Forziere maledetto

Discussione Generale
Ciao a tutti. Vorrei un consiglio per superare la prova del forziere maledetto, io vesto "essenza sconsacrata" DH; con quali abilità? quali gemme ? cosa mettere nel cubo? accetto qualsiasi consiglio per superare la prova in solitario. Grazie a tutti
Ciao, fatta questa stagione 3 volte con la build come la tua, ho solo messo gianafosco nel cubo per consumare un pó di meno di risorse, il resto va bene cosí comé, al massimo la cintura delle streghe ma anche senza va bene se poi pensi che lo puoi fare da T10 in su meglio ancora.

Ma hai tolto i danni sull'arco perr danni ad area? credo che dovrestti rimetterli se vuoi fare piú danno e usare anche un ramaldini.
grazie cukkiara ma se metto i danni ad area mi scendono notevolmente i danni dell'arco e non capisco perché. Scusa l'ignoranza ma cosa e' un "ramaldini ? " grazie di tutto ciaooooo
Ramaldini è un oggetto consumabile, che si usa per fare un castone a armi che non ne hanno.
05/04/2018 20:49Pubblicato da diabolik
grazie cukkiara ma se metto i danni ad area mi scendono notevolmente i danni dell'arco e non capisco perché. Scusa l'ignoranza ma cosa e' un "ramaldini ? " grazie di tutto ciaooooo

Per il Ramaldini ha risposto indoor, ieri nel profilo nell'arco di yang avevi tolto i danni per danni ad area ed é normale che fai meno danni, forse hai cambiato ed il profilo non era stato aggiornato.
ok tutto chiaro grazie a tutti ora sono riuscito a fare la missione (finalmente) dopo tanti tentativi snervanti perché non appariva il forziere. Alla prossima grazie ancora
a proposito di forziere maledetto.........sembra essercene un altro, oltre la torbiera maledetta, "brughiera maledetta", almeno così sembra o sbaglio?

Unisciti alla conversazione

Torna al forum