Stagione 16 prolungata

Discussione Generale
Per chi non l'avesse notato in evidenza c'è un post di cui vi riporto il link:

https://eu.battle.net/forums/it/d3/topic/17625872537

La fine della stagione 16 sarà il 12/05.

Da notare anche che "hanno grandi piani" e che prima dell'inizio della stagione 17 ci sarà un PTR, con annessa preparazione della patch 2.6.5.
La mia speranza è che ci sia un qualche cambiamento seppur minimo.
Personalmente ho apprezzato il tema della stagione 16 per sperimentare qualcosa di nuovo con una build che ho sempre amato (barbaro HOTA).

Incrocio le dita...
Buon game a tutti
In 40 giorni di season sono arrivati a 4k paragon, hanno chiuso il 149 (forse il 150, non guardo da qualche giorno) e in non season ormai il 150 lo hanno fatto il 10% dei giocatori attivi; i più veloci in 10 minuti!, quasi uno speed farm.

E' chiaro che qualcosa va cambiato.

E' anche chiaro che ormai il gioco è andato oltre le parole: "troppo facile" e il 150 da chiudere al momento è alla portata di parecchie persone, di quelle rimaste.

Ci sono due strade, a questo punto, che possono essere percorse per ovviare a quello che, secondo me, è un gioco "finito", anche nella corsa al 150; quella che era rimasta l'ultima piccola "sfida" disponibile.

Non ho il minimo dubbio che sceglieranno la più comoda e la meno dispendiosa in termine di tempo e risorse:

Per come di solito "patchano" il gioco direi che non faranno altro che aumentare il CAP dei Grift, magari portandolo a 200; potrebbero implementare finalmente T15 o di più, dove implementare significherebbe poche righe di codice, cosa che avrebbero potuto fare da anni.

Dicono che si sono divertiti a guardare le tante build nuove sperimentate, beati loro. Io vedo sempre in META gli stessi 4 personaggi dall'ultimo dlc in poi: monaco, baba, mago e necro, ma vabbè.

La seconda possibilità, non chiamandosi la patch 2.7 ma 2.6.5, la escludo a priori; la possibilità cioè di una aggiunta o una modifica sostanziale di una qualsiasi dinamica di gioco, o ancora meno, la possibilità di aggiunte di settori o eventi nuovi.

Non mi farei tante illusioni fossi in voi. Non credo ci sarà molto di nuovo sotto il sole di Sanctuarium.
Chiedo scusa per la domanda stupida ma, sto facendo per la prima volta una season. E dopo aver fatto i primi 4 step delle imprese non riesco a fare gli altri poiché non mi fa aumentare il livello di difficoltà..... dove sbaglio?
Inoltre non riesco a drogare i congegni infernali? cosa mi sfugge? grazie
05/03/2019 12:45Pubblicato da Takaya74
Chiedo scusa per la domanda stupida ma, sto facendo per la prima volta una season. E dopo aver fatto i primi 4 step delle imprese non riesco a fare gli altri poiché non mi fa aumentare il livello di difficoltà..... dove sbaglio?
Inoltre non riesco a drogare i congegni infernali? cosa mi sfugge? grazie

Per quanto riguarda lo sblocco dei livelli Tormento:
https://eu.battle.net/forums/it/d3/topic/17625772428

Per quanto riguarda "drogare" i congegni infernali (forse intendi: fondere), guarda se hai il progetto per farlo, sono libricini che vende la bimba NPC di atto 2 per 5 milioni di gold; portali dal gioielliere e poi, se hai i materiali a sufficienza puoi creare l'amuleto/anello infernale e fare anche lo step del percorso stagionale.
No, credo intendesse "non riesco a trovare i congegni infernali" (maledetto T9!)

I congegni infernali li trovi negli atti da 1 a 4 (sono 4 in tutto, per l'appunto) nella mappa contraddistinta da una chiave (c'è proprio l'icona di una chiave sulla mappa).. per ottenerli devi uccidere il guardiano che spawna in determinati punti della mappa (e che generalmente è indicato da una freccia viola)..

Nota Bene: devi essere a difficoltà almeno tormento 1 per poterli trovare!
Forse che per "drogare" intendevi droppare? Allora si.

Unisciti alla conversazione

Torna al forum