Come avanzare?

Cacciatore di Demoni
ciao a tutti, ho ripreso diablo 3 dopo anni, direi all'incirca da quando ha chiuso il mercato globale, ho comprato l'espansione e dopo aver fatto un paio di giri sul mio vecchio pg per riprendere un po' la mano (non ho fatto nemmeno i 10 livelli dal 60 al 70 che mi mancavano) ho creato un eroe stagionale con cui sono molto ma molto più forte del pg che mi ero creato sudando e imprecando davanti al monitor (sbaglio o c'è un rate drop moooooolto più favorevole?).
Ora visto che praticamente sono nuovo di questa versione qualcuno mi può consigliare cosa cambiare nel mio equipaggiamento del pg stagionale e magari da quale livello o boss è più facile dropparlo?
Per il momento gioco abbastanza tranquillamente a tormento IX ma provando ad avanzare muoio parecchio facilmente nonostante il danno sempre elevato.
Grazie dei consigli
Ti consiglio questa configurazione che è abbastanza simile a quella che stai giocando e che si addice al set che usi:
https://www.diablofans.com/builds/94690-2-6-1-110gr-m6-multishot-cindercoat

Volendo ce ne sono anche altre e di diverso stile,a seconda dei casi. Ad esempio per farmare ci sono altre build molto più veloci.

L equipaggiamento non te lo droppa un boss,non è più come una volta. Adesso puoi trovarlo ovunque perché è un drop casuale. Puoi anche scommettere i frammenti del sangue da kadala con i pezzi che ti servono per creare una nuova configurazione.
grazie dei consigli scusa se rispondo solo ora ma non ho avuto molto tempo, che build mi consigleresti per farmare?
Questa qui:
https://www.diablofans.com/builds/92112-ue-fire-multishot-dh-farm-build-rifts-bounties-gr

Tiro multiplo con il set essenza sconsacrata. Una volta che hai tutto è semplice da giocare e molto veloce per fare varchi e incarichi.

Unisciti alla conversazione

Torna al forum