Profilo non disponibile

Supporto Tecnico
Salve a tutti,
ho un piccolo problema:
è da molto tempo che non accedo, ora volevo riprendere a giocare, ma non riesco a connettermi con battle.net desktop, dal sito di diablo 3 (https://eu.diablo3.com/it/profile/) mi dice appunto profilo non disponibile con questa dicitura

Questo account è rimasto inattivo per molto tempo e non può pertanto essere visualizzato. Per essere visualizzato nuovamente, l’account inattivo deve prima connettersi a Diablo III.

Ora, la mia domanda è questa:
Come faccio a connettermi a diablo III se mi sono già loggato?

Grazie dell'aiuto in anticipo
Ciao TaluMagic,
07/03/2019 01:31Pubblicato da TaluMagic
ora volevo riprendere a giocare, ma non riesco a connettermi con battle.net desktop
Che messaggio ricevi quando provi a connetterti al gioco tramite l'app?
07/03/2019 01:31Pubblicato da TaluMagic
Come faccio a connettermi a diablo III se mi sono già loggato?
Loggato dove...? Ti riferisci al login sul sito/forum? Per poter vedere il profilo devi connetterti al gioco. :)

_______________________________________________________________
Feedback? Clicca qui! https://www.surveymonkey.com/s/VyraneerIT
Buongiorno Vyraneer,
per prima cosa ti voglio ringraziare per gli aiuti.
Dunque, battle.net non si connette, ho provato a disinstallarlo e non si reinstalla (ha passato l'intera notte dicendomi "Scarico dei nuovi file" e l'indicatore dell'avanzamento non si è mosso di un decimillimetro.

Ora mi dici che devo loggarmi al gioco...come faccio se la piattaforma battle.net non mi funziona?

ciao e grazie
@TaluMagic come prima cosa ti suggerisco di provare ad eseguire la app come amministratore cliccando sulla icona col tasto destro del mouse e selezionando "esegui come amministratore" dal menú a tendina. Poi controlla i permessi del tuo firewall /antivirus : non devono bloccare la app in alcun modo per un test efficace..nel caso disattivali temporaneamente e vedi se la situazione migliora..
https://eu.battle.net/support/it/article/7842 <----- config. router e firewall. Se anche dopo questo tentativo non ottieni risultati allora prova a seguire le indicazioni di questo altro link https://eu.battle.net/support/it/article/34719 e questo.. https://eu.battle.net/support/it/article/34721 . Ricorda che a volte anche se non vedi avanzamenti apparenti nella barra del progresso, la app sta finendo di rilavorare files voluminosi..quindi porta pazienza..ripasso la parola a @Vyraneer se vorrà intervenire nuovamente e Buon Game a tutti!
08/03/2019 09:57Pubblicato da TaluMagic
non si reinstalla (ha passato l'intera notte dicendomi "Scarico dei nuovi file" e l'indicatore dell'avanzamento non si è mosso di un decimillimetro.
TaluMagic, questo in genere indica che qualcosa agisce come un blocco, può per esempio essere un'impostazione del router o del firewall, o un programma di sicurezza che non permette la scrittura dei file.
Se i consigli che Simon ti ha dato non fossero sufficienti, ti consiglio anche di provare i passaggi che abbiamo raccolto in questa guida, inclusi quelli avanzati. :)

_______________________________________________________________
Feedback? Clicca qui! https://www.surveymonkey.com/s/VyraneerIT
Ciao, ragazzi. Stasera ho scaricato/comprato Diablo 3 + Reaper of Souls (con Spallacci Infernali) da Xbox Live per Xbox 360.

Ho giocato locale/offline per un'oretta, poi ho spento per fare altre cose.

Adesso sono da PC e ho ritrovato il mio vecchio account Battle.net (che ha la stessa mail del mio account Xbox = *modificato*) e mi sono riconnesso (da PC).

Poi sono entrato nella sezione Diablo 3 (sempre da PC) e mi esce il messaggio citato da TaluMagic...

"Questo account è rimasto inattivo per molto tempo e non può pertanto essere visualizzato. Per essere visualizzato nuovamente, l’account inattivo deve prima connettersi a Diablo III"

Ora la mia domande è... Se volessi giocare (anche) online con Diablo 3 (su Xbox 360), come devo fare? Grazie in anticipo.

Unisciti alla conversazione

Torna al forum