INizio il Negromante

Negromante
Partiamo da un presupposto. Ci sono oggetti che ti servono con statistiche offensive e altri invece con statistiche difensive più che altro.
Anelli,amuleto,braccia,arma e filattero sono offensivi.
Torso,testa,spalle,bracciali,gambe,stivali,cintura hanno un mix tendente al difensivo.
Nel tuo caso una Rosa dei venti dovrebbe avere:
- danni medi oppure velocità attacco
- probabilità critico
- danni colpo critico
- castone
Le secondarie solitamente non stai li a badarci troppo,se ti esce resistenza fisica hai sculato alla grande.
Amuleto invece:
- danni fisici
- probabilità critico
- danno critico
- castone

Il recupero inteso come rigenerazione vitale (vita al secondo,vita per uccisione, ecc ecc) sono cavolate che non hanno alcun beneficio reale per il gioco a certe difficoltà quindi ne fai tranquillamente a meno.
ottimo, credo di aver capito ! continuo a droppare Rose dei Venti a iosa, una proprio ieri droppata con castone e con veloc. attacco, indossata subito ! non ho dovuto rollare nulla.
Il set niente, o sono sfortunato io :) o cambio set cosi droppo Rathma hehehe :) no scherzo, proseguo intanto avanzo di paragon ! è buffo però, ho quasi tutti dei doppioni del set Pestilenza e Inarius, roba da non credere.

Peccato non aver amici con cui giocare insieme, trovo solo inglesi o tedeschi.

a presto, ti aggiorno.
C è la sezione apposita se cerchi amici o un clan italiano:

https://eu.battle.net/forums/it/d3/4338514/
Grazie, risolto, ho aggiunto alcuni :)

aggiornamento:
il farm prosegue Jonny, sono sfortunato.
non volermi male , ma questo utente
https://eu.diablo3.com/en/profile/Sherpa-2770/hero/100145576
quanti buchi ha sugli oggetti ?

droppati a che livello scusa ? pensavo massimo 1 buco, vedo questa roba mi ''esalto''

edit
droppato la rosa de venti piu forte e la cintura leggendaria, se c'è da rollare qualcosa fammi sape.
grazie
Quello che vedi nel suo profilo è un errore di visualizzazione degli oggetti.
Non ci sono armi con 3 castoni. È un bug del sito.

I roll del anello te li ho scritti sopra.
Sulla cintura togli danni tetra falce e metti vitalità.
ok grazie, rosa dei venti lascio cosi allora, non trovo nulla di utile.
cintura ok fatto.
Ho droppato pure gli Stivali, secondo me se non erro, devo togliere aumenta danni lancia d'ossa e mettere aumenta danno mago scheletrico, esatto ?

edit:
Pure le mani :))))
Devo togliere riduce i costi ecc e mettere danno da critico vero ?

fammi sape, mille grazie

edit2:
una cosa, le gemme leggendarie, una volta portate al livello per sbloccare tutto diciamo, posso lasciar stare di potenziarle ? o devo comunque farlo ? esempio quella sull'amuleto mio.

edit3:
ho visto altri negromanti con la mia stessa build ma usavano:

1) Visone tormentata come amuleto
2) Come anello, la sentenza di Kyrsbin e Raduno. (io sentenza l'ho nel cubo), loro nel cubo hanno messo Nailuy, che io ho come anello.

è per far piu danno ?
Sugli stavali va bene,togli danni lancia ossa e metti danni maghi scheletrici.
Per la rosa dei venti come fai a dire va bene cosi? Mannaggia la tua ha solo velocità di attacco e ti scrivevo sopra che servono anche probabilità critico e danno colpo critico.
Intelligenza,velocità movimento e vitalità NON devi averli sugli anelli,tantomeno sul amuleto. L unica eccezione può essere per l intelligenza,ma le altre vanno levate.
Per le mani dici bene,vedo che anche qui hai capito ;)
Le gemme leggendarie vanno sempre aumentate. Al 25 prendi entrambi i bonus,ma se le tieni così basse non vai da nessuna parte XD puoi mica fare un varco 100 con tre gemme al 25 LOL

L amuleto visione tormentata può essere una variante ma a quel punto non usi più il completo pegno + rosa che attualmente hai. Dovrai mettere visione tormentata e l anello raduno elementi.

Il fatto di avere un oggetto nel cubo piuttosto che addosso dipende solo dalla qualità dello stesso,se hai una buona sentenza di krysbin la indossi e non la cubi o viceversa se ce l hai merdosa la metti nel cubo poiché i poteri estratti col cubo prendono SEMPRE il valore massimo. Ad esempio il raduno ha un range fra 150 e 200% e se tu ne hai uno da 168% mettendolo nel cubo avrai 200% ma dipende da situazione a situazione.
che servono anche probabilità critico e danno colpo critico.
Intelligenza,velocità movimento e vitalità NON devi averli sugli anelli,tantomeno sul amuleto

Colpa mia! sono stato distratto. Appena la ridroppo sistemo.

Al momento tolgo la % movimento e metto Danno da Critico o Probabilità.

Voglio massimizzare questo set al massimo, voglio far danni.
Ok per le gemme, massimizzo sempre.
Mancano solo le gambe poi il set è al completo, da li in poi credo che dovrò sempre potenziarmi e pian piano salire di livello varco. Il danno lo fanno per lo piu i Maghi evocati.

