Diablo alla BlizzCon 2018 un annuncio ufficiale

Discussione Generale
Prec 1 15 16 17 26 Successivo
03/11/2018 00:18Pubblicato da Rem
Dai Edriel, di Tes6 hanno fatto vedere un trailer pieno di nulla. Il gioco addirittura uscirà su console next-gen (che neanche hanno presentato). Forse esce prima Diablo 4 che Tes6 lol.

Tutto quello che vuoi, ma se avessero anche solo fatto un piccolo teaser di D4 alla TES6, secondo te, la comunità avrebbe reagito così furiosamente?

P.S. Mi sono dimenticato di dire che Bethesda aveva anche annunciato The Blades un gioco per mobile, più anche hanno parlato di Fallout76. Non c'è nemmeno paragone tra le due case editrici.

Esatto! L unico sbaglio che hanno fatto è stato appunto presentare solo questo.
Dai ragazzi, cerchiamo per un momento di analizz.... di capir... di cercar...

BAHAUHAUAHAUHAUAHAUHHAUAHAUAHUAHAUHAU

Ma davvero? Diablo sul cellulare? Ma che figata!

BAHAUHAUAHAUHAUAHAUHHAUAHAUAHUAHAUHAU

Non ridevo così da anni!
Snake,nel giro di breve tempo hanno introdotto diablo sia per switch che per mobile nel prossimo futuro. È chiaro che vogliono diablizzare milioni di mocciosi docidenni che usano telefonini,tablet e quant altro già da bambini per ore e ore al giorno. Questo é un mercato molto vasto e dal quale poter pescare una marea di soldi (ormai compri con un click senza manco accorgerti!)

Come metterla in quel post a tutti i fans della saga giusto per fare soldi,soldi e ancora altri soldi. Intanto noi ci attacchiamo al minchia.

Non è questo che serve per sollevare il gioco,semmai per allungarne il brodo.
... Sei molto divertente, argomenta il perche del tuo disappunto sul mio vedere questo possibile scenario..

Ripeto la domanda.
Sono tutte cose che avrebbero potuto fare A ZERO COSTI su D3 per pc. Perché hanno venduto un fottiliardo di MILIONI di licenze, e ancora sta succedendo. E i costi di sviluppo li hanno ripagati MIGLIAIA DI VOLTE. Ma se ne sono ben sbattuti dal farlo.
E ora dovrebbero farlo per la versione (Dio, ancora non ci credo) per SMARTPHONE, e ne saresti contento???! Neanche il croccantino al cane che esegue bene l'esercizio di addestramento è un paragone calzante. Occorrerebbe una similitudine anche più di bassa lega, ma non me ne vengono in mente.

Si, ne sono abbastanza contento, è un gioco nuovo che potrebbe svecchiare il brand, se ci fosse stato un dlc o un pg a pagamento sarebbe stato meglio?...non è questione di cani e croccantini...è questione di masochisti e sadici, meglio un gioco nuovo a mio avviso che l ennesimo 15€ per una settimana scarsa di gioco[/quote]
AHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHA!!!!!! Magnifico!!! Quasi meglio del tizio che chiede se sia un pesce d'aprile.[/quote]

Penso che non ci sia più bisogno che io e te continuiamo ad argomentare. Lascia perdere
03/11/2018 00:28Pubblicato da snake873
...
Ripeto la domanda.
Sono tutte cose che avrebbero potuto fare A ZERO COSTI su D3 per pc. Perché hanno venduto un fottiliardo di MILIONI di licenze, e ancora sta succedendo. E i costi di sviluppo li hanno ripagati MIGLIAIA DI VOLTE. Ma se ne sono ben sbattuti dal farlo.
E ora dovrebbero farlo per la versione (Dio, ancora non ci credo) per SMARTPHONE, e ne saresti contento???! Neanche il croccantino al cane che esegue bene l'esercizio di addestramento è un paragone calzante. Occorrerebbe una similitudine anche più di bassa lega, ma non me ne vengono in mente.

