Che facciamo,ne parliamo? Patch 2.6.4

Discussione Generale
Non credo ci sia bisogno di dire che sembra l ennesima patch per pompare i pg.
Io personalmente adoro build non troppo performanti (Delsere Globo,Vyr puro,Zanna + SuWong),per cui avere un bel boost mi aiuta a salire con i GR continuando a divertirmi con cio che mi piace di più.
Per gli altri,beh…

Forse la cosa più degna di nota sta nella stagione:avere di default l effetto della Magnificenza Regale apre le porte a sperimentazioni interessanti.
Cosa ne pensate?

https://eu.diablo3.com/it/blog/22820656/stagione-16-la-stagione-della-magnificenza-inizia-il-1801-18-12-2018
19/12/2018 16:25Pubblicato da JakeDunn
Forse la cosa più degna di nota sta nella stagione:avere di default l effetto della Magnificenza Regale apre le porte a sperimentazioni interessanti.Cosa ne pensate?

E' solo un altro tristissimo escamotage per pompare i pg

Per quanto mi riguarda ho quittato e già virato su Path da un paio di giorni
Come già detto penso che questa patch decreterà la morte della non season, dove non converrà più giocare, vista l'enorme differenza di vantaggio che darà il bonus del rorg in season.

La cosa più rilevante invece, secondo me, è il fatto di non poter più "switchare" i punti paragon durante il grift. Un gigantesco nerf al negromante e in qualche modo anche al mago che dovrà fare i salti mortali per sopravvivere a grift alti.
Non per niente sono gli unici set (i 3 bk del necro + il dps del mago) a non essere stati buffati... chissà perché? ^ ^
19/12/2018 23:42Pubblicato da Katto9
E' solo un altro tristissimo escamotage per pompare i pg

[/quote]
Ma si,ovviamente.Pero in questo periodo di magra e` forse la cosa più "giocosa" che potesse capitarci.
Alla fine cio che mi piace di più del gioco e` la sperimentazione.In quest ottica,piu di una volta mi sono trovato a costruire pg e dire "se solo ci fosse il modo di infilarci anche questo leggendario...".Situazione che tutti abbiamo vissuto,almeno una volta.
Quindi adesso posso andare a divertirmi con build ancora piu insane e divertenti.
https://eu.battle.net/forums/it/d3/topic/17624603823#post-18

...
19/12/2018 16:25Pubblicato da JakeDunn
Forse la cosa più degna di nota sta nella stagione:avere di default l effetto della Magnificenza Regale apre le porte a sperimentazioni interessanti.Cosa ne pensate?
Il bilanciamento apportato da questa patch è utile e fondamentale, e sarebbe dovuto essere sempre così.
Non ha mai avuto senso l'esistenza di una build più forte di tutte per ogni classe. Spero quindi che abbiano testato correttamente e che da ora in poi ognuno possa ottenere il medesimo risultato con tutti i completi di set, e di conseguenza che si vedrà in giro più varietà e non sempre le stesse configurazioni.
Per es. Io ho la build meteora con tal rasha che é ultra performante, ciò nonostante è nettamente sotto alla fenice superato il 105, é di quella ho pezzi meno perfetti. È questo non mi è mai andato giù perché a me piace di più schiantare tutti e non correre da un elite all'altro portandomene sempre uno appresso per avere le 20 cariche.
Oppure il set di iuliana, che é molto divertente, perché diavolo deve restare per livelli bassi?
Il discorso è questo: ci sono 2 cosine e basta da fare nel gioco,in una settimana a farla lunga si finisce.. sei già stanco e dopo cosa fai?grift su grift,per arrivare dove?L'unica cosa sensata è cambiare gioco...altroché magnificenza passiva...
04/01/2019 08:52Pubblicato da z4rgon
Spero quindi che abbiano testato correttamente e che da ora in poi ognuno possa ottenere il medesimo risultato con tutti i completi di

Ci sono più chance di trovare 1 metro di neve in centro Milano.
04/01/2019 09:28Pubblicato da jonny88
04/01/2019 08:52Pubblicato da z4rgon
Spero quindi che abbiano testato correttamente e che da ora in poi ognuno possa ottenere il medesimo risultato con tutti i completi di

Ci sono più chance di trovare 1 metro di neve in centro Milano.

