Neverwinter

Gioco, divertimento e scienza
Buongiorno a tutti,spero sia rimasto ancora qualcuno che passa ogni tanto da queste parti e che abbia voglia di rispondermi.
Qualcuno di voi gioca o ha mai giocato a neverwinter?
Si, se intendi l'MMO.
Ma già un bel pò di tempo fa sul PC, giocandolo solo un pochino.
Mentre un paio di anni fa circa (se ricordo bene) installato nuovamente su PS4 e giocato un pochino-pochino di piú.

Adesso che scrivo é in aggiornamento (sempre su PS4) per fare eventualmente un salto molto fugace nel tempo perso! :)
Io l ho scaricato una settimana fa e ci sto giocando (livello 45 ,warlock flagello) e cercano qualcuno che potesse darmi qualche dritta perché il gioco è davvero vasto e ci sono mille cose da fare. Tu cosa hai?
Mi ero fermato prima come livello, quindi oggi probabilmente sono la persona meno indicata per darti sensati suggerimenti! :D

Immagina che non mi ricordo nemmeno che classe/razza avevo scelto; l'aggiornamento obbligatorio é tutt'ora in coda che sto aggiornando anche altri 90 GB di roba sulla PS4.

Comunque sia, tra una settimana circa dovrei riprenderlo un pochino.
Cosi forse sarebbe piú sensato parlarne da parte mia! :)
In tutta onestà l ho scaricato per caso (ricordo un amico di d3 che me ne parlò) e dunque ho voluto provarlo nel attesa del uscita di PoE.
Non avevo mai giocato un mmorpg (se così si chiama) e la quantita di cose da fare è davvero tanta,per non parlare degli oggetti/gemme/gilde e tante altre cose che ancora non so e che mi hanno spiazzato un pochino.
Possibile che nessuno ci abbia mai giocato? :(
Ho giocato a Newerwinter Nights 2 Mask of the Betrayer. Se non sbaglio, sono passati una decina d'anni, ma sicuramente lo trovai interessante. Ci sono novità?
Non è lo stesso gioco di cui parlavo nel post XD

Unisciti alla conversazione

Torna al forum