Salve, 2 domande di numero sul DH

Cacciatore di Demoni
Salve, 2 domande di numero sul DH

Ho giocato a D3 dal DayOne e ho mollato poco dopo ROS. Ma ho giocato quasi esclusivamente Mago e il DH lo sto usando in season 13 per provare qualcosa di nuovo.

Ho due domande.

1. La prova del set Ombra (ho il gioco in italiano) mi dice di concatenare 20 colpi di impalamento con bonus ai danni: cosa intendono? Non capisco cosa voglia dire "bonus ai danni" nè "concatenare": con le skill? Devo usare marchio? Come la svolgo?

2. Mentre giocavo ad un certo punto il DH ha detto una cosa tipo "Non sono i mostri a dare la caccia a me, sono io che do la caccia ai mostri!".
Ma l'ho sentito dire solo una volta e mai più: è una frase legata ad un evento particolare?

Grazie, buon proseguimento
Ci dovrebbero essere tutte le prove di tutti i set:
https://www.youtube.com/watch?v=ACPRhAXVV74&index=9&list=PLXQPkP6NNhODDS5REXgEH6oQLOJJcaEX2
1) colpisci 20 nemici DIVERSI consecutivamente con impalamento. Attenzione NON usare le rune penetrazione o rimbalzo poiché il pugnale può colpirli solo UNA volta e poi dovrebbero morire. Se ne colpisci uno due volte il contatore si azzera. Inoltre non sparare impalamento a caso o nel vuoto pena l azzeramento.

2) non esiste alcun evento legato.
07/03/2018 14:29Pubblicato da Leogradance
2. Mentre giocavo ad un certo punto il DH ha detto una cosa tipo "Non sono i mostri a dare la caccia a me, sono io che do la caccia ai mostri!".Ma l'ho sentito dire solo una volta e mai più: è una frase legata ad un evento particolare?

Questa frase viene detta (non sempre )nell' atto 2 oasi di Dahlgur , aprendo un forziere sotto il lampione , vicino ad un piccolo stagno con un carro distrutto semi immerso , esce Leodesh il Persecutore e i suoi servi , niente di particolare , anche il forziere non sempre è presente nella zona .

Unisciti alla conversazione

Torna al forum