Warhammer 40k: Inquisitor - Martyr

Gioco, divertimento e scienza
Ragazzi Buonsalve!

Sotto consiglio del buon Edriel,
Volevo introdurvi a questo interessante arpg che sto provando in alpha:

Warhammer 40k: Inquisitor - Martyr

Sviluppato da Neocore Games (The incredible adventures of Van Helsing, Deathtrap) e ambientato nell'universo di Warhammer 40k, ci mette al comando degli Inquisitori, agenti di un'organizzazione segreta dedita al contrastare chiunque cerchi di minare la stabilità dell'Imperium.
Il gioco è in early access ed è possibile partecipare alla alpha, acquistando una key sul loro sito ufficiale.
Quello che differenzia il gioco dai classici arpg, è sicuramente l'aggiunta di meccaniche che lo avvicinano al board game di miniature. A differenza di altri titoli infatti, il gioco punta a enfatizzare la fase di combattimento ranged, proponendo oltre ad una buona lista di strumenti di morte, la possibilità di mettersi in copertura e di poter a tutti gli effetti immobilizzare il nemico con il fuoco di soppressione delle armi.

Features e meccaniche confermate

- Mappa stellare sandbox, dove ogni azione dei players nei confronti delle fazioni, influenza cambiamenti al mondo di gioco
- pvp e clan vs clan in sviluppo
- Crafting
- perks (effetti passivi equipaggiabili)
- investigazioni: missioni complete della campagna principale con lore e personaggi
- Le cabale degli inquisitori(i clan)
- missioni di difesa a ondate (con tanto di torrette e campi minati posizionabili)
- Tarocchi: ogni inquisitore che si rispetta possiede un mazzo di carte da divinazione che li guida durante il loro servizio per l'imperatore. usali per generare missioni difficili ma con maggior reward
- Grandi investigazioni: una catena di missioni connessa tra di loro da una trama, scollegata dalla storia principale.
-Tipi di missioni:
1 Purge : Sterminare tutti i nemici
2 Nurgle infestation: Distruggi tutti i nidi dei demoni di nurgle
3 Demonic incursion: Distruggi i portatali che scatenano le forze dei demoni del chaos
4 Hunt: Elimina tutti gli obbietivi di alto rango
5 Assassination: Elimina tutti gli obbiettivi selezionati
6 Stolen relics: Recupera le reliquie rubate
- Suppression (soppressione): questo valore determina lo stress sviluppato dal nostro personaggio in battaglia. Più basso è il valore, più sarà difficile per il nostro eroe portare avanti il combattimento, con il rischio di rimanere letteralmente immobili per la paura davanti ad un nemico!

PATCH

v 0.7.3
- Aggiunta modalita visione tattica: attivala per ricevere informazioni utili come il range delle armi e il range dei nemici
- Ripristinato loot classico da raccogliere in missione
- Bilanciamenti vari

VIDEO ONLINE SUL CANALE YOUTUBE (@mardinsultubo)
- " assassin & gameplay " (online) https://www.youtube.com/watch?v=69V-XiASEuU&t=468s
- " meet the Psyker " (online) https://www.youtube.com/watch?v=znteLz3Xnso&t=379s
- " Crusader gameplay - For the Emperor! " (online) https://www.youtube.com/watch?v=QDtWXPIQlwM&t=1s
- " Psyker codex - learning about the Psyker " (work in progress)
- " Assasin codex - learning about the Assassin " (work in progress)
- " Crusader codex - learning about the Crusader (work in progress)

CLASSI

Disponibili alla release le seguenti classi:

Crusader : Il tipico space marine corazzato ottimo per il combattimento ravvicinato e per tankare i nemici.
risorsa abilità Concentrazione: risorsa utilizzata dai crusader per le skill delle loro armature. si rigenera nel tempo

Assassin : agile e improntato sul combattimento ranged, è in grado di clonarsi per aumentare il volume di fuoco.
risorsa abilità Adrenalina: risorsa utilizzata dagli assassini per le loro skill e la schivata.
si rigenera uccidendo nemici.

