La mia prima stagione e ... un piccolo dubbio!

Missioni e imprese
Ciao a tutti! volevo chiedere a qualcuno che è un veterano delle stagioni di diablo di liberarmi da un dubbio che mi sta assillando da un bel po. Nella stagione 13 ho già conquistato tutti gli obbiettivi, conquistando mascotte, cornice Imperius (che è mitica) e l'intero set della fenice per la mia maga. Ora so che gli oggetti e le ricchezze guadagnate nella modalità stagione, al termine di quest'ultima, saranno trasferite automaticamente in quella normale, ma qui mi sorge un dubbio: questa regola vale anche per i poteri estratti dal Cubo di Kanai? grazie per l'attenzione.
08/03/2018 13:20Pubblicato da camposanto88
questa regola vale anche per i poteri estratti dal Cubo di Kanai? grazie per l'attenzione.

Si,vale per ogni cosa. Verranno aggiunti automaticamente alla lista
Tutto quello che fai allo stagionale alla fine della stagione diveta tutt'uno e non perdi niente.
Il percorso finisce a Guardiano e te sei solo all'inizio finendo i 4 capitoli, se continui e arrivi a Conquistatore come ricompensa avrai una pagina del forziere.

Unisciti alla conversazione

Torna al forum