Completare le imprese nei capitoli passati

Missioni e imprese
Salve a tutti.
Ho un eroe stagione e sono a metà del capitolo II.
Nella scheda della stagione in basso a destra, il capitolo I è verde mentre gli altri sono rossi: il che sarebbe normale se non fosse che c'è la scritta 0/4 capitoli completati!
Che cosa significa? Forse mi sono dimenticato delle missioni nel capitolo I? Come faccio a tornare al capitolo I senza perdere l'avanzamento a questo capitolo?
Finché non completi il capitolo precedente gli obiettivi di quello successivo non sono visibili (benché sia possibile che tu ne abbia compiuto qualcuno involontariamente). Gli obiettivi del primo capitolo stagionale li vedi,completali tutti e passerai e al capitolo 2 e cosi via...
Sono già al capitolo 2...
Se allora sei al 2 significa che hai già completato i seguenti obiettivi del primo:
- varco nephilim difficoltà normale
- raggiungere livello 50
- completa 5 incarichi
- uccidi macellaio
- uccidi l obsessor
- incastona 5 gemme nel equipaggiamento
- porta gioielliere,mistica e fabbro al livello 10

Il primo capitolo non porta alcun dono di headrig. A partire dal secondo,terzo e quarto otterrai i pezzi del set.
In effetti avevo capito male. Pensavo che i capitoli si riferissero agli atti della mappa, ma non è così: oggi ho controllato meglio e in pratica i "capitoli" sono un gruppo di cose da fare, non legati ad un atto o luogo.
E ho anche capito che per completare le cose da fare non mi basta seguire la storia, devo andare in modalità avventura.

Unisciti alla conversazione

Torna al forum