Obiettivo del Percorso da "Campione"

Missioni e imprese
Salve a tutti.
Sto ultimando la fase "Campione" del Percorso Stagionale, e fra gli obiettivi trovo (primo nella lista, tra l'altro, anche se è l'ultimo che devo fare) "Completa un Varco dei Nefilim di liv. 70 a difficoltà Tormento X entro 6 minuti".
Sembrerebbe chiaro, ma per me non lo è.
Un "Varco dei Nefilim" non mi pare che abbia di per sé un livello, ma una difficoltà non esplicitata e dipendente dal livello con cui lo si esegue.
Il varco che ha un livello è invece il "Varco Maggiore", che peraltro, di per sé, è slegato dal livello di difficoltà in cui il PG gioca quando lo esegue (anche se è indicata una relazione fra i gruppi di livello del varco ed il livello di difficoltà di gioco).
Sì, lo so, discorso un pò aggrovigliato, ma, in pratica, cosa c'è da fare?
Un "Varco dei Nefilim" standard, a Tormento X, o un "Varco Maggiore" di liv 70, mettendo come difficoltà "formale" il Tormento X?
Direi che, in ogni caso, i termini usati nella definizione dell'obiettivo siano errati.
...
P.S.: preciso che ho già completato più di una volta dei Varchi "standard" a liv. Tormento X (ed anche XI e XII, se è per questo...), e certamente in meno di 6 minuti.
Per i Varchi Maggiori, invece, sono ancora a liv. 56, per cui non ho riscontri.
Ciao Ugofanti, devi fare un rift normale con un personaggio "season" ossia stagionale di livello 70 a t10 in meno di 6 minuti, fatto questo Ti segnerà il progresso nella fase "campione", puoi farlo in solitario o in gruppo basta che chiudi il varco prima di 6 minuti a t10.
Gl and hf
30/08/2018 23:49Pubblicato da folgore
Ciao Ugofanti, devi fare un rift normale con un personaggio "season" ossia stagionale di livello 70 a t10 in meno di 6 minuti, fatto questo Ti segnerà il progresso nella fase "campione", puoi farlo in solitario o in gruppo basta che chiudi il varco prima di 6 minuti a t10.
Gl and hf

Grazie, riproverò: cmq sono ragionevolmente certo di averlo già fatto, anche se il tempo non compare nello schermo, per i Varchi "normali".
Resta da spiegare perchè scrivono "Varco dei Nefilim di liv. 70", e non "Varco dei Nefilim con un PG di liv 70".
Mi pare che sia un'imprecisione non da poco...

Unisciti alla conversazione

Torna al forum