Negromante incentrato sui Pet

Negromante
Salve, ho pensato di aprire un topic specifico e sopratutto recente perchè si era sviscerato il discorso sulle build del Necro, ma tanto tempo e patches sono passate da allora.
In particolare mi vorrei dedicare alla build con i Pet, ovvero la mia preferita.
Una volta si faceva utilizzando il Set di Rathma oppure Trang'Oul, ora mi pare che si usi solo con Rathma.. corretto?

Ecco poi alcune domande a riguardo:
Io adoro e uso ancora la "vecchia" build Rathma/Jesseth dato che mi ci trovo bene e risulta ancora performante, vedo però che molti utilizzano Rathma e poi "Falce el Ciclo" come arma principale e "Campana dei Morti" come filatterio al posto del mini-set di Jesseth inoltre non utilizzano l'abilità "Dominio degli Scheletri" il che mi pare strano dato che si parla di una pet build oltre al fatto che in questo modo non si sfrutta l'abilità speciale della "Campana dei Morti". Ho visto anche, dando un'occhiata ai primi 100 Negromanti della classifica Varchi Maggiori, alcuni che usavano la build come la mia ovvero Rathma/Jesseth andando però a cubare la "Falce del Ciclo" come arma al posto del "Gancio dell'Ombra di Reilena" ... ora io ho fatto un po' di prove a GR 91-93 ma non riesco a percepire delle differenza impattanti fra le varie configurazioni da me elencate.

Quindi mi rivolgo a voi per far chiarezza ed avere un po' di consigli a riguardo ;)
Grazie a tutti per la collaborazione :)
02/07/2018 15:45Pubblicato da Punisher
ma tanto tempo e patches sono passate da allora.

Sul tempo sono d accordo,sulle patches non credo proprio LOL.
Non è cambiato nulla e le build di prima sono identiche adesso.
Anche prima ben presto il set di jesseth è stato sostituito dalla falce del ciclo + un filattero a caso. Non importa quale sia perché tanto a te interessano le 5 primarie che rolla e non il bonus leggendario in se.

Bada bene che questa è prettamente una configurazione da gruppo in 4 più che una build in singolo.
03/07/2018 18:25Pubblicato da jonny88

Bada bene che questa è prettamente una configurazione da gruppo in 4 più che una build in singolo.

Ah ecco, questo non lo sapevo.. ne terrò conto.
Io sono tornato a giocare in queste settimane dopo un fermo di mesi, dei miei vecchi compagni di avventure non gioca più nessuno.. quindi sono sempre da solo, ergo le build da gruppo non le utilizzerò mai :P :P
04/07/2018 09:23Pubblicato da Punisher

Ah ecco, questo non lo sapevo.. ne terrò conto.
Io sono tornato a giocare in queste settimane dopo un fermo di mesi, dei miei vecchi compagni di avventure non gioca più nessuno.. quindi sono sempre da solo, ergo le build da gruppo non le utilizzerò mai :P :P

Per giocare in solo è meglio jesseth, hai più cc sui nemici grazie agli scheletri e non sei l'unico bersaglio dato che i nemici attaccano anche gli scheletri oltre a te. E' anche più facile da giocare mantenendosi a debita distanza.

Falce del ciclo esclude gli scheletri dalla build e introduce l'armatura d'ossa per attivare il bonus, in questa configurazione sei l'unico bersaglio e inoltre devi avvicinarti ai nemici prima di attivare armatura d'ossa sia per avere più stack sulla skill stessa sia per stordire i nemici.

Una cosa comune a entrambe le build è l'anello sentenza di Krysbin che introduce un bonus non da poco e viene attivato in un caso dagli scheletri e nell'altro da armatura d'ossa (oltre a spuntoni d'ossa in entrambe le build). Da esperienza personale, con jesseth krysbin è attivato più uniformemente rispetto con ciclo e quindi pur avendo jesseth minore danno base alla fine in solo la spunta.

Per giocare in gruppo dai un occhio al mio negromante, usi alterazione esoterica, tutore e rovina dei prigionieri e ti serve solo un monaco di supporto in squadra. Qualsiasi altro personaggio va bene perchè la build è molto flessibile e fino a 4x110 la uso tranquillo. Ovviamente il gruppo meta è imbattibile perchè tutti hanno compiti precisi, ma questa versione ti permette di giocare col gruppo che trovi, l'ho creata apposta perchè passavo più tempo a cercare il gruppo che a giocare.
13/07/2018 01:23Pubblicato da DarKFurY

Per giocare in solo è meglio jesseth, hai più cc sui nemici grazie agli scheletri e non sei l'unico bersaglio dato che i nemici attaccano anche gli scheletri oltre a te. E' anche più facile da giocare mantenendosi a debita distanza.

Falce del ciclo esclude gli scheletri dalla build e introduce l'armatura d'ossa per attivare il bonus, in questa configurazione sei l'unico bersaglio e inoltre devi avvicinarti ai nemici prima di attivare armatura d'ossa sia per avere più stack sulla skill stessa sia per stordire i nemici.

Una cosa comune a entrambe le build è l'anello sentenza di Krysbin che introduce un bonus non da poco e viene attivato in un caso dagli scheletri e nell'altro da armatura d'ossa (oltre a spuntoni d'ossa in entrambe le build). Da esperienza personale, con jesseth krysbin è attivato più uniformemente rispetto con ciclo e quindi pur avendo jesseth minore danno base alla fine in solo la spunta.

Per giocare in gruppo dai un occhio al mio negromante, usi alterazione esoterica, tutore e rovina dei prigionieri e ti serve solo un monaco di supporto in squadra. Qualsiasi altro personaggio va bene perchè la build è molto flessibile e fino a 4x110 la uso tranquillo. Ovviamente il gruppo meta è imbattibile perchè tutti hanno compiti precisi, ma questa versione ti permette di giocare col gruppo che trovi, l'ho creata apposta perchè passavo più tempo a cercare il gruppo che a giocare.

Grazie mille per tutti i consigli e per il tuo parere! Era proprio di queste info che avevo bisogno, ora mi sono chiarito le idee :) Se mai dovesse capitarmi di giocare in gruppo, proverò a settere il Necro come da te indicato, per ora torno alla Jesseth/Rathma classica che per pushare Gr-Solo va alla grande ;). Grazie per avermi aggiunto in game, spero di beccarti on-line ogni tanto così ci potremo fare qualche partita assieme :)

Unisciti alla conversazione

Torna al forum