INizio il Negromante

Negromante
ciao raga, inizio dopo 5 anni il Negromante, nel lontano 2012 avevo, e c'è tutt'ora, un barbaro con quasi 310 ore di gioco.
E' cambiato molto lo so... cosa mi consigliate di fare ?
son già partito a livellare, sono di livello 2 ma come mai in parte mi appare (60) ? mi sono perso qualcosa o ricordo male ?

mi consigliate di arrivare fino a che livello per iniziare a sperimentare qualcosa ?

grazie
Quel numero fra le parentesi indica i paragon che sono punti spendibili nelle abilità che guadagni mano mano che fai esperienza uccidendo i mobs. Finché non raggiungi il cap del livello (ovvero il 70) i paragon non crescono,da li in poi cominceranno a salire.
Intanto usa questa guida per il negromante finché non inizierai a giocare a difficoltà maggiori per poter droppare gli oggetti che ti servono per l end game.
https://www.icy-veins.com/d3/necromancer-leveling-and-fresh-70-guide-patch-2-6-1-season-14
okk grazie, come si chiama quella build ? build iniziale diciamo..
sò che esiste trag'oul o pestilenza o il set di Ossa di Rathma...
è ancora presto per queste cose per me ?

inoltre un favore se puoi..
in inglese non capisco molto, puoi dirmi la rotazione esatta da fare o come usarla una volta completo ? ti ringrazio. Pian piano che sbloccherò le skill avanzo con la rotazione.
Quelli sono i nomi dei 4 set del negromante attorno ai quali si costruisce la build.
Quella che ti ho messo invece è per chi è agli inizi e non ha nessun pezzo dei completi per poter giocare in una determinata maniera.
Non so se hai pezzi di completo (verdi) per il tuo negromante,ma guardando il tuo profilo mi sembra proprio di no,quindi è ancora presto per parlare di quelle.
Cerco di spiegarti la build:
- flusso di sangue lo usi per muoverti più velocemente o per scappare da situazioni critiche
- spuntoni d ossa si usa per generare essenza (risorsa che usano gran parte delle abilità e che quindi si consuma) e per stordire i nemici
- la maledizione fragilità la usi per uccidere prima i nemici e per aumentare i danni che gli infliggono le tue creature
- i maghi scheletrici servono per fare danno e li devi creare uno alla volta quando hai la boccia di essenza piena perché cosi saranno più forti
- gli scheletri li evochi per attaccare i nemici
- voracità la usi per rigenerare essenza consumando i cadaveri dei nemici
grazie, si sono di livello 6 proprio ora.

Attualmente uso quelle disponibili, ho solo esplosione cadaverica ed 1 scheletro che dura 6 sec, man mano sblocco metto quelle giuste.
Noto che con spuntoni d'ossa + esplosione di cadaveri faccio un botto di danni, o meglio, mi sembra già di essere OP.

Dimmi pure qualsiasi cosa che ogni consiglio è ben accetto.
07/08/2018 11:30Pubblicato da Pirate

Quando livelli dallo 0 al 70 non ci sono molti consigli che ti posso dare perché dipende esclusivamente da quanta fortuna hai coi drop. Alla fine se trovi un oggetto migliore lo equipaggi e vai avanti. C è poco da ragionare XD
L unico buon consiglio che posso darti è che una volta arrivato al livello 40 vai dal fabbro e crei una falce a due mani di livello 70 (che non puoi usare). Poi vai dalla mistica e rolli una proprietà secondaria cercando di far uscire requisito di livello ridotto di 30 (massimo possibile)
Ciao , non giocavo da tanto tempo e sono rientrato facendomi il negromante.
Sto usando inarius per facilita di gioco ma avrei anche droppato sia set pestilenza che trang'oul ( mi manca sempre qualcosa pero della build completa).
Al momento trovo difficolta a fare difficolta maggiori di tormento 8, da cosa puo dipendere ?? consigliatemi.
Non c è bisogno di scrivere la stessa cosa due volte in thread differenti.
La risposta alla domanda prima o poi arriva tranquillo.
07/08/2018 20:46Pubblicato da jonny88
07/08/2018 11:30Pubblicato da Pirate

Quando livelli dallo 0 al 70 non ci sono molti consigli che ti posso dare perché dipende esclusivamente da quanta fortuna hai coi drop. Alla fine se trovi un oggetto migliore lo equipaggi e vai avanti. C è poco da ragionare XD
L unico buon consiglio che posso darti è che una volta arrivato al livello 40 vai dal fabbro e crei una falce a due mani di livello 70 (che non puoi usare). Poi vai dalla mistica e rolli una proprietà secondaria cercando di far uscire requisito di livello ridotto di 30 (massimo possibile)

eccomi di livello 40, creato la falce a due mani ma dalla mistica non ho la secondaria di livello ridotto di 30, come devo fare ? devo per caso avere prima disincantato un arma con quell'attributo per averlo disponibile ? grazie
21/08/2018 23:58Pubblicato da Pirate
creato la falce a due mani ma dalla mistica non ho la secondaria di livello ridotto di 30, come devo fare ?

Ti avevo scritto nel post che hai quotato che devi incantare una proprietà SECONDARIA per poter ottenere un'alta proprietà secondaria (quella che ti serve è REQUISITO DI LIVELLO RIDOTTO) ed andrà a tentativi,ovvero non farà affatto facile che ti esca subito ma dovrai fare molti tentativi.
Ora ti faccio un esempio prendendo l arma che attualmente hai sul tuo negromante:

- danni arcani

- danni da colpo critico aumentati

- probabilità di infliggere danni area

- riduce il tempo di recupero

Queste sono proprietà PRIMARIE.

