negromante cosa fare

Negromante
ciao a tutti
ho bisogno di pareri e consigli non riesco ad andare oltre il lvl 85
se alzo il dps mi shottano in un secondo alzo vit nn ho dps sufficiente
ho provato un po di tutto nn da fare.
Vedo video di gente che passeggia a lvl 100+ e mi viene qualche dubbio.....
grazie
Ti consiglio questa guida per il tuo negromante:
http://www.diablofans.com/builds/95302-2-6-1-poisonlancer-necro-gr110

Questa però non è la versione senza probabilità di colpo critico. Dipende a quale vuoi puntare...dal tuo profilo non è ben chiaro XD è un po' incasinato...
In che senso un pò incasinato?
28/12/2017 20:56Pubblicato da artemisio
In che senso un pò incasinato?

Personalmente guardando il tuo pg non ho capito a quale delle due versioni vuoi puntare:
- da un lato hai pezzi senza CHC
- dal altro ne hai alcuni con CHC
- in più hai la runa rimbalzo sulla lancia cadaverica ma dovresti usare tocco sgretolante

Per questo ti dico esserci un po' di confusione
sto provando la build che mi hai postato
bella ma devo prenderci la mano
grazie sei sempre un riferimento complimenti
Figurati è un piacere. Buon game e grazie
scusate l'intromissione , ma io non capisco il funzionamento della build che jonny88 ha indicato. sarò niubbo ma come fa ad esempio ad aprire una porta o rompere qualcosa ,lancia cadaverica ha bisogno di cadaveri per funzionare e io no vedo con come lo può fare .
30/12/2017 18:41Pubblicato da mizar45
sarò niubbo ma come fa ad esempio ad aprire una porta o rompere qualcosa

Il trucco c è ma non si vede ;)
Usi flusso di sangue vicino la porta che lascia una cadavere per terra (runa muta) e consumando il cadavere lanci l abilità contro la porta.
Grazie per la risposta.
Comunque io non mi trovo bene con quella configurazione , la trovo difficile e non capisco bene il funzionamento ( aura divorante con lancia cadaverica che ha bisogno di tanti cadaveri ? boh! )
31/12/2017 16:58Pubblicato da mizar45
e non capisco bene il funzionamento ( aura divorante con lancia cadaverica che ha bisogno di tanti cadaveri ? boh! )

In realtà è molto più semplice di quanto non si possa pensare e per molti infatti risulta noiosa però è così che devi fare:

- flusso di sangue per muoverti
- cerchi gli élite per la mappa (gialli o blu non congelanti o juggernaut)
- mentre ti sposti maledici ogni mobs che trovi per ridurre i danni subiti
- una volta trovato l elite devi semplicemente metterti a giusta distanza (pietra vendetta zei) e lancia simultaneamente simulacro + terra dei morti per bloccare ogni cosa
- clicca come un dannato lancia cadaverica + voracità
- voracità serve per consumare i cadaveri e rigenerare vita,mentre le lance vengono scagliate contro l élite
- il tuo obiettivo sono solo gli elite del resto non ti importa
Ti ringrazio e come pensavo non mi piace.

Unisciti alla conversazione

Torna al forum