Aculeo Pietrificato di Maltorius

Negromante
Salve a tutti! sono nuovo del forum e di Diablo 3. a breve arrivo al livello 70 e inizierò il gioco in modalità avventura.

Mi è sorto un dubbio...verso il 30esimo livello ho trovato l'Aculeo Pietrificato di Maltorius e da allora ho sempre usato quello. Mi da il 570% di danni aggiuntivi a Lancia d'ossa... la domanda è questa:

1) ho avuto io culo a trovarlo o è un oggetto che normalmente si trova a quel livello?
2) ho visto anche una versione meno potente come percentuale di danno ma con piu alto danno fisico, c'è un massimo ai valori di percentuale che si possono trovare in quest'arma? è potenziabile?

scusate le domande inesperte. sto iniziando e c'è una montagna di roba da leggere che sto sfogliando piano piano. :)
Ciao, ogni pesonaggio ad un certo livello trova uno o piú leggendari con un min ed un max di potere, ti metto un link cosí gli dai un'occhiata, seleziona il personaggio e poi nella tabella guardi a che livello trovi un determinato leggendario https://www.d3planner.com/game/55235/kadala a volte capita che un leggendario piú forte o rollato bene abbia un potere da schifo.
ok insomma è pura casualità! :D grazie della dritta! :)

Unisciti alla conversazione

Torna al forum