Psyker : ultima aggiunta, un'ottimo personaggio da combattimento ranged in grado di sfruttare attacchi psionici e stregonerie!
risorsa abilità Calore del warp: risorsa che si accumula lanciando incantesimi e poteri psichici. Più alto e il valore più c'è il rischio di creare anomalie in grado anche di uccidere il personaggio.

Per eventuali approfondimenti cercatemi su youtube, sono mardinsultubo.
Troverete già un video sull'assasino e durante la prossima settimana provvederò a mostrare i gameplay del gladiator e dello psyker!

Buon gioco a tutti!

p.s se avete domande chiedete pure!!!
riservato
riservato2
Seguirò con interesse la discussione e lo sviluppo del gioco :)
Sembra veramente interessante, vediamo come procede ;)
Man mano aggiorno le feature e se fanno patch importanti le metto su in visione! Prossimo passo e pubblicare i gameplay delle altre classi, dovrebbero essere online questa settimana.
- aggiornato il post con le sezioni patch e elenco video gameplay online sul canale.

delle patch descriverò solo le parti salienti che cambiano il gameplay, potete trovare i video online sul canale ogni appena appare al dicitura "(online)" qui sul post
Consiglio: metti i link che puntano direttamente ai video :)
21/02/2018 13:01Pubblicato da Edriel
Consiglio: metti i link che puntano direttamente ai video :)

Non l'ho fatto perchè pensavo fosse spam! Se posso questa sera li metto volentieri!

Edit. Edriel sai mica se c'è un modo per mettere il link attivo? In caso contrario ho comunque messo i link
Buongiorno a tutti! chiedo scusa se vado un pò a rilento ma il tempo è quello che è T_T

-Aggiornata la sezione: Features con nuovi contenuti
-Aggiornata la sezione: Classi
-Aggiornata la sezione: Video online
21/02/2018 17:05Pubblicato da mardin890
Edriel sai mica se c'è un modo per mettere il link attivo? In caso contrario ho comunque messo i link

Lo possono fare solo i CM.
Gli unici link che funzionano sono quelli "interni" al sito di diablo.
24/02/2018 20:10Pubblicato da Edriel
21/02/2018 17:05Pubblicato da mardin890
Edriel sai mica se c'è un modo per mettere il link attivo? In caso contrario ho comunque messo i link

Lo possono fare solo i CM.
Gli unici link che funzionano sono quelli "interni" al sito di diablo.

Ok immaginavo! Grazie dell'info.
-aggiornato la sezione features con la descrizione della Suppression (soppressione)
-aggiornato la sezione video online con i prossimi video in programma.

Ho deciso, in memoria dei miei bei giorni passati a giocare a warhammer, di portare avanti tutte e tre le classi di martyr e di nominare i video "codex".
Per chi è fresco nell'ambiente miniature di warhammer, i codex sono quei libretti (o libroni) che descrivono la lore e le caratteristiche di una determinata fazione. Andrò quindi a registrare (e numerare) un numero per ora indefinito di video, che dovrebbero mostrare come funziona ogni classe nello specifico, e tutte le varie features che le compongono. In soldoni, dopo aver visto come funzionano le classi in breve, andiamo a conoscerle un pò meglio!
Inoltre, ovviamente, avendo passato con tutte la fase del tutorial iniziale, passiamo anche a vedere tutte le features del gioco che vedete elencate sopra.
Ragazzi volevo solo darvi un'aggiornamento sui lavori.
Neocore games ha annunciato la release di martyr per l'11 maggio! Quindi se siete interessati preparatevi!
Ragazzi ma è vero quello che mi ha detto uno sviluppatore su steam?
La lingua italiana sarà localizzata solamente su console e non su pc?
Che c...... è mai questa?
Beh su Steam (PC quindi) non c'è il supporto alla lingua italiana.
Mannaggia!
Anche Rhykker ha parlato di questo gioco: https://www.youtube.com/watch?v=097jOLjywps
E' uscito oggi, se a qualcuno interessa.
Comprato domenica sera notte passata in download ieri sera al ritorno dal lavoro ci ho giocato dalle 18 alle 3 e solo perché oggi sarei andato al lavoro se no facevo il drittone posso dirvi che non riuscivo a staccarmi...

Unisciti alla conversazione

Torna al forum