Passione Diablo - Dal 1999 ad oggi!

Discussione Generale
Questa è la mia collezione che comprende alcuni pezzi oramai introvabili. Spero vi possa piacere!

P.S.: Qualora mi mancasse qualcosa, fatemelo notare! Grazie

https://www.facebook.com/media/set/?set=a.10214477300635881.1073741838.1520630377&type=1&l=ea91b385cf
wooow, complimenti veramente. La collector edition bianca mi sa che costa un bel po' vero?
Attualmente è uno dei pezzi più costosi della mia collezione!
Intanto complimenti, ho fatto un giro costa veramente 200-300 € la collector di D3?

Se qualcuno è interessato gli vendo la mia :D
Varrebbe anche di più, se avesse il codice ancora attivo, se utilizzato perde molto del suo valore.
@chewiefrost complimenti davvero di cuore!! :)
Hai pure gli scacchi.

Una delle collezioni italiane migliori viste fino adesso, se non la migliore in assoluto, considerando che l'edizione da collezione di D2 costava all'epoca in negozio vicino da me 100 mila lire, che magicamente dopo la fine della lira si tramutò in 100 €.

26/01/2018 17:59Pubblicato da chewiefrost
Varrebbe anche di più, se avesse il codice ancora attivo, se utilizzato perde molto del suo valore.

Cioé quanto potrebbe valere?

Nuova UK sigillata ne sto vedendo a 400€; mentre US sigillata a 600€ +120 di spedizione.
Sono prezzi sensati?

In tal senso mi chiedo a questo punto quando possa arrivare a valere una collector bianca sigillata versione ITA.

---------------------------------------------
Secret Admirer
http://eu.blizzard.com/it-it/games/d2/
As a hero of humanity, you must face the minions of Diablo's evil brothers and stop the Dark Wanderer before he fulfills his terrible destiny...
Ad oggi una sigillata con codice, in ITA, siamo sulle 400\450€.
27/01/2018 00:51Pubblicato da chewiefrost
Ad oggi una sigillata con codice, in ITA, siamo sulle 400\450€.

Eccola!!!

Versione ITA, day one, sigillata, no reggette (quelle schifose fascette in plastica dei grandi magazzini).

Metto nel piatto anche RoS CE stesse condizioni e caratteristiche...

Interessa? :P

p.s.: complimenti per la collezione ;)
Grazie veramente a tutti!
Un "mi piace" strameritato, collezione impeccabile e di grande valore.
26/01/2018 23:36Pubblicato da Kelvar
@chewiefrost complimenti davvero di cuore!! :)
Hai pure gli scacchi.

Una delle collezioni italiane migliori viste fino adesso, se non la migliore in assoluto, considerando che l'edizione da collezione di D2 costava all'epoca in negozio vicino da me 100 mila lire, che magicamente dopo la fine della lira si tramutò in 100 €.

26/01/2018 17:59Pubblicato da chewiefrost

Cioé quanto potrebbe valere?

Nuova UK sigillata ne sto vedendo a 400€; mentre US sigillata a 600€ +120 di spedizione.
Sono prezzi sensati?

In tal senso mi chiedo a questo punto quando possa arrivare a valere una collector bianca sigillata versione ITA.

---------------------------------------------
Secret Admirer
http://eu.blizzard.com/it-it/games/d2/
As a hero of humanity, you must face the minions of Diablo's evil brothers and stop the Dark Wanderer before he fulfills his terrible destiny...

Mi piacerebbe mlto fare vedere la collezione a dei membri della blizzard, come posso fare?
Manda loro una mail a cmteameu-diablo@blizzard.com

Credo apprezzeranno :)
ah grazie, ecco, ma questo indirizzo è la sede dei collezionisti? oppure altro?
Non è l'e-mail della sede dei collezionisti, è semplicemente il riferimento per comunicare con i Community Manager della casa editrice del gioco. Edriel Ti ha cortesemente fornito un mezzo per portare alla loro conoscenza la Tua passione per il gioco.
Se Ti interessa veramente portare le immagini della Tua collezione alla loro visione è il mezzo + adatto.
Se invece cerchi una sede di collezionisti allora non è l'e-mail adatta ai Tuoi scopi.
29/01/2018 19:33Pubblicato da folgore
Non è l'e-mail della sede dei collezionisti, è semplicemente il riferimento per comunicare con i Community Manager della casa editrice del gioco. Edriel Ti ha cortesemente fornito un mezzo per portare alla loro conoscenza la Tua passione per il gioco.
Se Ti interessa veramente portare le immagini della Tua collezione alla loro visione è il mezzo + adatto.
Se invece cerchi una sede di collezionisti allora non è l'e-mail adatta ai Tuoi scopi.

Grazie, sei stato chiarissimo!
29/01/2018 17:11Pubblicato da Edriel
Manda loro una mail a cmteameu-diablo@blizzard.com

Credo apprezzeranno :)

Ne farò sicuramente buon uso, grazie anche da parte mia.

:evil :evil
Complimenti davvero!
grazie ^^
Complimenti, veramente!
Io ho solo la versione scatolata di Diablo 3, pure rovinata D:
(Maledette custodie da esposizione!)

Unisciti alla conversazione

Torna al forum