Si, ne sono abbastanza contento, è un gioco nuovo che potrebbe svecchiare il brand, se ci fosse stato un dlc o un pg a pagamento sarebbe stato meglio?...non è questione di cani e croccantini...è questione di masochisti e sadici, meglio un gioco nuovo a mio avviso che l ennesimo 15€ per una settimana scarsa di gioco

AHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHA!!!!!! Magnifico!!! Quasi meglio del tizio che chiede se sia un pesce d'aprile.[/quote]

Penso che non ci sia più bisogno che io e te continuiamo ad argomentare. Lascia perdere[/quote]
Sì guarda, ringrazio qualche divinità a tua scelta di avere altro da fare che stare a risponderti.
03/11/2018 00:23Pubblicato da Edriel
03/11/2018 00:18Pubblicato da Rem
Dai Edriel, di Tes6 hanno fatto vedere un trailer pieno di nulla. Il gioco addirittura uscirà su console next-gen (che neanche hanno presentato). Forse esce prima Diablo 4 che Tes6 lol.

Tutto quello che vuoi, ma se avessero anche solo fatto un piccolo teaser di D4 alla TES6, secondo te, la comunità avrebbe reagito così furiosamente?

P.S. Mi sono dimenticato di dire che Bethesda aveva anche annunciato The Blades un gioco per mobile, più anche hanno parlato di Fallout76. Non c'è nemmeno paragone tra gli annunci delle due case editrici.

Indubbiamente, e l'ho anche scritto, un diablo mobile era quanto più lontano dai desideri della community. Credo che a questo punto diablo 4 sia molto lontano dall'essere presentabile se non addirittura neanche in sviluppo.

Però considera che Blades sembra un gioco abbastanza mediocre, diablo per mobile invece è il primo e unico del genere su mobile, inoltre sembra avere un gameplay e una grafica anni luce lontana da altri giochi mobile.

Fallout76 mi sembra anche quello un gioco abbastanza modesto, soprattutto tecnicamente. La blizzard in questo periodo ha presentanto un exp per wow, diablo 3 continua a macinare vendite, hearthstone, starcraft, ora la remaster di warcraft 3 e overwatch. Direi che forse è la bethesda ad uscirne sconfitta.
Io sono dispiaciuto di una cosa soltanto: una volta ero io il troll ufficiale di BNet, adesso sono stato scavalcato niente meno che dalla Blizzard stessa.

Mio dio, ho le lacrime. E male ai fianchi.

Deckard, menomale sei schiattato dopo 15 minuti di Diablo3, almeno ti stai evitando tutto questo.
Black Operations 4 è un gioco c@zzuto, quando vuole l'Activision sa come lasciare a bocca aperta, gli appassionati, certo l'ho pagato 120€ col pass ma li vale tutti anche se dura solo 1 anno.

Emozioni, adrenalina a fiotti, tecnicamente bellissimo, curatissimo, mollate questo simulacro di Diablo.
https://imgur.com/a/02F13bm

presa da una chat su twitch.
Sappiate che l'ultima cosa che voi utenti (dico voi, perche' io stavolta non ci saro') possiate fare per supportare questa merda, perche' e' questo di cui si tratta, e non c'e' nulla da rispondere a chi dice che andrebbe provato, e' supportare tutto cio', registrandovi, aspettando la beta ed eventualmente avere pure il coraggio di acquistarlo.
Come un utente ha gia' detto, giocare a Diablo su un 5 pollici non potra' mai essere divertente, senza contare, aggiungo io, tendiniti e rachitismo a cui molti malati di smartphone gia' sono o saranno soggetti. State diventando delle amebe, degli alieni gobbi con le braccia filiformi.
Io parlo da vecchio perche' qui lo sono, e comincio pure ad odiare gli smartphones , che sono la causa di una buona parte di stress che accumuliamo durante il giorno. Vorremmo anche di giocarci a Diablo?! Follia e vera propria cazzata di marketing Blizzard...e se ne accorgeranno. Vedo gia' qualche coglione che attraversera' la strada e verra' stirato giocando a Diablo. Lol.
Per ultima la faccia imbarazzata e profondamente a disagio della vittima sacrificale che Blizzard ha scelto da mettere sul palco, a fare da scudo a questo tentativo davvero malriuscito.
Dal punto di vista commerciale, sebbene abbiano davvero tanti soldi, stanno lasciando esaurire una miniera d'oro, questa volta e' flop.
Ragazzi, cercate di capire il punto di vista di snake873.

Sulla qualità di Diablo Immortal non credo si potrà discutere (come giustamente dice lui). E' Blizzard, quindi significa qualità.
Sul fatto che sia nuovo e che miri ad un altro mercato anche qui c'è poco da discutere.
Sarebbe da stupidi, per una società, non puntare su un mercato in costante crescita e soprattutto che copre un bacino d'utenza elevatissimo.

Su questo non si discute. E penso che il pensiero di snake873 sia questo.

PERO' ripeto, lo sbaglio è stato annunciare solo questo.