Frena Jonny! 1 metro di neve a Milano è difficile ma è capitato.. fai un metro di neve a Dubai, che è un po' più vicino alle reali possibilità :)
04/01/2019 17:38Pubblicato da FeniceNera
fai un metro di neve a Dubai, che è un po' più vicino alle reali possibilità :)

A Dubai hanno addirittura una stazione sciistica al coperto! XD penso che abbiano ben più di un metro LOL
secondo me non c'è nulla d'equilibrato. io gioco mago vyr e un raddoppio dei danni non basterà a competere con nessuno degli altri tre completi. sarebbe più utile fornire oggetti nuovi o modificarne di esistenti.
PS: parlo del mago perché è quello che gioco di più ma scommetto che sarà lo stesso per ogni build.
Invece penso di sì a livello di danni puri. Il problema di vyr non è del set ma del raggio dell'arconte che non hitta come dovrebbe. Questo problema non é mai stato ammesso ufficialmente che io sappia, penso perché non siano capaci di risolverlo a livello di programmazione, se lo facessero io userei Arcore tutta la vita come ero partito all'inizio, che é molto più bello che continuare a far cadere meteore che impestano la visuale di tutti.
Per un certo periodo ho usato tornado con soddisfazione, ma il rumore degli stack dei tornado e l'effetto grafico in se mi davano fastidio...
Guarda il raggio di arconte funziona benissimo, basta che togli il manald e giochi a tormenti bassi e lui funziona. Cosa diversa a tormenti alti dove paralisi soprattutto
con gli elittes non procca mai e ti da l'impressione di non funzionare.
Hai ragione ero rimasto fermo ad un problema del passato. Comunque la mia aspettativa è stata soddisfatta, con la stessa configurazione che avevo usato settimana scorsa, tutt'altro che perfetta, ho chiuso il 90 in metà tempo quando prima nello stesso tempo chiedevo l82.
Immagino che con i pezzi perfetti e caldesanati alti come li ho su tal rasha e fenice potrei chiudere il 105.
Per portarlo in linea con le performance degli altri set penso anche io che andrebbe aumentata la possibilità di paralisi.
Non sai quanto ti capisco, davvero.

Ti sta rispondendo una che, da quando ha scoperto Diablo (oltre un anno fa) ha sempre e solo giocato Vyr, sia per farmare che per pushare.

Questo set purtroppo è stato abbastanza ucciso e tolto dal mèta diverse stagioni fa a causa dei disastri inauditi e spropositati che era in grado di fare. Io l’ho scoperto solo alla stagione 11 e me ne sono follemente innamorata: ci ho grindato follemente per oltre un anno, poi mi sono stancata. Ho sempre detestato il mèta, e pur di non giocare Fenice (set per me soporifero oltre ogni logica) giocavo in solo per mesi e mesi, raggiungendo così, infine, il 108 con amore e dedizione (sì, stagionale), inventandomi anche una piccolissima ma sostanziale variante del Vyr.
Ormai, però, era diventato frustrante giocare un set del genere... e avevo totalmente smarrito la voglia di giocare a Diablo; da tempo, infatti, ho cominciato a considerare la Demon Hunter come futura e possibile main, ed infatti ora sto giocando solo lei.

Ora l’ho decisamente abbandonato il Vyr, e ti dirò che non mi manca assolutamente!

Stanca di giocare sempre una build che mi penalizzava e punitiva in modo ridicolo, sono passata alla Demon Hunter! E aggiungo che, da ormai mesi e mesi non mi divertivo così tanto a giocare a Diablo. Il gamestyle è decisamente simile, ma la Cacciatrice ora è sgrava da far schifo per cui ne approfitto per pushare, finalmente, come fanno tutti.

Auguri per il Vyr, ma il buff è davvero una grossa presa in giro.
Scusate se cado dal pero: secondo voi il bonus dell'anello non passera' mai in normal (no stag intendo)??!
Per il momento è solo un esclusiva della stagione,e di questa soltanto (16) Realisticamente alla fine tornerà tutto com era prima.
Addirittura un downgrade post stag? Poi non ci giocherebbe piu' davvero nessuno!

Dici che son cosi' pazzi?
13/02/2019 15:50Pubblicato da ANTERIORECHI
Addirittura un downgrade post stag? Poi non ci giocherebbe piu' davvero nessuno!
Dici che son cosi' pazzi?

Beh ogni stagione ha un suo "tema" (dove "il tema" è in realtà una piccolissima differenza di riga di codice, ma vabbeh), quindi nella prossima sicuramente non ci sarà più l'anello come bonus così come è adesso.
Certo potrebbero fare qualcosa di altrettanto potente, ma cosa?
C'è stato il tema dei doppi goblin, delle doppie ricompense agli incarichi, ora del RoRG,
cosa si potrebbero inventare nella 17ma come tema?
...sono diversi minuti che penso a un qualcosa, ma non trovo niente di sensato.
Non vedo l'ora di sapere cosa si inventeranno la prossima volta.

naaa... in realtà non me ne può fregar di meno!
:-) grazie

Unisciti alla conversazione

Torna al forum