non riesco a fare sconforto di caldesan

Cacciatore di Demoni
ciao a tutti, vorrei usare il cubo per fare lo sconforto di caldesan alla mia lama di karlei ma se inserisco 3 smeraldi regali puri, la gemma leggendaria di grado 50 e l'arma non accade nulla.
non riesco a capire dove sbaglio.
Se parli del tuo personaggio stagionale carmen il problema è che la tua punta di karlei non è antica ma è solo leggendaria.
Deve essere un arma leggendaria antica.
03/08/2018 23:00Pubblicato da jonny88
Se parli del tuo personaggio stagionale carmen il problema è che la tua punta di karlei non è antica ma è solo leggendaria.
Deve essere un arma leggendaria antica.

si mi riferivo a quello, quindi dovrei provare a riforgiarlo con il cubo nella speranza che diventi antico o c'è un'altro modo?
Lo sconforto di caldesann si può applicare solo ad un oggetto leggendario antico o primordiale. Se non lo è non funziona la ricetta.
Inoltre quella punta di karlei non è niente di che,dato che non è antica e ha pure un dps molto basso (va tranquillamente oltre 3000).

Puoi riforgiare col cubo la stessa arma (legge di kulle) oppure tentare l upgrade dei pugnali gialli liv 70 (speranza di cain). Siccome i pugnali da DH sono pochi hai buone chance di trovare la punta,magari esce anche antica.
Dove si può trovare una lista delle combinazioni per creare armi/etc bel cubo?? Tipo per la punta di karley quanti pugnali servono?? Grazie 1000 , purtroppo avrei dovuto appuntarmi queste cose in passato, adesso non mi ricordo più :)
La lista non credo esista e comunque sarebbe inutile dato che per usare la ricetta "speranza di cain" devi usare un tipo di arma specifico per ottenere l oggetto che cerchi. Esempio,se cerchi un arco dovrai fare l upgrade di archi gialli livello 70 finché non ti esce l arco che cerchi. Ovviamente un arco genera un arco e non una spada XD
Cosi via,spada con spada,mazza con mazza ecc ecc.
Se vuoi sapere quante armi leggendarie di quel tipo (per esempio le spade) devi andare sulla guida degli oggetti sul sito e fare la ricerca per armi ad una mano,poi spade e filtrare i risultati per soli leggendari. Cosi saprai quante spade leggendarie può creare la ricetta. Più ce ne sono e minori sono le probabilità che esca quello che cerchi.

Per quanto riguarda la punta di karlei con un dh potrai trovare solo 4 tipi di pugnali facendo l upgrade dei gialli. Quindi è abbastanza facile trovarla. Perché hai un 25% di probabilità ogni volta che fai l upgrade. Metti da parte un po' di risorse e prova.
04/08/2018 12:53Pubblicato da jonny88

Per quanto riguarda la punta di karlei con un dh potrai trovare solo 4 tipi di pugnali facendo l upgrade dei gialli. Quindi è abbastanza facile trovarla. Perché hai un 25% di probabilità ogni volta che fai l upgrade. Metti da parte un po' di risorse e prova.

infatti da un pugnale giallo ne ho ricavata un'altra ma ovviamente peggiore della prima che pur riforgiando non è diventata antica, mi sa che dovrò mettere da parte parecchie risorse prima di ottenere qualcosa di decente.
04/08/2018 17:06Pubblicato da DgWar
infatti da un pugnale giallo ne ho ricavata un'altra ma ovviamente peggiore della prima che pur riforgiando non è diventata antica

Non ti basterà riforgiare una volta,se capita hai avuto un gran (_|_) ma dovrai fare tanti tentativi.
Io sto cercando l'anello che mi mi manca per averlo antico (nello stagionale). Per ora l'ho riforgiato 30 volte...

Unisciti alla conversazione

Torna al forum