Varco Maggiore livello 20

Missioni e imprese
Salve a tutti. Una delle missioni del mio mago stagionale nel capitolo IV è quello di completare un varco maggiore di livello 20 in solitario.
Ho la chiave, ma anche a livello Tormento IV il massimo che mi da è un livello 11 nel varco. Come faccio ad arrivare a livello 20?
Con la storia sono all'atto V, il mio personaggio è al livello 70 (52)
https://eu.diablo3.com/it/profile/Coraline-2561/hero/111973051

Grazie in anticipo
Completa il varco maggiore di livello 11 e ti sblocca mano mano i livelli successivi. La difficoltà che selezione al inizio della partita non c entra niente. I livelli dei varchi maggiori sono una cosa a parte indipendente.
Come ha scritto jonny88 giocando in solitario non hai altra scelta che giocare e superare il livello 11, superando questo livello puoi impostare al max 2 in + (es. da 11 puoi fare direttamente il 13) (superando il 13 puoi al max fare il 15).
Se hai degli amici che hanno dei personaggi già solidi in season, puoi farTi invitare da loro e fare ad esempio un Grift di liv.40.
Con questa mossa puoi poi in solitario fare direttamente il liv.20 senza doverTi fare tutta la trafila per avanzare fino al 20.
Ma tieni presente questo, non è detto che Tu riesca poi a superare la difficoltà del liv.20 in solitario.
La trafila che sembra noiosa in realtà serve a farci trovare item ed idee atte a superare un livello a noi al momento non proibitivo senza avere eccessivi problemi... se si chiede un aiuto per superare la noia di questa "procedura" arrivi si in un lampo nel punto che chiedi. ma senza avere i danni, i mezzi e le idee magari per superare quel livello di Grift.... se invece hai già danni a sufficienza allora non sussiste il problema.
Ciao Coralline gl and hf
grazie, ci provo

Unisciti alla conversazione

Torna al forum