Post Negromante

Negromante
29/12/2017 20:15Pubblicato da chewiefrost
cmq non capisco perche in una build la probabilità di critico è totalmente ignorata....pazzia?

dipende, basta esaminare accuratamente le skill usate da una build, ad es. se parlassimo di pestilenza con lancia cadaverica da freddo in combinazione con terra dei morti allora sarebbe giusto ignorare il CC per altro, la skill fornirà il 100% di cc dopo pochi hit.
va bene grazie per in consigli, mi baserò su quella senza probabilità di colpo critico...
28/12/2017 21:39Pubblicato da jonny88
Il set che premia di più è quello della pestilenza ed è configurato così:
http://www.diablofans.com/builds/95302-2-6-1-poisonlancer-necro-gr110

Oppure stesso set ma con una piccola (significante) variazione,senza probabilità colpo critico:
http://www.diablofans.com/builds/96222-2-6-1-pestilence-necromancer-push-gr110-corpse

Per il gancio non serve solo essenza sul arma ma anche sul filattero e inoltre usare l abilità simulacro runa riserva d essenza,per massimizzare il bonus (oltre punti paragon su essenza massima)

allora parliamone...la build è bella e si vedono dei numeroni pazzeschi anche con un equip di puro sterco fumante...tuttavia a me fa un pò schifo o meglio:

1. è un pò noiosa da giocare
2. sei molto vincolato a terra dei morti e askippare tutti fino ad un puno dove ci sono tanti nemici
3. nn è molto performante per fare speed grift rift
4. serve solo per fare record, secondo me
5. il fatto che non ci sia un attacco mi mette ansia...o meglio una cadavere lasciato dal teletrasporto mi sembra troppo poco e non ci si può fare affidamento...

poi forse sto sbagliando tutto e da nabbo, non ho capito un cavolo secco =)
Io ti ho suggerito una build forte per poter spingere in alto,ma nessuno ti obbliga a farlo...cioè non sei costretto XD te lo dico perché arrivato ad un certo punto quella build che stavi usando (blood mage) diventa meno efficace di altre e troveresti serie difficoltà anche nel fare un solo livello in più.

Ci sono 4 set per classe,più o meno sono bilanciati ma ce ne sarà sempre uno più forte degli altri anche se di poco. Naturalmente il 90% delle persone scelgono quello,ma ognuno può fare quello che gli pare.

Inarius obbiettivamente è il peggiore dei 4. Pestilenza primo,poi viene trag'oul (ma non quello che usi tu bensì una versione diversa),poi c è rathma (a mio parere bello e divertente). Poi nel mezzo ci sono diverse varianti di ogni build (fra abilità e oggetti) che si possono provare,ma bene o male questo è quanto.

Che sia noiosa da giocare sono d accordo,però non si può negare che è molto più forte (a parità ipotetica di gear) delle altre,quindi ti sbatti di meno e ottieni di più;) però è sempre soggettivo.

Quasi tutte le build per negromante sono vincolate da terra dei morti + simulacro. È una combo molto potente. Ci sono anche build che non le usano ma torniamo sempre allo stesso punto: potenziale basso.

Per gli speed grift è buona se la giochi bene. Ovviamente dipende tu da cosa intendi per speed grift. È una build che cerca solo elite e ti permette di spostarti velocemente. Francamente è abbastanza veloce. Ma comunque puoi provarne delle altre se non sei soddisfatto. Sullo stesso sito dove hai trovato la build iniziale ce ne sono mille altre da vedere....
31/12/2017 11:11Pubblicato da jonny88
Io ti ho suggerito una build forte per poter spingere in alto,ma nessuno ti obbliga a farlo...cioè non sei costretto XD te lo dico perché arrivato ad un certo punto quella build che stavi usando (blood mage) diventa meno efficace di altre e troveresti serie difficoltà anche nel fare un solo livello in più.

Ci sono 4 set per classe,più o meno sono bilanciati ma ce ne sarà sempre uno più forte degli altri anche se di poco. Naturalmente il 90% delle persone scelgono quello,ma ognuno può fare quello che gli pare.

Inarius obbiettivamente è il peggiore dei 4. Pestilenza primo,poi viene trag'oul (ma non quello che usi tu bensì una versione diversa),poi c è rathma (a mio parere bello e divertente). Poi nel mezzo ci sono diverse varianti di ogni build (fra abilità e oggetti) che si possono provare,ma bene o male questo è quanto.

Che sia noiosa da giocare sono d accordo,però non si può negare che è molto più forte (a parità ipotetica di gear) delle altre,quindi ti sbatti di meno e ottieni di più;) però è sempre soggettivo.

Quasi tutte le build per negromante sono vincolate da terra dei morti + simulacro. È una combo molto potente. Ci sono anche build che non le usano ma torniamo sempre allo stesso punto: potenziale basso.

Per gli speed grift è buona se la giochi bene. Ovviamente dipende tu da cosa intendi per speed grift. È una build che cerca solo elite e ti permette di spostarti velocemente. Francamente è abbastanza veloce. Ma comunque puoi provarne delle altre se non sei soddisfatto. Sullo stesso sito dove hai trovato la build iniziale ce ne sono mille altre da vedere....

Potresti dirmi il nome della versione diversa di tragoul?
Questa:
http://www.diablofans.com/builds/91053-corpseless-blood-lancer-gr-push-meta

Molto simile all'altra quindi se non ti piaceva quella figuriamoci questa LOL
02/01/2018 12:13Pubblicato da jonny88
Questa:
http://www.diablofans.com/builds/91053-corpseless-blood-lancer-gr-push-meta

Molto simile all'altra quindi se non ti piaceva quella figuriamoci questa LOL

beh a primo impatto l'unica modifica è quella di utilizzare l'effetto di una seconda lancia che parte dal proprio corpo a circa 500% dei danni per poi attivare la prima lancia, con i vari cadaveri, che dovrebbe fare 1700% corretto?
Sono identiche. Cambia solo la runa dell'abilità lancia cadaverica.

Ma il gameplay è pressoché identico. Il danno si basa sulle lance che attraverso il completo agisce in modo diverso
Capisco, ci penserò su....beh per adesso sto cercando una zanna erosa decente....ma nulla ne ho riforgiate almeno 15 e ne ho convertite almeno 50...nulla

Almeno per provare effettivamente la build...

Sai anche se esce antico, è un oggetto veramente tosto...difatti ha soesso statistiche disgustose...
03/01/2018 11:54Pubblicato da chewiefrost
Almeno per provare effettivamente la build...

Beh dai anche una mezza ciofeca potrebbe andare bene :)
Se sistemi un attimo gli oggetti,metti i roll giusti e usi le gemme leggendarie adeguate...da giocare è davvero una pirlata.
Capisco che sia noiosa ma è anche abbastanza rapida e forte (rispetto quella che usavi) potresti anche giocarla a tratti per farti gemme più alte,esperienza e livellare gemme.
Vabbe, mi tocca aumentare ancora qualche gemma tipo quella della vita al secondo (da me incompresa) e la pietra di zei poi potrei provarci, ma ti assicuro non ho ancora nessuna falce decente...

Unisciti alla conversazione

Torna al forum