Build DH (dritte e consigli)

Cacciatore di Demoni
Lo sconforto puoi farlo SOLO sugli antichi (o primordiali) altrimenti non puoi.

Si mette una gemma leggendaria (più alta che puoi ovviamente non una di quelle che ti servono) insieme al pezzo desiderato e 3 smeraldi regali puri per aggiungere X primaria (dove X dipende dal livello della gemma) al tuo personaggio. Nel caso di un cacciatore siccome hai la primaria destrezza usi gli smeraldi ma ad esempio sul negromante dato che ha come caratteristica l i intelligenza dovrai mettere 3 topazi.
Esempio gemma livello 80--->80x5=400 punti destrezza in più
Bene, inizierò con gli spallacci /arco

Vedrò di portarla all'80 una che non mi serve, sai per caso anche di quanto sale il Danno ? +400 destrezza equivale a ... ? non so.. da 1.200.000 a 1.400.000 di Danno, un esempio.

Proprio ieri ho portato al 50 la gemma dell'accaparratore, oltre a farmare si fanno i big money.
Portarla al 50 in un oretta, Varchi maggiori al 50, 3 min a varco.
Pensavo di portarla oltre ma ho capito dopo che devi fare varchi superiori per potenziare ulteriormente la gemma.
Avevo sempre pensato, fai varchi da 50 e la porti fino all'80. troppo facile.
Lo sconforto dovresti farlo su pezzi antichi ma buoni ovvero ben rollati e con le stati giuste che dovrebbe avere. Siccome costa e devi spenderci parecchio tempo per fare le gemme è meglio farlo sui pezzi giusti.

L arco non ne vale la pena perché il suo bonus è basso e ha vitalità che non ti serve. Puoi anche farti le gemme (pensa che te ne servirebbero 13 perché su tutti i pezzi potresti farlo) e tenerle da parte finché non hai il pezzo giusto.
Ora non so quanto aumenti il dps però non ti aspettare che con uno sconforto (diciamo 80 è bassino,io sarei partito dal 100 minimo LOL) farai chissà quanti livelli in più. Quello che conta sono i paragon e poi diversi fattori fra cui oggetti,gemme leggendarie,tipo di varco,tipi di mostri,guardiano....

La gemma accaparratore ha un limite di 50. Oltre non va. Se noti hai il 100% già al livello 50 e non lo puoi superare. Sono altre le gemme che dovresti livellare per usare lo sconforto. Anche rifrazione ha un cap a 50. Alterazione esoterica al 100,così come guardia mutilante
tutto procede col farm ecc...
comunque Jonny è normale che non riesca a fare un Varco Maggiore al 90 vero ?
massimo 83 o proprio 84.

Necessito di equip piu forte giusto ?
Scusa ma è normale che fai un 84 con le gemme al 37/41 massimo? Se fai un 84 puoi e devi avere le gemme anche al 85 minimo. Faniente anche se la raffinazione non è sempre al 100%,tu provi lo stesso anche se per esempio è al 60% e quelle tre gemme le devi alzare altrimenti come puoi sperare di proseguire?
È un gioco di numeri,i bonus delle gemme aumentano al aumentare del loro livello...e se tu non fai centinaia e centinaia di paragon in più non vai da nessuna parte perché il tuo dps sarà sempre lo stesso mentre la vita dei mostri aumenta ad ogni livello che avanzi.
Scusa ma è normale che fai un 84 con le gemme al 37/41 massimo?

non ho capito se è un bene o un male, lo faccio si ma non oltre perche mi asfaltano.

Avevo dato come importanza secondaria alle gemme legg, mi sbagliavo alla grande ! potenzio quelle a gogo.
È diciamo un bene ma ecco spiegato il perché ti asfaltano se vai oltre. Cioè ti asfaltano lo stesso però potresti asfaltarli anche tu ma con gemme cosi basse non riuscirai perché il danno tuo non è sufficiente. Ad ogni varco che avanzi la vita e il danno dei mostri che incontri diventa maggiore,mentre il tuo pressoché rimane invariato dato che fai "solo" qualche paragon...
Sto proseguendo con il paragon e le gemme, per adesso ho concluso un varco all'85, da solo.
Nel frattempo droppo pezzi nuovi e rimpiazzo.
jonny, ho sostituito Balistica con Imboscata, ho fatto bene oppure no ?
Diciamo ni tendente al no. Balistica ti serve,piuttosto togli mira salda e metti imboscata. La passiva del tuo amuleto non va tanto bene,era meglio avere consapevolezza (anche detto salvavita) che almeno ogni 60 s ti risparmia una morte XD
23/09/2018 23:21Pubblicato da Pirate
Sto proseguendo con il paragon e le gemme, per adesso ho concluso un varco all'85, da solo.
Nel frattempo droppo pezzi nuovi e rimpiazzo.

Non fossilizzarti su quella build, perde sempre più efficienza man mano che sali, come succede con rathma e jesseth.
Inizia a raccogliere il necessario per il set delle ombre + impalamento, è più indicato per spingere nei varconi ed è anche adatto a partite pubbliche che non siano incarichi o farmare varchi normali. C'è pure la variante veloce volendo, anche se non arriverà mai ai livelli di tiro multiplo come efficacia nella pulizia.

Ho fatto delle run di prova con un amico dh e se a livelli bassi tiro multiplo + tiro multiplo era il gruppo più efficace, man mano che salivamo la cosa più rapida si è rivelata impalamento + impalamento e zompare da elite a elite. Tiro multiplo + impalamento non ha dato risultati brillanti, rimane comunque più lenta di tm + tm a livelli bassi e di i + i a livelli alti, nonostante uno sia specializzato a pulire i mob e uno a seccare i singoli/boss.
perchè molti mi dicono che con questo set non posso fare varchi alti ? è un set da farm ecc ecc....

nella classifica vedo set, uguale al mio, con 6.000.000 di DPS e grift al 116.

Mi spieghi x favore ?
non riesco a capire, sto andando in confusione.
quindi dici di puntare sulle ombre ? che pezzi servono oltre al set ?

grazie

Unisciti alla conversazione

Torna al forum