Aggiungiamoci che non si può giocare su PC, che non è uno spin-off, che per sapere la storia bisogna giocarlo (se non vuoi andarti a leggere qualche forum/blog) e che non c'è la modalità hardcore, è facile capire del perchè del disappunto di molti (pure io eh... magari non lo do a vedere, ma sono parecchio deluso).

03/11/2018 00:30Pubblicato da Rem
è il primo e unico del genere su mobile

Sembrerebbe di no in realtà
02/11/2018 23:24Pubblicato da byAndrey
ma poi è copiato da un gioco cinese https://www.youtube.com/watch?v=2-SLvqXyrI4

O intendevi unico del genere in casa blizzy?

03/11/2018 00:30Pubblicato da Rem
Però considera che Blades sembra un gioco abbastanza mediocre, diablo per mobile invece è il primo e unico del genere su mobile, inoltre sembra avere un gameplay e una grafica anni luce lontana da altri giochi mobile.

Fallout76 mi sembra anche quello un gioco abbastanza modesto, soprattutto tecnicamente. La blizzard in questo periodo ha presentanto un exp per wow, diablo 3 continua a macinare vendite, hearthstone, starcraft, ora la remaster di warcraft 3 e overwatch. Direi che forse è la bethesda ad uscirne sconfitta.

Io parlavo di singoli annunci in una convention. Bethesda ha presentato praticamente 4 giochi nuovi (TES VSE, SF, TES6 - per quanto poco, Blades). Blizz ha presentato DI come nuovo gioco. Il resto: una espansione per HS, i soliti eroi/mappe per OW e HotS e la patch 8.1 di WoW che è sul PTR da 1 mese e mezzo.
Poi vabbeh sono punti di vista.

Scusa gli edit. Era per chiarire meglio quello che intendevo.
03/11/2018 00:37Pubblicato da Edriel
Ragazzi, cercate di capire il punto di vista di snake873.

Sulla qualità di Diablo Immortal non credo si potrà discutere (come giustamente dice lui). E' Blizzard, quindi significa qualità.
Sul fatto che sia nuovo e che miri ad un altro mercato anche qui c'è poco da discutere.
Sarebbe da stupidi, per una società, non puntare su un mercato in costante crescita e soprattutto che copre un bacino d'utenza elevatissimo.

Su questo non si discute. E penso che il pensiero di snake873 sia questo.

PERO' ripeto, lo sbaglio è stato annunciare solo questo.

Aggiungiamoci che non si può giocare su PC, che non è uno spin-off, che per sapere la storia bisogna giocarlo (se non vuoi andarti a leggere qualche forum/blog) e che non c'è la modalità hardcore, è facile capire del perchè del disappunto di molti (pure io eh... magari non lo do a vedere, ma sono parecchio deluso).

Hai espresso esattamente quello che penso e cercato di dire
Ma io mi chiedo: gli sviluppatpri conoscono la storia di diablo?!!! sanno che è un gioco che vive grazie ai milioni di utenti che tutt'ora giocano ancora al 2, o chi all'1, dopo quasi 20/25 anni perchè ha rivoluzionato l'idea di Gioco per pc (con la G maiuscola), e si rifiutano di giocare al 3 perchè è stato un enorme flop, dato il potenziale che avevavo?!?!?! Sanno che diablo vive soprattutto grazie a gente di 30-40-50 anni che si è innamorata del brand tanti anni prima?!!! Nonostante tutti i casini combinati con Diablo 3 negli ultimi anni, queste persone (e io sono una di loro) sono rimaste vicine, speranzose di vedere finalmente quest'anno un annuncio concreto dove si leggeva che mamma blizzard aveva imparato dai suoi errori e avrebbe lentamente svoltato per ridare l'identità a Diablo (e non sto parlando di un annuncio frettoloso di D4, ma qualcosa che scaldasse i cuori in attesa di quest'ultimo) . E invece no...tutto il contrario...è come se uno stesse per affogare: davanti a sè ha 2 scelte, abbracciare un salvagente o una pietra...e sceglie la pietra.
Sono senza parole...anzi ne avrei da dire anche troppe...
Ma "gioco nuovo" COSA???! Maddeche??! Perché è su smartphone?! Perché copre un arco temporale fra il 2 e il 3??! Ma state scherzando??!

