diablo immortal 2020?

Discussione Generale
non che lo stia attentendo.....anzi, pero' nella noia almeno potrei installarlo una volta e provarlo^^ ma fatemi capire ho capito male o se ne parla nel 2020???
Magari esce quest'anno, ma neanche alla Blizzard lo considerano più "titolo di grosso calibro". Ma poi, alla fine, chi se ne incolla. XD
Probabile una beta quest'anno e l'anno prossimo il rilascio.
16/02/2019 12:54Pubblicato da ReDiCuori
non che lo stia attentendo.....anzi, pero' nella noia almeno potrei installarlo una volta e provarlo^^ ma fatemi capire ho capito male o se ne parla nel 2020???
Dove sta scritto che esce nel 2020 ^^? Inoltre Diablo immortal approfondisce molta lore lasciata in sospeso , ad esempio verrà mostrata la chamber of resurrection dove i demoni rigenerano i loro corpi una volte uccisi e tornano su Sanctuary a combattere . Non abbiamo comunicazioni da Blizzard che il gioco uscirà nel 2020 anche perchè il senso di presentarlo nel Blizzcon 2018 ? se poi esce nel 2020 ? attendiamo gli inviti della beta cosi come per WC 3 reforged , dubito che la fanbase di diablo 3 affamata aspetti un altro anno per un gioco mobile. PS. Immortal si può giocare anche su tablet .
dubito che la fanbase di diablo 3 affamata aspetti un altro anno per un gioco mobile.

Dubito che la fanbase di diablo 3 affamata aspetti un gioco mobile.

Scusa se mi son permesso di correggere la frase.
Ho letto pareri contrastanti in merito il fatto che loro hanno annunciato che non usciranno titoli di grosso calibro nel 2019,alcuni fanno rientrare in questa categoria anche Immortal (quindi lancio spostato nel 2020)altri no.Se consideriamo che stiamo parlando di Blizzard,anche senza problemi interni un ritardo mi pare il minimo quindi il lancio spostato al 2020 non stupisce.Certo mostrare al Blizzcon un gioco,che diciamo non era proprio atteso da tutti,se non sei a un passo dal farlo uscire pare una mossa priva di senso.
17/02/2019 11:59Pubblicato da jonny88
dubito che la fanbase di diablo 3 affamata aspetti un altro anno per un gioco mobile.

Dubito che la fanbase di diablo 3 affamata aspetti un gioco mobile.

Scusa se mi son permesso di correggere la frase.

Scusa se ti correggo il mercato orientale non la pensa come te e la fanbase è anche quella ;)
17/02/2019 12:13Pubblicato da Eron
Ho letto pareri contrastanti in merito il fatto che loro hanno annunciato che non usciranno titoli di grosso calibro nel 2019,alcuni fanno rientrare in questa categoria anche Immortal (quindi lancio spostato nel 2020)altri no.Se consideriamo che stiamo parlando di Blizzard,anche senza problemi interni un ritardo mi pare il minimo quindi il lancio spostato al 2020 non stupisce.Certo mostrare al Blizzcon un gioco,che diciamo non era proprio atteso da tutti,se non sei a un passo dal farlo uscire pare una mossa priva di senso.

Non esiste nessun comunicato l'articolo è rimbalzato da una fanbase page di facebook. Senza comunicati ufficiali di Blizzard è tutto tarallucci e vino. le notizie fanbase sono veritiere quanto un falso della monnalisa.
17/02/2019 13:00Pubblicato da Elusion
Scusa se ti correggo il mercato orientale non la pensa come te e la fanbase è anche quella ;)

fanbase:
attenzione ai termini che utilizzi perché hanno un significato ben preciso. Gli appassionati di D3 (oltre a tutti quelli che erano al blizzcon 2018) non aspettano di certo un gioco per mobile...da qualunque parte del mondo vengano.

E mi sembra che questa cosa sia molto chiara,che poi abbiano deciso in Activision blizzard di puntare altrove,questa è un'altra cosa.
17/02/2019 13:30Pubblicato da jonny88
17/02/2019 13:00Pubblicato da Elusion

fanbase:
attenzione ai termini che utilizzi perché hanno un significato ben preciso. Gli appassionati di D3 (oltre a tutti quelli che erano al blizzcon 2018) non aspettano di certo un gioco per mobile...da qualunque parte del mondo vengano.

E mi sembra che questa cosa sia molto chiara,che poi abbiano deciso in Activision blizzard di puntare altrove,questa è un'altra cosa.

