Modem nuovo

Gioco, divertimento e scienza
Ciao ragazzi,
sono appena passato alla linea 20MB e mi serviva un modem nuovo.

Qualcuno ha un buon modem da consigliarmi?
Magari che abbia un buon segnale Wi-fi.

Grazie

P.S. Ho guardato su internet alcuni modem che veniva consigliati, ne ho preso uno (netgear 7000v2) su Amazon ed ho dovuto resistuirlo perchè perdeva la connessione ogni tot di ore e ho visto che anche altri utenti avevano lo stesso problema, quindi preferisco affidarmi a qualcuno che abbia già in casa un buon prodotto o che magari ne conosca uno di cui sa che non dà problemi.
Come mai questo post non l hai riscritto nella generale??

....

Tu che hai messo il voto sei davvero patetico tanto che hai bisogno di nasconderti.
Cerchiamo di evitare gli attacchi personali. Essere in disaccordo con l'opinione di un altro utente non dà il diritto ad atteggiamenti provocatori, qui poi è totalmente gratuito.

Cerchiamo di tenere a mente che stiamo parlando con altri giocatori, e che il rispetto è la condizione minima per poter creare un clima sereno per le discussioni.
Il mio non è un attacco personale,ho fatto una semplice domanda visto che da un lato si dicono certe cose ma dal altro se ne fanno altre e questo non è coerente.

Inoltre ho scritto in tono normale e vedo che c è sempre qualcuno che si diverte nel votare i miei post ogni volta e pure questo sembra provocatorio e gratuito.

Piacerebbe anche che venisse fatta chiarezza perché non è stata presa alcuna posizione in merito alla discussione che si è creata e sarebbe corretto capire allora le varie sezioni del gioco cosa esistono a fare allora.

Tutto qui.

Unisciti alla conversazione

Torna al forum