Help Necro s16

Negromante
Salve ragazzi, ho da poco ripreso a giocare dopo una bella sosta lunga.
Ho dato una rapida occhiata su YouTube, ed ho notato che ci sono un paio di build per utilizzare un necro con gli skeletal mage.
Mi pare anche di capire che hanno una durata "illimitata" .
Non capisco da dove possa derivare questo bonus.. ad ogni modo, vi butto un paio di liste, fatemi sapere per favore se le trovate interessanti.
https://www.diablofans.com/builds/90801-bludd-mage-t13-gr-speed-build

https://www.d3planner.com/788194740

Mi piace un sacco la seconda, accetto consigli. grazie !
Sono entrambe versioni per farmare,le relative versione per fare varchi maggiori sono simili ma con piccole differenze importanti. Meglio che usi la secondo versione che hai messo però così se vuoi puntare a varchi più alti:
https://www.diablofans.com/builds/95859-rathma-mages-solo-gr-pushing-build

Non stagionale questa mi raccomando.

Non serve che posti in due sezioni diverse lo stesso thread. La sezione corretta è questa,abbi pazienza e vedrai che qualcuno ti risponderà.
Grazie Jonny,ho fatto 2 thread perche nbon sapevo ci fosse la sezione apposita. Io sto giocando "stagionale" . Cosa dovrei cambiare in caso ? Per quanto riguarda la durata "no limit" degli skeletal mage da cosa deriva ?
Grazie in anticipo
In questa stagione hai di default il bonus del anello della magnificenza regale. Quindi puoi usare 5 pezzi del set rathma ma usufruire ugualmente del terzo bonus di completo pur non avendo i 6 pezzi totali richiesti. Quindi puoi togliere per esempio i guanti e mettere addosso quelli del cubo e liberare lo slot armatura per un altro potere a tua scelta. Per esempio i bracciali della nemesi.
I maghi non hanno una durata infinita,devi essere tu bravo a ricrearli quando serve e quando hai l essenza al massimo. Devi sfruttare il potere dei bracciali per rigenerare l essenza.
Grazie delle info, ti chiedo però, come mai si utilizzano i nemesi come bracers, non capisco ^^
Quando tocchi un santuario e prendi il potere ti farà apparire un gruppo di elite aiutandoti a riempire prima la barra del progresso del varco.
Ok grazie, e con simulacro puoi eccedere il numero massimo di 10 mages evocati ?
Comunque se sei attivo facciamo prima così -> Shillian#2884
No se il numero massimo è 10 come fai a pensare di superarlo? LOL
Simulacro ha la funzione di raddoppiare la quantità massima di essenza disponibile quindi ti permette di creare maghi due volte più potenti se li crei a boccia piena. Si utilizza simultaneamente a terra dei morti e voracità.

Ormai sono diversi mesi che non gioco più mi dispiace,e fra l altro ho sempre giocato su ps4 ^_^

Unisciti alla conversazione

Torna al forum