Build

Cacciatore di Demoni
Salve ragazzi, gioco a Diablo III da quasi una settimana, ho iniziato con il Demon Hunter perché rispecchiava a pieno il mio stile di gioco, ma adesso non avendo una grande conoscenza del gear presente nel gioco a avendo da poco finito la storia non ho idea di cosa andare a pescare per migliorare la mia build, potreste darmi qualche consiglio?
Grazie in anticipo!
Per il momento segui questa guida per livellare un personaggio agli inizi un po' con quello che trovi:
https://www.icy-veins.com/d3/demon-hunter-leveling-and-fresh-70-guide-patch-2-6-1-season-12

Quanto prima inizi a giocare a livelli di difficoltà tormento e tanto prima inizierai a droppare gli oggetti leggendari che ti servono per creare una build con i vari set del DH
23/02/2018 09:03Pubblicato da jonny88
Per il momento segui questa guida per livellare un personaggio agli inizi un po' con quello che trovi:
https://www.icy-veins.com/d3/demon-hunter-leveling-and-fresh-70-guide-patch-2-6-1-season-12

Quanto prima inizi a giocare a livelli di difficoltà tormento e tanto prima inizierai a droppare gli oggetti leggendari che ti servono per creare una build con i vari set del DH

Al momento gioco a tormento I, ho provato tormento II ma nei varchi maggiori il tempo è poco e non riesco a buttare giù tutti i nemici.
24/02/2018 01:18Pubblicato da MarkTheGiant
ho provato tormento II ma nei varchi maggiori il tempo è poco e non riesco a buttare giù tutti i nemici.

Non ne vale la pena se ci metti mezz ora per due mobs XD comunque ti conviene fare varchi nephilim (gialli) alla difficoltà T1 allora finché non trovi qualche buon oggetto. Poi aumenti difficoltà,lo capirai quando inizierai a sciogliere tutto ciò che incontri,a quel punto sali di livello. I varchi maggiori (viola) li puoi fare pure in un secondo momento anche perché per ora non superi il 20.

Sul arma puoi rollare dalla mistica myriam vitalità per mettere un castone. Dopo dentro metti uno smeraldo alla massima qualità che puoi ottenere per ora.

Dovrai recuperare anche il cubo kanai a breve,sentito parlare?sai dove si trova?
24/02/2018 09:30Pubblicato da jonny88
Dovrai recuperare anche il cubo kanai a breve,sentito parlare?sai dove si trova?

Già preso ieri, non ho capito molto bene come funziona.
Intanto leggi la guida poi se hai dubbi cercherò di aiutarti:

https://eu.battle.net/forums/it/d3/topic/15161303969?page=1
Ciao a tutti, dopo parecchio tempo mi sono dedicato a sistemare il mio DH. Con questa build concludo tranquillamente varchi maggiori a livello 60. Il problema è che devo pulire il campo prima che qualsiasi cosa mi tocchi, altrimenti finisco gambe all'aria senza nemmeno rendermene conto.
Detto quindi che il danno vada abbastanza bene, come fare per aumentare la sopravvivenza?
28/02/2018 13:14Pubblicato da Achela
come fare per aumentare la sopravvivenza?

- tiro difensivo runa rafforzamento
- togli giacofosco dal cubo e metti volto di gunes,altrimenti cambia runa giusta vendetta in cuore oscuro ma dovrai stare attento alla gestione delle risorse
- hai bisogno di cambiare gli anelli e lo slot anello del cubo. Metti (se li hai focus+vincolo) e nel cubo anello sfuggente
- togli calcafuoco e metti gli stivali del completo
- l amuleto è da cambiare,ti serve un amuleto infernale della destrezza con una delle 4 passive che già hai oppure con consapevolezza (ovviamente sostituirai la doppia passiva con una che ti serve)
01/03/2018 23:16Pubblicato da jonny88
28/02/2018 13:14Pubblicato da Achela
come fare per aumentare la sopravvivenza?

- tiro difensivo runa rafforzamento
- togli giacofosco dal cubo e metti volto di gunes,altrimenti cambia runa giusta vendetta in cuore oscuro ma dovrai stare attento alla gestione delle risorse
- hai bisogno di cambiare gli anelli e lo slot anello del cubo. Metti (se li hai focus+vincolo) e nel cubo anello sfuggente
- togli calcafuoco e metti gli stivali del completo
- l amuleto è da cambiare,ti serve un amuleto infernale della destrezza con una delle 4 passive che già hai oppure con consapevolezza (ovviamente sostituirai la doppia passiva con una che ti serve)

Grazie. Adesso nel cubo ho l'anello della magnificenza regale, appena riesco a montare la combo F+V faccio i cambi (calcafuco compresi).
Per quanto riguarda le gemme tutte le guide dicono di mettere smeraldi su pantaloni e armatura, però ho visto in giro molti con tutti diamanti. Si ha un effettivo beneficio ad aumentare solo la resistenza agli elementi (diamante) a discapito di danno e armatura (smeraldo)?
02/03/2018 13:02Pubblicato da Achela
Si ha un effettivo beneficio ad aumentare solo la resistenza agli elementi (diamante) a discapito di danno e armatura (smeraldo)?

Si altrimenti non lo farebbero tutti ;)
Come linea generale a livelli bassi di varchi maggiori non serve mettere i diamanti perché i danni si possono tranquillamente sopportare con un equip semi decente,mentre per fare varchi maggiori sempre più alti e quindi dover subire danni molto più alti bisogna cambiare ed aumentare le resistenze agli elementi. Sono danni elementari che le classi con destrezza e forza soffrono parecchio.
Inoltre la destrezza si aumenta facilmente con punti paragon e con sconforti di caldesann. Stesso discorso non vale per le resistenze agli elementi però...

Unisciti alla conversazione

Torna al forum