Puntatore scompare in una zona dello schermo?!

Supporto Tecnico
Dopo installazione di Windows 10, ho reinstallato Daiblo III e quando entro nel gioco, in una zona in basso a destra dello schermo il puntatore stranamente "cambia" da quello di DiabloIII a quello più piccolo di windows, impedendomi di cliccare sulle icone di gioco o di puntare il personaggio in quell'area. Le ho provate tutte su impostazioni del mouse, a cambiare risoluzione schermo. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? COme ha risolto? grazie mille
Prova ad andare nel Pannello di Controllo di Windows, seleziona : "Hardware e Suoni" quindi---> : "Schermo" e assicurati che le dimensioni del testo siano impostate su: Piccolo100% .Buona fortuna; aurevoir.
buonasera! anche io ho lo stesso problema del puntatore che scompare. ho fatto come dici andando sul pannello di controllo, selezionato hardware e suoni ma non ho trovato nulla dopo, nel senso che non ho trovato "schermo" e di conseguenza non ho potuto impostare il resto. cosa posso fare?
grazie!
Prova scrivendo direttamente" schermo" nella casella cerca del tasto Windows oppure prova a cambiare la modalità di visualizzazione degli elementi del pannello di controllo; puoi farlo nelle opzioni della finestra del pannello; in alto a destra.
ciao! ho fatto come dici però il problema è rimasto purtroppo.. che faccio?
grazie!
rettifico! ora sta funzonando! grazie!
Bene, sono lieto di sapere che hai risolto; Buon gioco!

Unisciti alla conversazione

Torna al forum