Stai facendo semantica per il semplice fatto che wyatt cheng ha ribadito durante il blizzcon che il gioco è stato sviluppato per l'oriente e che già si prevedeva una reazione negativa per diablo immortal, non cosi pesante ovviamente. Ti invito inoltre a leggere le notizie su come il mercato finanziario sui titoli mobile sia in netta crescita in oriente, quindi come fai a sapere che quella fanbase non voleva un titolo mobile considerando anche che Blizzard un anno fà aveva detto di star lavorando su titoli mobile e c'erano leaked che già parlavano di un diablo mobile un anno fà da parte di kotaku. Sai inoltre meglio di me che diablo 3 in grafica è passato ad uno stile grafico simile a wow proprio per far piacere all'oriente . gli stessi pg di diablo immortal hanno ritratti orientali :-). non è un gioco per l'europa :-) . Lo stesso Mephisto disegnato in Heroes of the storm , non c'entra una cippa in design con Diablo 2 sempre una versione cartonesca per il mercato orientale , cosi come esistono pet e ritratti esclusivi di Diablo 3 solo per il mercato orientale ora hai capito quale è l'antifona ?
17/02/2019 13:43Pubblicato da Elusion
ora hai capito quale è l'antifona ?

Si stai tranquillo che a me frega meno dello zero al quoto di una divisione.
Che lo abbiano fatto per i cinesi o per i bambini che giocano 24/7 al cellulare (ah ma c è anche il tablet come hai detto tu...mmm non sto più nella pelle...) non mi importa.
Presentare sta roba al blizzcon a gente a cui del telefono non sbatte una ceppa è stata una vera zappata sulle palle.

Anche perché sappiamo tutti come questi giochi vanno avanti...€€€€... p2w. Ma c è gente che aspetta sta roba in trepida attesa? Buon per loro!
Diciamocela tutta.

Diablo Immortal non è Diablo. Punto.

E'.. altro :D
17/02/2019 12:13Pubblicato da Eron

Eron aggiungo che l'articolo apparso anche su polygon e Ign.com parla che non verranno rilasciati nuovi titoli " major " nel 2019 ossia grosse IA. Neanche la testate di videogiochi europee e americane sanno se i titoli major comprendano anche a WC3 reforged e diablo immortal ergo per ora non c'è assolutamente nulla che indichi diablo Immortal nel 2020 , ma solo che prima del prossimo Blizzcon 2019 non ci saranno nuovi titoli rilasciati ( e fino qui nulla di nuovo ) . Tra poco ci sarà il Pax east di Boston a marzo e poi il games com ad agosto vedremmo se uscirà qualche news nei due lassi di tempo.
perchè il senso di presentarlo nel Blizzcon 2018 ? se poi esce nel 2020 ?

Niente di più probabile da una manica di incompetenti.

I ritardi sono l'unica cosa puntale in casa Blizzard

Ah di solito il grassetto si usa qua e la per evidenziare frasi o parole significative nel contesto di un discorso. Usarlo in tutto il post lo rende, come dire, del tutto inutile. Un po' come se qualcuno si mettesse ad urlare al microfono e tutti abbassassero poi il volume per non esserne infastiditi.
17/02/2019 14:14Pubblicato da Edriel
Diciamocela tutta.

Una "cinesata"!!!

Bene, sono felice di essere emigrato in Nuova Zelanda! :DD
17/02/2019 14:14Pubblicato da Edriel
Diciamocela tutta.

THIS ONE!!
Dove siamo finiti...
durante una Conference Call recentemente tenuta da NetEase alla domanda sulla data di uscita per Diablo Immortal ha dato due risposte una in cinese riporto la traduzione in inglese:

With regards to the launch of Diablo Immortal, we will announce a market launch date simultaneously with Blizzard. But on our side, development is already fully prepared and invested. I definitively believe there is no issue from the side of development (with regards to a launch date).

e L'altra direttamente in inglese

Diablo Immortal, we are the co-developer on that game together with Blizzard. As to the exact launch timetable, I would encourage markets (?) to direct the question directly to Activision Blizzard as from a co-developer’s perspective, the game development is pretty much ready. Of course, there is always be space for us to optimize and enhance, but it is not any concern that the development side will cause any potential delay.

Quindi è abbastanza probabile una data di lancio non troppo lontana.

Fonte:
https://mmoculture.com/2019/03/diablo-immortal-netease-hints-at-activision-blizzard-holding-out-on-launch-schedule/

Unisciti alla conversazione

Torna al forum