Build pestilenza veleno

Negromante
Ciao a tutti, vedo in classifica(stagione 14 Ps4) una build con il set pestilenza con lancia con rimbalzo, rianimazione con ritorno terrificante, mago scheletrico con dono della morte,voracità con crudeltà, i soliti terra dei morti e simulacro e nel cubo morte nera di Nayr. Ad occhio mi pare di capire che, pur essendo basata sulla lancia, non è la solita build basata sul recupero di terra dei morti. Se qualcuno la conosce potrebbe spiegarmi come si usa? grazie in anticipo.
Il grosso del danno è comunque dato dalla combo terra dei morti più simulacro. In più devi buffare i tuoi danni con altre abilità che fanno danno da veleno,tipo rianimazione e i maghi.

Diciamo che non è solo per il single target ma puoi uccidere bene anche i mobs normali se hai a disposizione dei cadaveri altrimenti nada XD. Io una versione del genere la uso per farmare
22/06/2018 18:24Pubblicato da jonny88
Il grosso del danno è comunque dato dalla combo terra dei morti più simulacro. In più devi buffare i tuoi danni con altre abilità che fanno danno da veleno,tipo rianimazione e i maghi.

Diciamo che non è solo per il single target ma puoi uccidere bene anche i mobs normali se hai a disposizione dei cadaveri altrimenti nada XD. Io una versione del genere la uso per farmare

Ciao Jonny, grazie come sempre.
Il mio dubbio è se devo tenere premuto contemporaneamente Rianimazione, divoramento, mago scheletrico e la lancia in presenza di mobs(io la gioco cosi, sbaglio?)... o "caricare" prima i 10 maghi e poi divorarli per avere più lance? oppure si usa in un altra maniera ancora ? :)) i cadaveri vengono lasciati dai maghi scheletrici, per i mobs bastano la maggior parte delle volte... c'ho chiuso un 90 cmq. Sarei curioso di vedere come la giocano i primi in classifica, sul tubo non trovo nulla. Diciamo che la teoria l'ho capita, mi manca la pratica :)) ho dovuto pure cambiare l'assegnazione dei tasti dalla PS per non rompermi le dite della mano XD

Unisciti alla conversazione

Torna al forum