Build DH (dritte e consigli)

Cacciatore di Demoni
Buondi a tutti, (jonny ci sei?) :)
non c'è il 2 senza il 3.

Da come potete vedere, tutto quello che ho di potente l'ho equipaggiato. Prevale il set Marauder's (Predone), ancora spoglio in alcuni punti.
Tanto vale crearci una build no ? cosa ne dici jonny ?
se hai tempo (ormai mi affido a te), dimmi pure dove rollare per i pezzi ''corretti'' e se hai un link dove posso prendere spunto o una tua build iniziale, ti ringrazio.

grazie
Con il cacciatore,me la cavo ma non mi fa impazzire. Specialmente le build con il predone non mi piacciono l
XD però di guide ce ne sono a iosa:
https://www.diablofans.com/builds/94690-2-6-1-110gr-m6-multishot-cindercoat

Io ti consiglierei appena possibile di cambiare set e preferire essenza sconsacrata,più che altro perché con quello c è una build davvero molto ma molto veloce da giocare e che ti fa fare tanti varchi in poco tempo raccogliendo una marea di risorse. Ovviamente una volta che avrai tutto completo.
Però se ti piace il predone puoi andare avanti sostituendo le granate con il tiro multiplo runa arsenale. La runa del voltaggio è meglio usare la capriola così hai più mobilità in generale. Le passive sono da cambiare,metti:balistica,ingegneria,imboscata,brivido della caccia.
al momento per andare avanti sistemo come hai detto, ho solo predone quindi...
hai un link da ''vangelo'' per essenza sconsacrata ? cosi prendo spunto tutto da quello. Nel frattempo droppo e metto da parte.

Noto che non hanno i nomi uguali, confermi ? sono quasi tutti diversi.. Volto maledetto, Esploratori infernali ecc...

grazie
https://www.diablofans.com/builds/95742-2-6-1-multishot-solo-gr100

Il nome del set è essenza sconsacrata,poi ovvio che ogni singolo pezzo abbia un nome differente ma sempre a quel set appartiene.
grazie, ho già droppato 2 del set + eredità del morto, l'ora delle streghe e (però sta in adeguate) rosa dei venti e pegno, si possono usare lo stesso in attesa di quello principale, da quanto ho capito.

Potresti dirmi, per i pezzi che van già bene. cosa rollare o sistemare ? non vorrei far cavolate.
Uso la tua build del tuo secondo post o devo mettere già quella del tuo link sopra ?

grazie
Questo dovresti dirmelo tu se vuoi usare il predone o essenza LOL
Essenza senza dubbio ! il predone che vedi rimasto, nell'equip, è solo perchè non ho nulla da mettere.

Confermo Essenza Sconsacrata.
3 pezzi di set già equipaggiati :)
Prese anche spalle antiche e mani:) scusate doppio post :) quasi set completo.

edit:
set completo droppato.

Jonny dimmi pure :)
- spalle,togli danni pioggia vendicativa e metti riduzione tempo recupero
- testa,togli danni dardo grappolo,metti probabilità critico
- torso,fra le secondarie,togli raggio raccolta e metti +12 disciplina
- bracciali,togli rigenera punti vita e metti 20% fuoco
- mani,togli armatura e metti 50% danno colpo critico
- gambe,togli danni tiro difensivo e metti armatura
- piedi,togli velocità movimento e metti armatura
- faretra,togli danni chakram e metti riduzione tempo recupero

Ti serve ora l'arco di yang come arma. Questa è la build da varchi maggiori,alla stessa però basta fare due modifiche per renderla veloce ed efficace per fare varchi normali e raccogliere tante risorse alla svelta...
Intanto finiamo questa.
Mille grazie ! l'arma devo ancora dropparla mannaggia...

Amuleto e anelli vanno bene cosi ? ho visto che non li hai citati, mi manca 1 buco per mettere l'ultima gemma leggendaria.

Cubo manca solo 1 pezzo, l'elmo e sono apposto.

Intanto finiamo questa.

si esatto, poi mi dirai !

Mi piace un sacco, tengo sempre attivo compagno e Giusta Vendetta, quando sono a corto di Disciplina attivo Preparazione e via a spammare.
Ho notato che togliendo dalle passive, Mira Salda e mettendo Tiratore scelto, aumenta il dps.. ma non è statico, non credo sia buono perchè ogni volta che critto si disattiva. Ho rimesso Mira Salda.
Gli anelli solo uno è giusto e ti manca l altro e l amuleto che se vedi non è quello della guida.
Su vincolo dovrai mettere probabilità o danno critico al posto di vita per colpo.