Ma il meglio deve venire... "Blizzard, quindi significa qualità". Ehm, quanti anni fa dev'essere posizionata questa frase perché acquisti verità?! Non certo declinata al presente.
03/11/2018 00:32Pubblicato da Greg
Black Operations 4 è un gioco c@zzuto, quando vuole l'Activision sa come lasciare a bocca aperta, gli appassionati, certo l'ho pagato 120€ col pass ma li vale tutti anche se dura solo 1 anno.

Emozioni, adrenalina a fiotti, tecnicamente bellissimo, curatissimo, mollate questo simulacro di Diablo.
+1 LUL
03/11/2018 00:37Pubblicato da Edriel
Sarebbe da stupidi, per una società, non puntare su un mercato in costante crescita e soprattutto che copre un bacino d'utenza elevatissimo

Allora meglio iniziare a pregare che tutti i soldi che spilleranno ad ignari marmocchi li reinvestano in un faraonico progetto che dovrà necessariamente essere annunciato (non parlo di date uscita) il prossimo anno. Altrimenti rischiano davvero grosso.

La prossima season se la giocano fra di loro e basta.
Come disse Paolo Villaggio sul film la corazzata potemkin :
E' una ca......ta pazzesca
Il mercato mobile è sicuramente in enorme espansione, MA quei giocatori (ignoranti del lore di Diablo) NON rimarranno a giocarci più di tanto. Passata la novità, disinstalleranno il gioco e bon.
Aaaah, che grandi guadagni mirano di farci quei fenomeni della Blizzard. Ah sì.
03/11/2018 00:35Pubblicato da rano
Sappiate che l'ultima cosa che voi utenti (dico voi, perche' io stavolta non ci saro') possiate fare per supportare questa merda, perche' e' questo di cui si tratta, e non c'e' nulla da rispondere a chi dice che andrebbe provato, e' supportare tutto cio', registrandovi, aspettando la beta ed eventualmente avere pure il coraggio di acquistarlo.
Come un utente ha gia' detto, giocare a Diablo su un 5 pollici non potra' mai essere divertente, senza contare, aggiungo io, tendiniti e rachitismo a cui molti malati di smartphone gia' sono o saranno soggetti. State diventando delle amebe, degli alieni gobbi con le braccia filiformi.
Io parlo da vecchio perche' qui lo sono, e comincio pure ad odiare gli smartphones , che sono la causa di una buona parte di stress che accumuliamo durante il giorno. Vorremmo anche di giocarci a Diablo?! Follia e vera propria cazzata di marketing Blizzard...e se ne accorgeranno. Vedo gia' qualche coglione che attraversera' la strada e verra' stirato giocando a Diablo. Lol.
Per ultima la faccia imbarazzata e profondamente a disagio della vittima sacrificale che Blizzard ha scelto da mettere sul palco, a fare da scudo a questo tentativo davvero malriuscito.
Dal punto di vista commerciale, sebbene abbiano davvero tanti soldi, stanno lasciando esaurire una miniera d'oro, questa volta e' flop.

Esattamente. Tutto il resto son cagate da bimbi che affogano il ditino nella nutella. Qui ce poco da provare o da capire. Chi non si rende conto di quale coltellata stiamo prendendo come fan di Diablo, non è mai stato un fan (come ne conosco io che poi han giocato solo a Diablo III).
03/11/2018 00:45Pubblicato da showaTGM
Ma il meglio deve venire... "Blizzard, quindi significa qualità". Ehm, quanti anni fa dev'essere posizionata questa frase perché acquisti verità?! Non certo declinata al presente.

Non mi sono espresso bene. Parlavo solo a livello di prestazioni.
Prendo solo Diablo come esempio.
Trovami un singolo gioco in circolazione dello stesso genere che abbia la fluidità di combattimento di Diablo 3.
Trovamene uno.
Poi possiamo stare qui a discutere che D3 fa pietà a livello di elementi RPG ecc. però sul resto non si può discutere.
Ripeto, poi sono punti di vista.

Delle grandi case produttrici, per quello che mi riguarda, è ancora una delle migliori in termini di qualità (Ubisoft o EA vi dicono nulla? Se no, è evidente che non avete mai comprato nulla da loro... beati voi).

03/11/2018 00:45Pubblicato da jonny88
Allora meglio iniziare a pregare che tutti i soldi che spilleranno ad ignari marmocchi li reinvestano in un faraonico progetto che dovrà necessariamente essere annunciato (non parlo di date uscita) il prossimo anno. Altrimenti rischiano davvero grosso.

La prossima season se la giocano fra di loro e basta.

Sinceramente dopo quanto successo oggi non so più cosa aspettarmi.

Unisciti alla conversazione

Torna al forum