Terra dei morti

Negromante
Salve a tutti. Ho ripreso a giocare a Diablo dopo tantissimo tempo per la curiosità di provare il necromante con un amico. E' da pochi giorni che giochiamo e puntiamo a farmare in relax. Volendo fare una build sui pet mi sono orientato su Rathma. La build mi piace moltissimo ma c'è una cosa, credo fondamentale, che non ho capito. Vedendo un po come viene buildato ho notato che praticamente sempre oltre simulacro viene inclusa Terra dei morti e non ho ben capito come funziona. Dice "consente di usare liberamente tutte le abilità che richiedono cadaveri" ma, a parte voracità, questa build non include abilità che utilizzano i cadaveri. Mi sapete spiegare l'utilizzo di tale abilità in questa build? Perchè poi generalmente non viene inclusa l'abilità Armata dei morti che beneficia in particolare del bonus del set di Rathma e mi pare tra l'altro molto forte dato che fa un danno enorme?
Grazie tante.
Terra dei morti si usa con la runa terre congelate perché congelando i nemici attivi il bonus del anello sentenza di krysbin triplicando i danni.
Voracità rigenera essenza che è fondamentale per creare maghi potenti usando la runa singolarità,poiché consuma tutta l essenza ti serve rigenerarla molto rapidamente. Siccome il cooldown è ben lungo la si usa solo in determinate situazioni (in più simulacro si attiva simultaneamente) tipo guardiani,élite o gruppi belli grossi di nemici.

La configurazione migliore non prevede l uso di armata dei morti,abilità meno efficace mano mano che sali di livello.
08/10/2018 15:53Pubblicato da Nocimante
Salve a tutti. Ho ripreso a giocare a Diablo dopo tantissimo tempo per la curiosità di provare il necromante con un amico. E' da pochi giorni che giochiamo e puntiamo a farmare in relax. Volendo fare una build sui pet mi sono orientato su Rathma. La build mi piace moltissimo ma c'è una cosa, credo fondamentale, che non ho capito. Vedendo un po come viene buildato ho notato che praticamente sempre oltre simulacro viene inclusa Terra dei morti e non ho ben capito come funziona. Dice "consente di usare liberamente tutte le abilità che richiedono cadaveri" ma, a parte voracità, questa build non include abilità che utilizzano i cadaveri. Mi sapete spiegare l'utilizzo di tale abilità in questa build? Perchè poi generalmente non viene inclusa l'abilità Armata dei morti che beneficia in particolare del bonus del set di Rathma e mi pare tra l'altro molto forte dato che fa un danno enorme?
Grazie tante.

Usando attualmente questa build ti dico che Terra dei Morti è FONDAMENTALE. Perchè quando attivi terra dei morti fai il devasto, dal momento che puoi piazzare Maghi Scheletrici uno dopo l'altro (cosa che senza tutta quella essenza,data da voracità + Terra, non puoi fare ma devi aspettare pian piano). Ovviamente più maghi scheletrici evochi (Max. 10) e più danni fai .

Unisciti alla conversazione

Torna al forum