Bug Arciere Scheletrico?

Negromante
Salve,come potete vedere dal Necro sul mio profilo,uso una build Rathma basata sul ghiaccio.Devo dire che la trovo divertente da giocare e toglie delle belle soddisfazioni. C e` solo una cosa che mi lascia perplesso.
Perche gli Arcieri Scheletrici sono gli unici Maghi che si imbambolano davanti ai nemici? Anche a distanze molto ravvicinate,spesso non attaccano,come se non ci fossero bersagli.Mentre tutte le altre tipologie di Maghi attaccano target anche a grandissima distanza.Altra cosa a lasciarmi stupito e` la loro scarsissima velocita di attacco,ridicola se paragonata a quella dei colleghi generati dalle altre rune.
Faccio queste osservazioni perché utilizzo diverse build basate sui maghi,e questa e` l unica a "vantare" questi problemi.
Ironicamente quelli di ghiaccio dovrebbero essere,invece, proprio i più veloci,visto il bonus del 3% all AS data da ogni loro colpo...
01/07/2018 18:12Pubblicato da JakeDunn
Perche gli Arcieri Scheletrici sono gli unici Maghi che si imbambolano davanti ai nemici?

E' un bug che dovevano risolvere ma rimane tutt'ora presente.
Anche i maghi con runa singolarità ne sono affetti e ti ritrovi nel varcone con te che non sai da che parte andare per non restare secco e i maghi che stanno nell'angolo a fissare il vuoto e meditare sulla loro esistenza...
L'unica è ricrearli o provare a passare vicino al nemico e sperare che smettano di scioperare.
Altro accorgimento, quando li evochi clicca sul nemico che vuoi attaccare e lo dovrebbero tenere agganciato, poi quando muore attaccano un nemico random nei paraggi.

Se poi vuoi far rendere il set cambia runa, singolarità è un must.
13/07/2018 00:59Pubblicato da DarKFurY

E' un bug che dovevano risolvere ma rimane tutt'ora presente.

Perfetto,mi mancava questa conferma.

Altro accorgimento, quando li evochi clicca sul nemico che vuoi attaccare e lo dovrebbero tenere agganciato, poi quando muore attaccano un nemico random nei paraggi.

Ecco,questo non lo sapevo,generalmente evocavo random fra me ed i nemici.Adesso che me l hai detto provo a vedere se funziona,puo essere una parziale soluzione.

Se poi vuoi far rendere il set cambia runa, singolarità è un must.

Si,questo lo sapevo,ma mi diverte più cosi,senza contare che comunque non mi interessa scalare i GR.

Mi rispondo inoltre alla domanda sul perche i Maghi di Gelo siano piu lenti nell attaccare:perche il 400% dei danni e` inflitto in un solo attacco,a differenza degli altri che lo ripartiscono in due,e quindi hanno bisogno di attaccare più velocemente.Per cui alla fine dei conti non cambia niente.
Peccato solo per quel maledetto bug,un deficit non da poco.

Unisciti alla conversazione

Torna al forum