NUOVO DH

Cacciatore di Demoni
Ragazzi non ho mai usato il DH lo sto portando al 70 devo fare un ultimo varco ed è fatto, vorrei sapere da voi una build valida da usare in giro ho trovato questa che mi sembra valida ma nn è ho proprio idea perché ad occhio la vedo difficile decidere . Datemi qualche consiglio su equip e su come usare il pg nelle meccaniche di gioco proprio . grazie a tutti in anticipo https://www.diablofans.com/builds/102013-s16-cold-impale-solo-gr125
Quella versione è per un personaggio stagionale mentre il tuo non lo è. Nella stagione attuale c è il bonus del anello della magnificenza regale,mentre in non stagionale no.
Dovrai seguire questa (che comunque è uguale al 90%):
https://www.diablofans.com/builds/104000-solo-impale-2-6-4

Questa è la versione con i danni fa fulmine anziché quelli da freddo ma puoi anche usare la versione freddo semplicemente cambiando la runa di impalanento,i danni sulla faretra e i danni dei bracciali.
Qui la versione:
https://www.diablofans.com/builds/98841-impale-gr-120-solo

Per capire se una configurazione è valida o no basta guardare le classifiche.

È una build da mischia,devi andare in giro a cercare gli elite da uccidere perché ha molto danno sul singolo bersaglio più che sulla moltitudine di mobs. Devi rotolare sul elite e colpirlo con i pugnali,assicurati di prenderlo ad ogni colpo (leggi i bonus del completo). Le altre abilità servono per buffare l armatura e ridurre i danni subiti.
ho visto un po di gente in giro mentre giocavo che con il DH in molti usano il completo del predone , ho trovato il gamplay molto piu divertente dopo un paio di varchi che ho fatto ma sul solito sito non riesco a trovare una build completa non ci sono o semplicemente sono incapace io a trovarla ?
18/02/2019 20:34Pubblicato da TopShooteR
o semplicemente sono incapace io a trovarla ?

Si trova di tutto,basta saper cercare. Applichi i filtri per le classi,scegli la patch e infine ordini i risultati per i più votati e controlli le varie configurazioni,basta un po' di pratica:
https://www.diablofans.com/builds/94690-2-6-4-120gr-m6-multishot-cindercoat
Rieccomi dopo un mesetto ho provato un po’ tutti i set e per ora sto giocando con essenza sconsacrata che mi piace molto ma in solo non riesco a chiudere varchi molto alti colpa anche di pezzi non proprio perfetti , anzi . Secondo voi con questo set si possono fare varchi 100+ ? O mi dovrei orientare su altro ?
Non è colpa dei pezzi che al di là di qualche pecca non sono male,il vero problema è la configurazione che stai usando che è sbagliata. Con questo set si può tranquillamente andare oltre il 100 con dei discreti pezzi ma ciò che devi cambiare sono le abilità e alcuni oggetti.
Inoltre non stai nemmeno usando il seguace come si deve.
quindi secondo te come potrei migliorare ?
ad esempio la faretra non è delle migliori anzi , come arco potrei trovare di meglio e poi sto cercando focus e vincolo perchè ho visto che c'è una variante che gioca con questi ultimi + amuleto del fuoco infernale
La runa di giusta vendetta è agitazione mentre nel cubo slot armatura ci va il volto di gunes mentre nello slot gioielleria ci va l anello sfuggente o il raduno degli elementi (nel caso della versione con focus e vincolo). L arco deve a avere +12 disciplina come la faretra e il torso. Le passive sono: brivido della caccia,selezione naturale,balistica e mira salda. Sul amuleto infernale ti andrebbe bene imboscata o consapevolezza.
https://www.diablofans.com/builds/95742-2-6-1-multishot-solo-gr100
stavo utilizzando momentaneamente il set ombra che mi piace ugualmente. l'unica cosa che avevo sbagliato a mettere era la runa agitazione perche avevo mortaio e stavo provvando con giacofosco al posto di volto di gunes giusto per.
il +12 disciplina mi manca sull'arco perchè purtroppo non ne trovo uno decente. per quanto riguarda focus e vincolo ne ho trovati due giusto per provare la build come gira ma non sono proprio perfetti. ma cosi ad occhio e croce il completo dell'ombra mi sembra più semplice da potenziare ho solo qualche difficoltà con la punta di karlei ed infallibilità sacra vedrò poi in corso d'opera come fare

Unisciti alla conversazione

Torna al forum