quello che fanno tutti...se aspetti di dropparla ciao.

va bene, grazie, ti andrebbe di fare qualche partita assieme?

Inoltre ho uciso uno strano goblin e mi ha dato un forziere con le gambe che mi segue...
Poi al regina dei goblin mi ha dato la nuova arma che ho in mano, potrebbe tornarmi utile non trovi? tuttavia secondo te per aumentare i danni tolgio riduzione costo 10% per aggiugere 10% danni?
27/12/2017 16:26Pubblicato da chewiefrost
va bene, grazie, ti andrebbe di fare qualche partita assieme?

Mi dispiace ma dovresti comprarti una ps4 XD non uso più la versione pc
Inoltre ho uciso uno strano goblin e mi ha dato un forziere con le gambe che mi segue...

Goblin gestionale,uccidilo e ti droppa un pet,un animaletto che ti segue (quando lo equipaggi) e raccoglie automaticamente oro al posto tuo. Altro non fa,non attacca e non da alcun bonus.
Poi al regina dei goblin mi ha dato la nuova arma che ho in mano, potrebbe tornarmi utile non trovi??

Si ma equipaggiare un arma e poi mettere lo stesso potere nel cubo è uno spreco e non si accumula. Nel cubo dovresti mettere la zanna di trag'oul e togliere lo scudo di jesseth e anche l abilità degli scheletri che non ti serve più per usare una maledizione.
per aumentare i danni tolgio riduzione costo 10% per aggiugere 10% danni?

Si ma avresti bisogno di 7% velocità attacco. Anche se è un arma primordiale non ha le stast perfette.
Ho equipaggiato l'arma solo per fartela vedere, non sapevo se togliere vita per colpo o riduzionecosto risorse...allora mi confermi di togliere riduzione costo risorse?
Si togli quella ;)
invece per il fato che non ha essenza massima +20 mi devo preoccupare?
28/12/2017 17:26Pubblicato da chewiefrost
invece per il fato che non ha essenza massima +20 mi devo preoccupare?

Solo se intendi usare il gancio di reilena.

Io ti avevo detto già in precedenza che pur essendo un primal non ha le statistiche perfette :)

Però fossi in te mi preoccuperei quanto prima di cambiare build piuttosto,perché quella che stai usando adesso non ti darà grosse soddisfazioni. Poi se la cosa non ti interessa divertiti pure con questa ;)
sono tutto occhi spiega, le build!

(inoltre spiegami, usando il gancio di reilena nel cubo, otterrei più benefici con +20 essenza oppure con 10% danni sull'arma)
Il set che premia di più è quello della pestilenza ed è configurato così:
http://www.diablofans.com/builds/95302-2-6-1-poisonlancer-necro-gr110

Oppure stesso set ma con una piccola (significante) variazione,senza probabilità colpo critico:
http://www.diablofans.com/builds/96222-2-6-1-pestilence-necromancer-push-gr110-corpse

Per il gancio non serve solo essenza sul arma ma anche sul filattero e inoltre usare l abilità simulacro runa riserva d essenza,per massimizzare il bonus (oltre punti paragon su essenza massima)
Ascoltami pero non ho capito: usando il gancio di reilena nel cubo, otterrei più benefici con +20 essenza oppure con 10% danni sull'arma.

Cmq belle build, che tra l'altro sono quelel che si trovano ai vertici della classifica stagionale...un certo "nadix" vanta di un ottimo equip e 1 posto sia in solitario che in 4...
29/12/2017 02:06Pubblicato da chewiefrost
Ascoltami pero non ho capito: usando il gancio di reilena nel cubo, otterrei più benefici con +20 essenza oppure con 10% danni sull'arma.

Basta leggere che sta scritto:
Il 10% che aggiungi sul arma è solo sul danno della stessa. Esempio arma da 2600+10%=2860
Il 10% invece del gancio è sul danno generale!

Ovviamente nelle condizioni ideali dovresti averli entrambi. È una build diversa e contano altre statistiche usando il gancio di reilena.
Allora tecnicamente mi servirebbero i 20 punti essenza in più...anche s el dubbio nasce dal fatto:

alla fine dai danni dell'erma si arriva ai danni inflitti finali, a quelli invece andrebbe aggiunto il bonus di reilena....quindi in realtà secondo me ci vorrebbe un calcolo complicatissimo ahahah

cmq grazie per la tanta pazienza...purtroppo non posso ancor arealizzare la build velenosa....non ho un'RMA DECENTE...

inoltre la coppia anello amuleto che ho adesso, fa abbastanza pena...

cmq non capisco perche in una build la probabilità di critico è totalmente ignorata....pazzia?

Unisciti alla conversazione

Torna al forum