- punti vita per uccisione

- probabilità di rallentare colpendo

Queste sono proprietà SECONDARIE.

Devi scegliere una di queste se vuoi trovare ciò che cerchi altrimenti se hai selezionato una delle prime non uscirà mai. Da notare che in ogni finestra di descrizione di arma,oggetto,armatura ecc ecc c è sempre uno spazio che separa l elenco delle primarie dalle secondarie in modo tale da distinguerle.
grazie, ho sostituito probabilità di rallentare colpendo, ma nelle 3 che escono non appare mai il requisito di livello ridotto.
Ho riselezionato, spendendo materiali e monete , per rimescolare e cambiare statistica ma non appare mai ! è possibile ? è già il 20° tentativo e nulla...
edit: altri 6 volte ed è uscito, ottimo, adesso shotto tutti ! ho pure alzato ad Esperto la difficoltà !

un altra info se posso, ora proseguo fino al 70, poi ? dovrei iniziare a farmare un set in modalità avventura e decidere quale usare? (magari me ne consigli uno o hai delle dritte).
sono pronto a ricevere direttive.

grazie mille
Per arrivare al 70 con quel arma non dovresti avere alcun problema,anzi vedi se riesci ad aumentare ancora la difficoltà senza però morire come un moscerino. Poi dopo inizia a fare un bel po' di varchi nei nephilim per trovare oggetti. Gli oggetti di set non li vedi finché non giochi almeno a tormento 1
ok grazie ! non posso giocare subito a tormento 1 cosi da trovare oggetti set ? scusa magari la niubbaggine.
Farò sicuramente moltissimi varchi, gli oggetti che troverò li equipaggerò in modo da poter andare a tormento 1? questo dici ? di potenziarmi ?
Se hai sbloccato la difficoltà giocala. Io non sono li con te e devi decidere tu se ne vale la pena o se ci metti mezz ora per uccidere un elite no.
Dipende da come sei messo in game.
Comunque a tormento 1 inizi a trovarli ma non pensare che piovono dal cielo perché è la prima difficoltà nella quale li puoi trovare ma si arriva fino tormento 13. Ovviamente più la difficoltà è alta e più probabilità di trovarne hai.

Vedi tu perché io non sono li con te XD
Non so cosa troverai e quindi non esiste una vera e propria guida o regola. Con tempo giocando impari e fai esperienza
ok grazie, metterò da parte vari set/pezzi che troverò... per una build è ancora presto credo... userò quella che mi avevi linkato che è al 99% completa , manca solo 1 che la sblocco al 70.
Giocare mi piace, nel 2012 ci feci un botto di ore, farmare mi da gioia, pure quando vedo cadere un leggendario.

NOn appena ho svariati pezzi di set torno qui per elencarti cosa posseggo... se hai altro da dirmi non esitare, grazie a te sto proseguendo bene.
@jonny88
perdona l'insistenza ! volevo chiederti, visto che raggiungerò il 70 a breve, esiste un posto di farming nei vari tormento ? nel senso che si deve fare sempre quel pezzo ecc... oppure non è cosi ?
grazie
No non c è un posto per trovare un oggetto particolare,tranne che per determinati oggetti che li puoi trovare facendo gli incarichi dei 5 atti. Dentro le provviste horadiche troverai i materiali per usare il cubo,le ricette per dei progetti del fabbro e del gioielliere (queste ultime ti servono,mentre le ricette del fabbro sono inutili). Gli oggetti leggendari che puoi trovare sono solo gli arancioni mentre i verdi (oggetti dei set) NON li puoi trovare.

Dovrai fare i varchi dei nephilim (gialli) fino alla fine uccidendo il guardiano per recuperare tutto cio che trovi. Fai anche qualche varco maggiore (viola) per recuperare altri oggetti (questi sono a tempo e hai 15 minuti per completarli).

Vai avanti alternando le tre cose.
Grazie capo ! prenderò pezzi nei varchi e man mano aumento la difficoltà , spero di riuscire ! arrivato al 70 mi aumentano le altre statistiche, fin ora le 63 (blu) che avevo le ho distrubuite saggiamente in ogni voce, c'è una linea da seguire per prediligere qualcosa ? magari piu danno che altro ?

non so piu nella pelle di aver una build dove massacrare tutto, come con il mio vecchio barbaro (build tornado).
La mia paura è di non riuscire ad aumentare la difficoltà ma....in teoria ,credo, bisogna aspettare pezzi forti ed equipaggiarli e cosi via...

altra cosa... le gemme nei castoni ? posso già incastrare qualcosa oppure meglio che le tenga per quando sarà definitivo ?

grazie jonny, sempre gentile, veloce e cordiale.

edit: in modalità campagna ho messo tormento 1, anche se non incide sui drop me la cavo abbastanza, devo star piu attendo ma riesco.
Quei 63 si chiamano paragon LOL
Sono punti che puoi spendere in 4 categorie:
- attacco (danno e probabilità colpo critico + riduzione tempo recupero)
- difesa (armatura + vita + resistenza)
- base (velocità movimento + intelligenza)
- utilità (danni area + ritrovamento oro)

Poi una volta completati questi,fallo pure con i restanti meno importanti.

Per le gemme:
- diamante in testa o ametista
- topazi nel torso
- topazi nelle gambe
- smeraldo nel arma
Alla massima qualità che riesci.

Gioca in modalità avventura e non la campagna.

Unisciti alla conversazione

Torna al forum