I giocatori umani

Discussione Generale
Musica consigliata durante la lettura
https://www.youtube.com/watch?v=9Wmf_APgxkg

I giocatori umani, sempre più rari ed in via di estinzione, si possono ancora trovare sporadicamente in partite pubbliche, anche nella modalità incarichi.
Hanno caratteristiche piuttosto precise, che però non sempre sono di immediata lettura.
Tendenzialmente prediligono fare lo stesso atto fino alla fine, senza saltare da uno all'altro e facendo incarichi all'apparenza casuali.
Spesso salutano o perlomeno rispondono ai messaggi diretti, anche se dipende sempre dalla loro educazione.
Ciò che li distingue di più è probabilmente il fatto che partecipano in caso di ritrovamento di un pilone dei goblin o alla valle bizzarra. In questo caso la certezza che si tratta di giocatori umani è quasi assoluta.
Altro tratto significativo per il loro riconoscimento è la lentezza con cui a volte rispondono "annulla" al messaggio, che appare a tutti all'entrata di ogni boss. Il fatto stesso che si addormentino letteralmente sulla tastiera, o che si vadano a fare una passeggiatina per casa durante il gioco è la garanzia stessa che esistono, che sono li presenti davanti al monitor.
Abbiamo poi la certezza assoluta che si tratti di giocatori umani, in quei casi in cui, all'inizio del giro di incarichi, un giocatore di paragon basso o medio basso vi segua allegro e spensierato per Sanctuarium, entrando infine con voi da uno dei boss finali per "aiutarvi".

Dei giocatori "non umani" (quelli con l'autopilota per intenderci), nonostante siano in vergognoso aumento, per regolamento non si può parlare. Sono sempre freddi e distaccati e sono usciti allo scoperto in massa coi bonus incarichi doppi, senza nessuna paura o remora. Sembrano sicuri di sé e fanno solo ciò che gli è stato detto di fare, senza alcuna preoccupazione.
La certezza che si tratti di loro e pari al 99%, ma è proprio quel 1% rimasto che li salva probabilmente dal meritato castigo.

I giocatori umani sono importanti e andrebbero sicuramente più tutelati e meriterebbero più rispetto.
Bel post non c'e' che dire......Blizzard rifletti con i tuoi errori allontani sempre piu' i giocatori ^umani^ a discapito di.......ops non si puo' dire quella parola......grazie Alfirin
Vorrei capire.... Edit: non vorrei darei la scusa alla Blizzard per chiudere il topic.
RIDICOLI.
La natura è proprio meravigliosa, non c'è che dire.
@Alfirin un post da incorniciare.

07/10/2018 19:17Pubblicato da Alfirin
Musica consigliata durante la lettura
https://www.youtube.com/watch?v=9Wmf_APgxkg

Abbinamento di lusso :)

Unisciti alla conversazione

Torna al forum