Molte cose si possono droppare meglio delle attuali. Non dovrei piu sbagliare, in talcaso metto da parte e chiedo a te.

ti aggiorno non appena ho il set o becco altro piu potente !

grazie
03/09/2018 13:16Pubblicato da Pirate
Voglio massimizzare questo set al massimo, voglio far danni.

Sempre bello vedere nuovi seguaci di Rathma, se posso:
- diamante nell'elmo per poter riattivare prima possibile terra dei morti e simulacro;
- nuovo scudo con stat secondaria +max essenza;
- falce rolla castone in 10% danno e rimetti il castone col cubetto di Ramaldini;
- rolla la skill attuale in +15% mago scheletrico sugli stivali;

In linea di principio la build è un glass-cannon, cioè fai danni assurdi ma ti seccano con un peto, la cosa migliore per sopravvivere è uccidere tutto prima che possa uccidere te, massimizza quindi il danno base perchè potenzierà i maghi scheletrici (probabilità critico, danni critico e velocità di attacco sono 3 cose che vanno a potenziarti i maghi), per la sopravvivenza meglio aumentare l'armatura, avrai un life pool minore ma ridurrai i danni in entrata e sarà più facile riportare la vita al massimo.

Aggiungimi se vuoi fare qualche corsetta assieme.
Stase ti aggiungo !
ho capito quasi tutto tranne:

- falce rolla castone in 10% danno e rimetti il castone col cubetto di Ramaldini;

Ri-rollo il castone per 10% di danni, ok ! in questo modo il castone scompare, come faccio a rimetterlo col cubo ? puoi spiegarmi ? grazie.

(probabilità critico, danni critico e velocità di attacco sono 3 cose che vanno a potenziarti i maghi),

si, sto attento quando droppo altri pezzi dell'intero set con queste stat, ho visto il tuo profilo e arrivi a quasi 7kk di danni ! devo arrivarci pur io.
03/09/2018 15:18Pubblicato da Pirate

Ri-rollo il castone per 10% di danni, ok ! in questo modo il castone scompare, come faccio a rimetterlo col cubo ? puoi spiegarmi ? grazie.

Ogni tanto trovi dei cosi chiamati "dono di Ramaldini", sono dei piccoli cubetti che servono a aggiungere castoni sulle armi. Quando ne trovi uno quindi fai l'operazione sulla falce, fino ad allora tieni castone + smeraldo o perdi troppi danni.

03/09/2018 15:18Pubblicato da Pirate
(probabilità critico, danni critico e velocità di attacco sono 3 cose che vanno a potenziarti i maghi),

si, sto attento quando droppo altri pezzi dell'intero set con queste stat, ho visto il tuo profilo e arrivi a quasi 7kk di danni ! devo arrivarci pur io.[/quote]

Quella da 6.4k è una variante per giocare in gruppo senza necessità di negromante di supporto, con jesseth arrivo a 5.5k circa ma ho chiuso un 108 qualche mese fa ^^ (pos. 886 in classifica https://eu.diablo3.com/it/rankings/era/10/rift-necromancer#page=6).
Sono ottimista sul chiudere un 110, devo solo morire di meno... una volta l'ho chiuso 1 secondo oltre il tempo limite morendo 93657987543985734 volte... uff...
Mi basta solamente far un varco al 90 per essere felice, attualmente.
Ora faccio fatica a chiudere un 55. Mancano ancora le gambe per chiudere il set e alcune gemme sono ancora base.

Dono di Ramaldini, mai sentito e non sapevo manco esistesse ! magari l'avrò buttato o cosa... buono a sapersi ! ok stase faccio cosi e magari se sei online facciamo qualche run.

con jesseth arrivo a 5.5k

Non vedo l'ora.
03/09/2018 16:39Pubblicato da Pirate
Ora faccio fatica a chiudere un 55. Mancano ancora le gambe per chiudere il set e alcune gemme sono ancora base.

Mi pare strano non le trovi, se hai pezzi doppi del set puoi usare il cubo per convertirli, costa pochi materiali la cosa ma fai il set in rapidità.
Poi avrai il super bonus ai danni...
ti ho aggiunto agli amici :)

il problema è che non trovo manco un pezzo doppio, sono già a 14 pezzi di Inarius e set completo della pestilenza, ma Rathma esce con il contagioccie.
Finalmente set completo + numlock si va alla grande ! vero Dark ?

Bene, lo scopo attuale quindi sarà quello di potenziarmi ulteriormente, giusto Jonny ?
non fatevi scrupolo a darmi delle dritte/consigli, sempre ben accetti.

Modifiche in corso non appena ho materiali:

Elmo, aumentare a 10 la prob di critico.
Rosa dei venti portare il danno a 50.
Pegno del viaggiatore, tolgo il castone e se è ancora fattibile metto prob critico ma non credo, poi rimetto castone con Ramaldini
04/09/2018 09:12Pubblicato da Pirate

Elmo, aumentare a 10 la prob di critico.
Rosa dei venti portare il danno a 50.
Pegno del viaggiatore, tolgo il castone e se è ancora fattibile metto prob critico ma non credo, poi rimetto castone con Ramaldini

- L'elmo al massimo critta a 6.
- Rosa dei venti dovrai comunque trovarne uno nuovo con probabilità di critico, danni da critico, velocità di attacco / danno base / intelligenza.
- Ramaldini funziona solo sulle armi.
Fantastico post, ora ho finalmente capito come progredire con il mio personaggio.
Grazie, vi seguiro' ancora :D

Unisciti alla conversazione

Torna al forum