La passiva tiratore scelto non si usa in questa configurazione altrimenti te l avrei detto ;)
Si usa in altre ma non ci interessa.

Quando avrai anche l altro anello dovrai ogni 5 sec dare anche un colpo di tiro difensivo per proccare il bonus del completo dei 2 anelli.

Sai come si trova o meglio crea un amuleto infernale?
Sinceramente no, se mi dici crea mi viene in mente Fabbro / reagenti / progetto.

La passiva tiratore scelto non si usa in questa configurazione altrimenti te l avrei detto ;)
Si usa in altre ma non ci interessa.

Giusto , infatti l'ho tolta subito.

Gli anelli quello giusto è Vincolo se non erro, in inglese mannaggia faccio sempre casini ! Mi mancherebbe Focus.

Su vincolo dovrai mettere probabilità o danno critico al posto di vita per colpo.

Cambio pure qui , ottimo.

Ritornando all'amuleto, potresti gentilmente spiegarmi ?
ti ringrazio
Amuleto del fuoco infernale:
1) vai da birba (mercante bimba atto 2) e compra il progetto AMULETO DEL FUOCO INFERNALE
2) fai gli incarichi dei 4 atti dove al crocevia trovi segnata una CHIAVE (atti 1-2-3-4).Indica la presenza di un custode (mostro VIOLA) che droppa un congegno infernale
3) una volta recuperati i congegni,mettili nel inventario e vai a tristram
4) distruggi la porta dietro Malachia il guaritore e entra nella stanza
5) apri i congegni dentro la stanza e ti appariranno 4 portali per 4 dungeon in cui dentro troverai dei BOSS da sconfiggere
6) uccidili e recupera tutti gli i ingredienti
7) crea amuleto dal fabbro
ok grazie, devo crearlo una sola volta oppure, dato che magari avrò piu ingredienti, svariate volte affinchè sia buono ? magari non mi esce con il castone e ritento, esempio, o con delle passive ideali ? ho fatto una ricerca e ho letto che potrebbe uscire anche con una passiva, magari a me non interessa ci sia, non so.

ti ringrazio, mi metto subito all'opera.
Come tutte le cose non escono subito perfette...dovresti averlo capito ormai :)

Il castone nel amuleto infernale c è sempre,quello che varia sono le statistiche del oggetto e la 5a passiva che viene rollata. Questo amuleto si crea apposta per usufruire della passiva in più.
Ho creato 10 amuleti, questo è il migliore :D
ho rollato il prob di critico :)

il resto ho modificato come mi hai scritto , bene.
Manca l'arco e se droppo di meglio rimpiazzo.

cosa ne pensi ?
05/09/2018 23:30Pubblicato da Pirate
cosa ne pensi ?

Penso che quel amuleto è da buttare. Guarda PRIMA DI TUTTO quale passiva ti esce sul amuleto!
Tu hai questa:

https://eu.diablo3.com/it/class/demon-hunter/passive/single-out

Che per la tua build è completamente inutile LOL. Fai attenzione. L ideale è se ti esce con una delle 4 passive che già stai utilizzando cosi la doppia la puoi cambiare con un'altra che ti serve.
Mi era uscito con Brivido delal Caccia ma avevo -15% danno, -16 tembra e -3 recupero. Devo guardare a queste cose no ? su 10 solamente 2 erano tutti e 3 verdi le stat. Addirutta uno mi dava -24 tempra.

stasera li creo ancora, non so, me ne devo fregare delle 3 statistiche in rosso e pensare solo alla passiva ?

che passiva potrei mettere se doppio una delle mie 4 attuali ? cosi la rimpiazzo subito.
grazie
Scusami ma tutto il discorso che ti ho fatto degli amuleti e degli anelli con il
negromante l hai già dimenticato?
Su anelli e amuleti ti ho già spiegato quali sono le statistiche che dovresti avere. Delle frecce rosse e verdi te ne devi fregare! :( ma in OGNI caso di quegli indicatori devi fregartene...perché non ti aiutano in realtà.

Potresti mettere consapevolezza o imboscata.
si stesso discorso, capito ! prob critico e danno critico, castone in primis !
ok per consapevolezza o imboscata, stase ne creo una dozzina e quello che esce con stat, a me consone, lo rimpiazzo :)

ti aggiorno cmq

Unisciti alla conversazione

Torna al forum